Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Giacomo scusami ma di quale penale parli.... non ci ho pensato...
io sto facendo passaggio a tre non mi sono posto il problema... ho solo disattivato tim special per evitare il rinnovo a 12 euro...
Ad ogni modo trovo che la tim, che secondo me resta un operatore di primo livello, non abbia ripsetto per i suoi clienti, e, probabilmente, non ha interesse a tenerseli... forse ne ha troppi!!!
Matilde ha scritto:
Anche a voi è stata tolta la modalità offline?
Si, è un peccato. Hanno fatto una gran c...a.
Azione da parte di TIM assolutamente peggiorativa per i clienti mobili. Dopo la rimodulazione del periodo di scadenza ai 28 giorni, il sovrapprezzo tariffario (per me da 10 a 12 euro) adesso mi trovo anche in TIMMusic Gold, una fascia peggiore rispetto alla configurazione precedente. Oggi è gratuita solo per 12 mesi, un ascolto di 250 brani mensili e senza la tanto bellissima ed utilissima modalità offline.
Ho sempre rifiutato tante offerte di altri gestori e solo per TIMMusic. Adesso tutto può succedere!!!
Grande disappunto anche da parte mia sull'argomento TIM MUSIC , modificato unilaterlmente d Tim senza tenere conto anche delle offerte proposte da altri gestori ed attuato in maniera eccessivamente repentina e penallizzante per gli utilizzatori(250 brani da fruire mensilmente sono meno che zero ed in piu' con la certezza che dal nuovo anno il servizio sara' erogabile solo a pagamento ed a quale prezzo ....)
Anche per me, come ho avuto modo di leggere su altri commenti , l'unico motivo valido per avere la TIM come gestore , sempre piu' alle prese alla gestione del "business" e meno attenta alle esigenze dei clienti era dato prprio dalla possibilita' dell'utilizzo di TIM MUSIC .
la pubblicita' per il nuovo servizio offerto e' una vera e propria offesa alla intelligenza : viene prospettata migliorativa la nuova offerta che e' invece e' fortemente penalizzante.
In assenza di repentine modifiche all'aut aut da considerare IL PASSAGGIO AD ALTRO GESTORE e verificare se le norme contrattuali consentono eventuali ricorsi alle competenti autorita'
Siamo utenti non polli da spennare ......
Temo sia stato un errore . Capisco il desiderio di musica ma cosi fai il loro gioco
Riflettici un secondo
Ho letto i commenti degli altri utenti e trovo anche io la modifica di Tim Music una presa in giro.
L'app era forse l'unico motivo per rimanere con questo gestore, perchè sicuramente cercando, troverò un'offerta vantaggiosa.
Penso che se entro breve non riceverò un'offerta o almeno la possibilità di riavere le modalità di prima, chiuderò il contratto.
Chissà quanti altri utenti faranno come me?
Dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato con un Timmusic Gold con 250 brani ascoltabili nelle 4 settimane che però non mi risulta....dopo aver ascoltato di e no 10 brani mi sono ritrovato, il giorno dopo, il messaggio che i miei 250 brani erano finiti e di passare alla versione Premium se volevo continuare ad ascoltare senza limiti quando sul mio contratto Tim Special era già compreso Timmusic illimitato....questa cosa non mi convince ma chiederò al mio legale che, eventualmente, si muoverà di conseguenza....spero proprio di riuscire a fare qualcosa!
Ciao a tutti,
è successo anche a me purtroppo. Ho chiamato il 119 e mi è stato detto che se non mi sta bene posso sempre cambiare operatore!!! Farò segnalazione alla unione consumatori, vediamo che succede.
Ciao Davy...cosa vuol dire Tim ha reso gratis TIM MUSIC PER TUTTO IL 2018? dove lo hai letto? Sulla mia app compare ancora il count down da 250 tracce
Se hanno TIM MUSIC incluso è colpa di Spotify & Company che hanno fatto ricorso e l'hanno vinto!! W TIM MUSIC, 100% italiana, non consuma i gb alla faccia della differenza.
La concorrenza avrà più brani di TIM MUSIC ma non ha qualsiasi brano e allora perchè pagar di più?! Ripeto nonostante i difetti o i problemi di TIM MUSIC... W TIM MUSIC!!
anch'io
A me è successa la stessa cosa, ma quello che vorrei farvi notare è un'ulteriore modifica fatta ai costi della tariffa timspecial e che non è stata neanche resa nota. Dopo essere passata da un costo di 10 € a 12 €, con una notifica tramite sms, adesso invece la tariffa è stata aumentata a 12,98 €, senza dire nulla! Io l'ho scoperto chiamando al 119, perché ogni mese spendevo più di quanto fosse previsto e non capivo perché. Sono cliente tim da anni, ma sto valutando seriamente di passare ad un altro operatore. Comunque a me non è nemmeno arrivato l'sms di avviso che mi avrebbero tolto timgold. L'hanno tolto da un giorno all'altro senza dir nulla.
Mi hanno annullato Tim music dopo 2 anni di utilizzo a voi è capitato??io l’avevo inclusa nel piano tariffario e con l’ultima modifica fatta del 21 luglio hanno aumentato la tariffa da 12 a 15 € e tolto Tim music non è un bel servizio no??
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010