annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Quoto l'ultima persona, gli altri operatori ti regalano la roba a un prezzo del cavolo, Tim è praticamente l'unico operatore al momento che ha questi prezzi assurdi, non ha no nemmeno una promo conveniente, comunque ho chiamato il servizio clienti e mi sono sentito ridere in faccia, mi hanno tenuto al telefono mezz'ora e la signorina mi ha detto che il recesso senza penale c'è solo per minuti messaggi e soglia dati non per variazioni riguardo questo "piccolo servizio extra". Io sono vincolato ai 12 mesi con penale ma sinceramente non ho più la voglia né il tempo di farmi prendere in giro così, adios Tim
Highlighted
Astronauta II livello

Giacomo scusami ma di quale penale parli.... non ci ho pensato...

io sto facendo passaggio a tre non mi sono posto il problema... ho solo disattivato tim special per evitare il rinnovo a 12 euro...

Ad ogni modo trovo che la tim, che secondo me resta un operatore di primo livello, non abbia ripsetto per i suoi clienti, e, probabilmente, non ha interesse a tenerseli... forse ne ha troppi!!!

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Matilde ha scritto:
Anche a voi è stata tolta la modalità offline?

Si, è un peccato. Hanno fatto una gran c...a.

Azione da parte di TIM assolutamente peggiorativa per i clienti mobili. Dopo la rimodulazione del periodo di scadenza ai 28 giorni, il sovrapprezzo tariffario (per me da 10 a 12 euro) adesso mi trovo anche in TIMMusic Gold, una fascia peggiore rispetto alla configurazione precedente. Oggi è gratuita solo per 12 mesi, un ascolto di 250 brani mensili e senza la tanto bellissima ed utilissima modalità offline.

Ho sempre rifiutato tante offerte di altri gestori e solo per TIMMusic. Adesso tutto può succedere!!!

Highlighted
Astronauta II livello

Si lhanno tolta la modalità offline... sta sulla platinum a 4 euro mese... davvvero arrogante il comportamento della Tim...
Highlighted
Baby robot

Ho lo stesso numero e Tim da 40 anni e non ho mai cambiato, anche quando gli altri operatori offrivano molto di più. La mia tariffa è passata dagli iniziali 10€ al mese ai 12€ (va bhe almeno hanno dato 2giga in più) ma sin dall'inizio prevedeva TimMusica illimitato. Tra l'altro, tim musica all'inizio era pessimo e ora che sembra più decente lo tolgono (nn pagherò mai 8€ X un servizio che già era presente nel mio abbonamento). Se le cose nn cambiano io tra un anno cambio operatore e così tt la mia famiglia e nn consiglierò mai più la Tim a qualcuno. TIM VERGOGNATI!!!
Highlighted
Astronauta II livello

La cosa più bella è che:
• Nonostante i molti post qui nessuna persona di tim si è degnata di rispondere
• I prezzi aumentano ma qualità di segnale/chiamate/internet è peggiorata
• Interpellati via Fb rispondono in modo evasivo, dichiarando cose errate e semplicemente confermando che la situazione è questa e cosi bisogna tenersela.
VERGOGNA! Fortuna che mi sono già attivato per passare a VODAFONE
Highlighted
Baby robot

Anche a me questa cosa non va giù.
Preferisco passare a Vodafone (1000 min e 10 Giga a 12 euro) ed attivare Apple music in famiglia.
Risparmio di brutto!!!!
Highlighted
Astronauta II livello

Esattamente, contando che su altre piattaforme per studenti universitari il prezzo si abbassa a 5,99.
Non capisco questa volontà di perdere utenti da soli
Highlighted
Astronauta II livello

La mia promo era 12 euro con 5 gb e senza costo di attivazione solo se domiciliata su carta per 12 mesi se disattivo prima pago 19 euro
Highlighted
Cyborg

Rifletti pienamente il mio stesso pensiero, non leggendo mai i messaggi della Tim ho scoperto più tardi della gran presa in giro ma ho pensato subito, e tra poco lo farò, di cambiare tariffa.
Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Grande disappunto anche da parte mia sull'argomento TIM MUSIC , modificato unilaterlmente d Tim senza tenere conto anche delle offerte proposte da altri gestori ed attuato  in maniera eccessivamente repentina e penallizzante per gli utilizzatori(250 brani da fruire  mensilmente sono meno che zero ed in piu' con la certezza che dal nuovo anno il servizio sara' erogabile solo a pagamento ed a quale prezzo ....)

Anche per me, come ho avuto modo di leggere su altri commenti , l'unico motivo valido per avere la TIM come gestore , sempre piu' alle prese alla gestione del "business" e meno attenta alle esigenze dei clienti era dato prprio dalla possibilita' dell'utilizzo di TIM MUSIC .

la pubblicita' per il nuovo servizio offerto e' una vera e propria offesa alla intelligenza : viene prospettata migliorativa la nuova offerta che e' invece e' fortemente penalizzante.

In assenza di repentine modifiche all'aut aut da considerare IL PASSAGGIO AD ALTRO GESTORE e verificare se le norme contrattuali consentono eventuali ricorsi alle competenti autorita'

Siamo utenti non polli da spennare ......

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Temo sia stato un errore . Capisco il desiderio di musica ma cosi fai il loro gioco

Riflettici un secondo

Highlighted
Astronauta II livello

Hai perfettamente ragione! Il fatto che firmi dei contratti e qualche mese dopo valgono carta straccia non ha alcun senso. Wind aumenta i prezzi, qui “rimodulano” Music. Belle formule ma intanto che ho chiesto Tim Music Gold manco quelli ci sono!!!
Highlighted
Astronauta I livello

In telefonia la fedeltà non paga, anche se sarà doloroso, a causa di queste stupide azioni di marketing divorzierò da Tim.
Tag (1)
Highlighted
Baby robot

Tim music

Ho letto  i commenti degli altri utenti e trovo anche io la modifica di Tim Music una presa in giro.

L'app era forse l'unico motivo per rimanere con questo gestore, perchè sicuramente cercando, troverò un'offerta vantaggiosa.

Penso che se entro breve non riceverò un'offerta o almeno la possibilità di riavere le modalità di prima, chiuderò il contratto.

Chissà quanti altri utenti faranno come me?

Highlighted
Astronauta I livello

Dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato con un Timmusic Gold con 250 brani ascoltabili nelle 4 settimane che però non mi risulta....dopo aver ascoltato di e no 10 brani mi sono ritrovato, il giorno dopo, il messaggio che i miei 250 brani erano finiti e di passare alla versione Premium se volevo continuare ad ascoltare senza limiti quando sul mio contratto Tim Special era già compreso Timmusic illimitato....questa cosa non mi convince ma chiederò al mio legale che, eventualmente, si muoverà di conseguenza....spero proprio di riuscire a fare qualcosa!

Highlighted
Astronauta I livello

TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Sono anche abbastanza sicuro che non sono 250 brani effettivi in quanto questa mattina, facendo un piccolo percorso con la mia auto ho esaurito 40 brani ascoltando un album di Enzo Avitabile. Forse c'è un bug che conteggia anche i brani nella ricerca.
Highlighted
Osservatore delle Stelle II livello

Ciao a tutti,

è successo anche a me purtroppo. Ho chiamato il 119 e mi è stato detto che se non mi sta bene posso sempre cambiare operatore!!! Farò segnalazione alla unione consumatori, vediamo che succede.

Highlighted
Astronauta II livello

Effettivamente da quanto ho capito la modifica è avvenuta proprio dall’AGCOM che ha “costretto” gli operatori a non inserire servizi inclusi per equiparare le tariffe.
La novità della serata è che però Tim ha reso gratis Tim Music completo per tutto il 2018. 😉
Highlighted
Osservatore delle Stelle II livello

Ciao Davy...cosa vuol dire Tim ha reso gratis TIM MUSIC PER TUTTO IL 2018? dove lo hai letto? Sulla mia app compare ancora il count down da 250 tracce

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Marco,
Mi riferisco a questo sito qui: https://m.tim.it/tim-show

In realtà non è la funzionalità completa a cui eravamo abituati con Tim Music, però si ci sono tutte le playlist incluse fino al 31/12/2018.
Io non ho dovuto fare nulla, ho scaricato l’app e si è attivata da sola questa promozione.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim music diventa gold

Se hanno TIM MUSIC incluso è colpa di Spotify & Company che hanno fatto ricorso e l'hanno vinto!! W TIM MUSIC, 100% italiana, non consuma i gb alla faccia della differenza.

La concorrenza avrà più brani di TIM MUSIC ma non ha qualsiasi brano e allora perchè pagar di più?! Ripeto nonostante i difetti o i problemi di TIM MUSIC... W TIM MUSIC!!

Highlighted
Astronauta II livello

anch'io

ROSANNA CIMINELLI
Highlighted
Cyborg

A me è successa la stessa cosa, ma quello che vorrei farvi notare è un'ulteriore modifica fatta ai costi della tariffa timspecial e che non è stata neanche resa nota. Dopo essere passata da un costo di 10 € a 12 €, con una notifica tramite sms, adesso invece la tariffa è stata aumentata a 12,98 €, senza dire nulla! Io l'ho scoperto chiamando al 119, perché ogni mese spendevo più di quanto fosse previsto e non capivo perché. Sono cliente tim da anni, ma sto valutando seriamente di passare ad un altro operatore. Comunque a me non è nemmeno arrivato l'sms di avviso che mi avrebbero tolto timgold. L'hanno tolto da un giorno all'altro senza dir nulla.

Highlighted
Astronauta II livello

Tim music

Mi hanno annullato Tim music dopo 2 anni di utilizzo a voi è capitato??io l’avevo inclusa nel piano tariffario e con l’ultima modifica fatta del 21 luglio hanno aumentato la tariffa da 12 a 15 € e tolto Tim music non è un bel servizio no??

Max

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello