Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno a tutti,
a me era arrivato il messaggio.
Tempestivamente ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non stava cambiano nulla in termini di servizio ma che sarebbe addirittura MIGLIORATO!
io sono da 4 anni in tim ed è sempre andato tutto perfettamente, adesso arrivano con queste genialate.
ma PERCHE????????
spero si risolva la questione a breve ma non ci faccio conto.
Probabilmente risponderò a qualche telefonata di altri operatori che la TIM mi fa pervenire, nonostante abbia richiesto di non riceverle.
Vergognosi.... ho scritto un email di protesta giorno 13 luglio ad ora nessuna risposta ! Cliente tim da oltre 20 anni non pensavo di non essere neppure considerato. Appena posso cambio gestore
PC ha scritto:
Purtroppo il passaggio a Tim Music Gold è una grossa limitazione rispetto all'attuale Tim Music! 250 brani al mese significa 8 brani al giorno circa, mentre oggi sono illimitati. Poi il servizio Tim Music era incluso in modalità illimitata in termini di tempo, troppo facile obbligare a cambiare il contratto a tutti gli utenti! Se non ritornano sui loro passi, la Tim perderà un sacco di clienti. Personalmente tutti quelli che conosco avere Tim, non hanno mai cambiato operatore proprio per Tim Music, dal momento che le tariffe in termini di minuti di telefonate e di Gb di internet si equivalgono o sono meno competitive degli altri operatori. Spero permettano di evitare il passaggio a Tim Music Gold, dal momento che rispetto a Tim Music non ha proprio niente di "Gold", anzi è un vero peggioramento del servizio!
Contento tu di aver pagato per un servizio che ci è stato tolto con un preavviso di tre giorni.
Io invece non appena mi contatta l'ufficio reclami chiederò un indennizzo per ogni giorno che sono dovuto rimanere in Tim a causa della mancanza di comunicazioni delle modalità di recesso gratuito, dato che sono vincolato con carta di credito e penale se recedo.
Comunque io ora ogni 28 gg pago euro 15,99 e ho inclusi: 400 minuti senza scatto, 1000 sms, 4gb, Tim Music Platinum (che non scarica Gb). Se qualcuno ha offerte migliori, posso valutarle, io non le ho trovate !
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010