annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MUSIC PLATINUM CONSUMA

Highlighted
Baby robot

TIM MUSIC PLATINUM CONSUMA

Buongiorno

Nonostante le condizioni generali indicate dal controllo pannello dati cellulare risulta che L app TIM MUSIC PLATINUM a cui ho fatto abbonamento consumi dati cellulare, a differenza di quanto scritto nelle condizioni generali

Se esistesse la possibilita di allegare screenshot potrei mandarvi la videata, ma non posso?

Vi chiedo cortesemente di controllare il dettaglio del mio del mio consumo e farmi sapere

Già siamo stati indotti per non dire forzati prima a passare da 10€ a 12€ Di piano e poi ad abbonarci con 4€ extra all applicazione, ci manca solo che con questo giochino vengano mangiati pure MB, questo renderebbe la questione poco gradevole

Resto in attesa di vs riscontro

Saluti

3 RISPOSTE 3
Moderatore

Re: TIM MUSIC PLATINUM CONSUMA

Ciao Rota89,

per la tua richiesta ti consiglio di rivolgerti direttamente ai canali di caring di Tim. 

La community We TIM, infatti, è una community di utenti che si scambiano informazioni, consigli e suggerimenti per la risoluzione di problematiche comuni.

Per questo per situazioni come la tua conviene rivolgersi direttamente ai canali di caring.

Benvenuto e grazie.

Federico - Moderatore
Baby robot

Ah perfetto

Mi mandi il link che mi reindirizza direttamente ai canali di caring?

Grazie
Moderatore

Ciao rota89,

sulla pagina assistenza del sito tim.it puoi trovare tutte le informazioni di cui necessiti.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore