annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Sono d'accordo con voi, anche io ho subito questa rimodulazione senza poterci fare nulla. E sono davvero molto delusa da TIM, perché ancora una volta non si dimostra all'altezza di quello che promette (il loro "per sempre" finché ... "rimodulazione" non ci separi!!). Secondo me le associazioni dei consumatori visto che non possono obbligare un'azienda a mantenere ferme le tariffe, potrebbero però rivolgersi all'autorità competente per impedire che le aziende abusino della formula "per sempre".
Highlighted
Astronauta I livello

Vi capisco...
Ho fatto l'anno scorso la Tim Young music & Digital e presi il telefono a rate perciò per almeno un altro anno e più non posso neanche cambiare promo.
Anche se a me sembra molto strana una cosa.
Quando vado nella sezione profilo dell'app Timmusic mi dice Tim music platinum e non Timmusic gold.
Infatti ho ancora tutto illimitato.
Penso non sia cambiato perché quando feci la promo Tim Young all'inizio l'app Timmusic non rilevava alcun abbonamento e dovetti quindi chiamare il 119 e l'operatore mi ha spiegato che ha dovuto forzare l'app a vedere il mio abbonamento immettendo lui manualmente.
Penso che sia per questo che il mio profilo non è cambiato nonostante abbia ricevuto l'sms da Tim.
L'unica cosa di cui ho paura è che magari ora mi addebitino i costi dell'abbonamento Timmusic platinum
Highlighted
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Se non siete d'accordo con questo disservizio di TIM lasciate anche un feedback sull'app, nel portale Play Store per esempio, voglio vedere 1 stella prevalere sulle 5 stelle. Ora siamo a: 9.173 cinque stelle contro 8.149 una stella...forza ragazzi!!!! Ovviamente le 5 stelle sono tutte antecedenti al fatidico giorno del 13/07/2017 ormai battezzato come GIORNO DELLA REGRESSIONE TIM!!!
Highlighted
Baby robot

Anche io, come tanti, mi son sentito preso in giro da questo cambio di profilo da parte di TIM..dopo l'aumento di rimodulazione a 2€/mese per 2GB non richiesti ora un aumento di dei 2/3 del canone mensile per continuare ad avere Tim Music...mi spiace ma nemmeno la peggior compagnia telefonica attua queste procedure di marketing...me ne vado..Vodafone con pass&music offre a 15€ lo streaming illimitato sulle piattaforme...aggiungo i 10€ mese e mi faccio abbonamento a Spotify che se TIM mi permette è tutto un altro mondo rispetto a TIM Music!!!!!
Oltretutto noi che conosciamo come funziona TIMMUSIC non saremo mai disposti a pagare 8 € al mese per quel servizio!!!!
Highlighted
Astronauta II livello

Idem come voi! È semplicemente una vergogna! Ho già chiamato diversi operatori e scritto su fb alla TIM...se non risolvono la cosa (e non credo lo faranno) passerò ad altro operatore... sono veramente senza parole!
Highlighted
Astronauta I livello

Io ci sto a fare denuncia, perché sinceramente ci stanno prendendo in giro alla grande.
Highlighted
Astronauta I livello

A me nemmeno il messaggio è arrivato. Ora scrivo anche io reclamo e chiedo la documentazione prima e dopo la modifica
Highlighted
Astronauta I livello

Rimodulazione TIM MUSIC

Come me tante altre persone hanno avuto La spiacevole sorpresa di vedersi rimodulare il piano timyoung&music. Prima con questo abbonamento (12 euro ogni 28 gg) si poteva utilizzare la tim music con ascolto illimitato, mentre adesso mi daranno con la tim music gold (gratuita solo per 12 mesi) un ascolto di 250 brani mensili. Una bella "FREGATURA" (perdonatemi il termine). Ho chiamato più volte il 119 per avere chiarimenti e tra varie "cadute di linea" e risposte diverse, nessuno a saputo dirmi a cosa realmente andrò in contro. Io ora sto provando un'altra strada. Vedremo se federconsumatori e agcom potranno aiutarmi.
Grazie TIM per un servizio sempre più low-cost a prezzi business.
Highlighted
Baby robot

Pienamente d'accordo con te!! Ho chiamato immediatamente il 119 e mi hanno detto che non possono farci nulla. Negli ultimi 2 anni sono rimasto a tim solo per TIMMUSIC e adesso mi ritrovo con un'app limitata fino al 31/7/18!! Mi dispiace, la prossima settimana cambio operatore.
Highlighted
Cyborg

Buongiorno a tutti,

a me era arrivato il messaggio.

Tempestivamente ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non stava cambiano nulla in termini di servizio ma che sarebbe  addirittura MIGLIORATO!

io sono da 4 anni in tim ed è sempre andato tutto perfettamente, adesso arrivano con queste genialate.

ma PERCHE????????

spero si risolva la questione a breve ma non ci faccio conto.

Probabilmente risponderò a qualche telefonata di altri operatori che la TIM mi fa pervenire, nonostante abbia richiesto di non riceverle.

Highlighted
Astronauta I livello

Ovviamente stesso messaggio...e stesso cambiamento di condizioni. Eppure doveva essere a tempo indeterminato salvo mia revoca!
Ma perché mai una modifica a favore?
Ti fanno venire la voglia di cambiare operatore!
Highlighted
Astronauta I livello

Sicuramente cambierò operatore e credo sarà una scelta di tantissimi clienti. Timmusic sebbene con i suoi limiti era un cavallo di battaglia rispetto alla concorrenza...toglierlo dai 12€ che pago mensilmente (o meglio ogni 28 giorni !!!) non lo accetto davvero.
Pensavo di chiamare il 119 ma considerando le vostre esperienze credo sia tempo perso. Peccato
Highlighted
Baby robot

Vergognosi.... ho scritto un email di protesta giorno 13 luglio ad ora nessuna risposta ! Cliente tim da oltre 20 anni non pensavo di non essere neppure considerato.  Appena posso cambio gestore

PC ha scritto:
Purtroppo il passaggio a Tim Music Gold è una grossa limitazione rispetto all'attuale Tim Music! 250 brani al mese significa 8 brani al giorno circa, mentre oggi sono illimitati. Poi il servizio Tim Music era incluso in modalità illimitata in termini di tempo, troppo facile obbligare a cambiare il contratto a tutti gli utenti! Se non ritornano sui loro passi, la Tim perderà un sacco di clienti. Personalmente tutti quelli che conosco avere Tim, non hanno mai cambiato operatore proprio per Tim Music, dal momento che le tariffe in termini di minuti di telefonate e di Gb di internet si equivalgono o sono meno competitive degli altri operatori. Spero permettano di evitare il passaggio a Tim Music Gold, dal momento che rispetto a Tim Music non ha proprio niente di "Gold", anzi è un vero peggioramento del servizio!

Highlighted
Astronauta II livello

Espresso dissenzo qui, sulla pagina fb e sul appstore. Non servirà a nulla ma almeno la gente saprà con chi ha a che fare se decide di avere tim come gestore! Semplicemente VERGOGNOSO!
Highlighted
Astronauta II livello

Oggi ho sottoscritto Platinum, a me ex TimSpecial, costa Euro 3,99 in più, quindi affrontabili. Avevo finto i 250 brani, ho seguito le indicazioni sulla App per attivare.
Highlighted
Astronauta II livello

Contento tu di aver pagato per un servizio che ci è stato tolto con un preavviso di tre giorni.

Io invece non appena mi contatta l'ufficio reclami chiederò un indennizzo per ogni giorno che sono dovuto rimanere in Tim a causa della mancanza di comunicazioni delle modalità di recesso gratuito, dato che sono vincolato con carta di credito e penale se recedo.

Highlighted
Astronauta II livello

3,99€ (al mese?) ovviamente non sono molti ma è una questione di principio...
A me poi questa soluzione non è stata neanche proposta...
Highlighted
Baby robot

Temo che proprio perché abbiano troppi clienti capendo che TIMMUSIC viene usato parecchio vogliano guadarci molto di più. Tra qualche mese quando cambieremo tutti torneranno a farci offerte convienti tutto incluso per riaccaparrarsi i clienti. La cosa fastidiosa è questa facilità con cui ci possono cambiare le condizioni contrattuali senza poterci opporre...siamo in balia loro e nn abbiamo tutela.
Highlighted
Astronauta II livello

Sono veramente deluso ed arrabbiato e d'accordo con tutti voi! TIM fa quello che vuole con le Tariffe e non mostra alcun Rispetto per i suoi Clienti. Personalmente (avevo una tim special) in risposta a quest'ultima modigica di timmusic sto cambiando operatore...
Grazie Tim per la considerazione che hai dei tuoi clienti....
Highlighted
Cyborg

Dopo questa ennesima rimodulazione saluto tim!altro che ...
Highlighted
Astronauta II livello

Mi sembra di capire che nonostante le tante lamentele non ci sia nessun seguito da parte di Tim...
Highlighted
Baby robot

Io non ho cambiato mai gestore solo per tim music perché cmq di offerte in giro ce n'è parecchie .....Ma questa è solo una presa in giro per non dire altro .....Con sta manovra ora cambiero subito gestore perché non è assolutamente accettabile ...... spero rivedano il tutto ..... perché la media che continua a rimanere cliente tim per tim music è il 90 per cento ......
Highlighted
Astronauta II livello

Guarda non hanno nessuna intenzione di far qualcosa per tenersi i clienti. Giovedì scorso mi hanno detto che in 3 giorni solari sarei stato ricontattato...sto ancora aspettando...
Highlighted
Astronauta II livello

Comunque io ora ogni 28 gg pago euro 15,99 e ho inclusi:  400 minuti senza scatto, 1000 sms, 4gb, Tim Music Platinum (che non scarica Gb).  Se qualcuno ha offerte migliori, posso valutarle, io non le ho trovate ! 

Highlighted
Astronauta II livello

16 euro per 400 min. è troppo... io sono passato a tre 15 gb 1000 min 5 euro... farò abbonamento a spotify che non lo vede proprio timmusic... addio Tim...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
27
Guardiano della Galassia II livello
12
Pilota dello Shuttle I livello
12
Comandante spaziale II livello
12