annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Astronauta I livello

Rif.: TIM MUSIC GOLD: Piccolo sfogo personale

Stesso problema, questo è ilmessaggio"Ti informiamo che dal 22/07 TIMMUSIC non è più inclusa nella tua offerta. Chiama il 119 e scopri l'offerta speciale per continuare ad ascoltare la tua musica!". Peccato che oggi, giorno in cui mi è arrivato l'sms è il 23 luglio! Ma sono scemi? Ci sono o ci fanno? Perché dovrei rimanere in Tim? Per questa bellissima chat, è vero! Facciamo così visto anche tutte le rimodulazioni passate: appena mi toccate Tim music posso subito a Iliad e non ne parliamo più poi decido io con chi ascoltare musica!!!
Tag (1)
Astronauta I livello

é giunto il momento di cambiare operatore, Tim ci sta prendendo in giro.

@sexraider  ha scritto:
Stesso problema, questo è ilmessaggio"Ti informiamo che dal 22/07 TIMMUSIC non è più inclusa nella tua offerta. Chiama il 119 e scopri l'offerta speciale per continuare ad ascoltare la tua musica!". Peccato che oggi, giorno in cui mi è arrivato l'sms è il 23 luglio! Ma sono scemi? Ci sono o ci fanno? Perché dovrei rimanere in Tim? Per questa bellissima chat, è vero! Facciamo così visto anche tutte le rimodulazioni passate: appena mi toccate Tim music posso subito a Iliad e non ne parliamo più poi decido io con chi ascoltare musica!!!

Astronauta II livello

Ben detto sexraider!!!

Probabilmente non interessano i clienti. 

Astronauta I livello

Anche a me!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @bevicinimassimo, ti consiglio di contattare il servizio clienti 119 per maggiori informazioni alla disattivazione. Probabilmente si tratta di un messaggio anomalo. È capitato anche a me, però nel contattare il 119 mi è stata aperta una segnalazione. Spero ti sia stato d'aiuto!😃

Astronauta I livello

Timmusic Gold

Da oggi timmusic Gold non è più attivo, nonostante fosse incluso nel mio piano tariffario per sempre!!!!!!Non ho parole!!!!
Cyborg

Salve vi dirò di più dopo il fatidico messaggino mia figlia non è riuscita più ad accedere. dopo circa una settimana mi tolgono i soldi x il rinnovo e siamo al fine luglio . ho chiamato anche prima che mi togliessero i soldi ma l’operatrice non ha scritto niente quindi la segnalazione è partita dal rinnovo ho chiamato diverse volte e mi è stato detto che sarei stato contattato dai tecnici x il disservizio in quanto entrando nell’app My TIM risulta titolare di abbonamento music gold ma se prova a entrare gli dice che non risulta abbonata . Morale della favola siamo al 2 settembre e a fine agosto mi hanno tolto nuovamente i soldi dell’abbonamento senza che si riesca a fruirlo. Ieri ho chiamato x disdire l’abbonamento e riavere i miei soldi. Capisco che eravamo nel mese di agosto ma quanto ci vuole a verificare un abbonamento? Non devono mica girare la ruota di pietra quella che si trovava nei vecchi mulini. X gli stessi soldi stiamo valutando altro abbonamento. un saluto a tutti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
138
Guardiano della Galassia II livello
97
Comandante spaziale II livello
86
Pilota dello Shuttle I livello
86
Esploratore di Pianeti III livello
52