annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMMUSIC PLUS da mobile è possibile associare ad dispositivo TV smart con TIM VISION BASE ?

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

TIMMUSIC PLUS da mobile è possibile associare ad dispositivo TV smart con TIM VISION BASE ?

Salve , sono cliente per fisso Telecom con abbonamento SUPER ADSL in cui l'offerta comprendeva anche a tempo indeterminato TIM VISION BASE  (no PLUS)  ed in cui accedo con il mio account e-mail ed numero di linea fissa . 

Ho da poco aderito con il mobile sempre TIM ad vs. offerta TIMMUSIC da Euro 2,99 che comprende TIM MUSIC PLUS

di cui ho associato il mobile ed poi attraverso l'applicazione TIMMUSIC posso ascoltare i brani e devo dire che veramente è una applicazione ben fatta ed anche la qualità del suono è molto buona ed anche non c'e pubblicità ecc. 

Desideravo chiedere dato che ho visto che la versione plus di TIMMUSIC prevede anche di associare su un massimo di tre dispositivi tablet , pc  chiedevo se è possibile associarlo anche alla TV smart , c'e un app da TV che si chiama TIMMUSIC  come c'e TIMVISION  ? 

Sono solo riuscito al momento associare dal mobile il numero di telefono mio fisso ...ma non sò se posso ascoltare la musica dalla TV smart ...oppure posso ascoltarla solo da computer o tablet tramite wi-fi ? 

Grazie molto per eventuali risposte . 

Andrea M.
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: TIMMUSIC PLUS da mobile è possibile associare ad dispositivo TV smart con TIM VISION BASE ?

Ciao @andrea71marin,

Tim Music Platinum è riservato ai clienti TIM per ascoltare musica (senza limiti di tempo) collegandosi alla rete WiFi su cui è attivo l'abbonamento. 

Si possono connettere all'account massimo 3 dispositivi (con l'offerta Platinum a scelta tra TV, PC, Smartphone, Tablet, TIM BOX e Alexa). Devi accendere alla sezione “GESTIONE DISPOSITIVI” per modificare o eliminare quelli attivi. Puoi gestire il numero di dispositivi connessi direttamente dall’app (Impostazioni - gestione dispositivi) o da sito TIMMUSIC. (Per poter accedere su un diverso dispositivo è sufficiente accedere con il proprio account personale associato al numero di telefono su cui è attivo il profilo Platinum)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: TIMMUSIC PLUS da mobile è possibile associare ad dispositivo TV smart con TIM VISION BASE ?

Ciao @andrea71marin,

Tim Music Platinum è riservato ai clienti TIM per ascoltare musica (senza limiti di tempo) collegandosi alla rete WiFi su cui è attivo l'abbonamento. 

Si possono connettere all'account massimo 3 dispositivi (con l'offerta Platinum a scelta tra TV, PC, Smartphone, Tablet, TIM BOX e Alexa). Devi accendere alla sezione “GESTIONE DISPOSITIVI” per modificare o eliminare quelli attivi. Puoi gestire il numero di dispositivi connessi direttamente dall’app (Impostazioni - gestione dispositivi) o da sito TIMMUSIC. (Per poter accedere su un diverso dispositivo è sufficiente accedere con il proprio account personale associato al numero di telefono su cui è attivo il profilo Platinum)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @Gregor_S  ti ringrazio per la tua risposta . Si ho fatto come hai detto entrando dal Computer nella applicazione web TIMMUSIC ed andando nella sezione GESTIONE DISPOSTIVI vedo l'attuale configurazione che mi dice hai due dispositivi connessi Smartphone, ed PC (Browser) ossia da internet e ok fino a quà .

La domanda era se io ho un TV  smart con applicazione TIMVISION  è possibile entrare con questo dispositivo 

con un applicazione direttamente senza passare e fare login da internet dalla TV , accedendo perciò ad sito web di TIMMUSIC ?  Era solo se invece di ascoltare la musica dal smartphone , impiegare per es. dal TV ...

Se vado nel profilo di TIMMUSIC ho associato il numero fisso della linea (sempre TIM offerta SUPERADSL) .

Scusa se non mi sono spiegato bene ...sarebbe stato molto bella una APP invece che VISION che nè so TIMMUSIC direttamente dalla Tv sarebbe stato un ottima soluzione dato che appunto l'offerta comprende il suo collegamento ovviamente non in simultanamente da uno dei dispositivi cui si desidera ascoltare musica . Premessa che io non ho TIM BOX ecc . Comunque grazie molte per la tua risposta . Ciao Andrea ..magari vedo di riprorvare forse ho sbagliato/non ho capito io . Grazie  

Andrea M.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello