annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TimMusic abbonamento sospeso

RicM
Astronauta I livello

TimMusic abbonamento sospeso

Nonostante il mio abbonamento Platinum sia stato pagato il 23/8, esso risulta sospeso. L'operatore del 119 ha resettato la mia linea, poi ho provato ad aggiornare la App, rimuoverla e reinstallarla, ma niente. Abbonamento sospeso. Avete qualche suggerimento da darmi?
4 RISPOSTE 4
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: TimMusic abbonamento sospeso

Ciao,

sei riuscito a risolvere?

RicM
Astronauta I livello

Sì, sono passato a Spotify. Robot_sorriso Con l'abbonamento Tim Smart potevo avere TimMusic platinum a 3,99 €/mese. A fine Agosto TIM mi ha preso 3,99 € e mi ha sospeso l'abbonamento perché adesso il servizio costa 6,99 €/mese. Mi hanno pure detto che non potevano rimborsare i 3,99 € e, vista la mala parata, mi sono fatto dare 10 GB/mese per sempre. A mio avviso TimMusic 6,99€/mese non li vale. Spotify costa di più, ma non c'è paragone. Deluso anche dall'assistenza: ci sono voluti valanghe di messaggi su la chat di MyTim e tre telefonate al 119 per capire cosa era successo e quanto sarebbe costato il nuovo abbonamento a TimMusic platinum.
Leonardon4e
Baby robot

2 mesi di Tim Music pagati senza poter utilizzare il servizio. Inoltre ti dicono che lo hai utilizzato soltanto perchè hai consumato i 3 GB dell'offerta, quando in realtà ne hai ancora 15 nel tuo piano base . Mi hanno accusato di tutto, di non saper installare l'App (ho il servizio da 4 anni), di non saper configurare lo smartphone, di accusare Tim ingiustamente e ancora ad oggi nessuna soluzione! Dall'app MyTim l'offerta risulta attiva, ma dal profilo TimMusic risulta sospesa! Ma nulla... non c'è verso di far capire questo agli operatori.

Gregor_S
Community crew

Ciao @Leonardon4e,

prova a ritentare l'accesso a TIM MUSIC con rete 4G dopo aver effettuato il riavvio del dispositivo e vedi che succede Smiley_felice

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
219
Esploratore di Pianeti I livello
153
65
61
Esploratore di Pianeti III livello
51