annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MUSIC APPLE CAR PLAY

Highlighted
Astronauta I livello

TIM MUSIC APPLE CAR PLAY

Buonasera ,

qualcuno mi sa dire come funziona TIM MUSIC PLATINUM con APPLE CAR PLAY?

Leggp che la app è compatibile ma in che modo ?

Se la scarico mi appare insieme alle altre sul display dell auto collegando lo smartphone ?

sono interessato a sottoscrivete l’offerta a patto di poter poi ascoltare la musica in auto alla maniera di Spotify per intenderci .

grazie in anticipo 

Francesco 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM MUSIC APPLE CAR PLAY

Salve @fraill11sp  ti rispondo intanto io . Allora io ho Tim music Platinum (TIM MUSIC) ho l'app sullo smartphone ed ovviamente il bluetooth sull'automobile . Non ho fatto altro che connettere l'auto al telefono tramite appunto bluetooth ho avviato l'applicazione Timmusic ed selzionando i brani ho poi avviato Media sul pannello dell'auto e da lì ascolto i brani musicali e sono molto contento in quanto non ho avuto nessun problema di settaggio ecc .  Apple car play non sò come funziona io ho Android Auto ma non ho collegato nessun cavetto usb ecc impiego tutto attraverso il bluetooth . Penso che non avresti problemi ma magari scrivi appunto al servizi TIM o chi gestisce l'applicazione . 

Andrea M.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie Andrea della gentile risposta 

ho provato L’ app con Apple Car Play e posso confermare che funziona a dovere .

Rispetto alla concorrenza è un po’ limitata in contenuti quindi probabilmente personalmente  non mi abbonerò ms va riconosciuto anche che il costo , con offerta Tim

Parry , è molto inferiore a uno Spotify ad esempio e quindi per rapporto qualità / prezzo TIM MUSIC PLATINUM è un ottimo servizio aggiuntivo 

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Salve @fraill11sp  prego di nulla ! Si io mi trovo bene è un ottima applicazione ed anche il costo è ok ...magari se potessero integrare in questa offerta qualche es. 100 minuti al / mese magari pagando ovviamente qualcosina in piu' es. 4 o 5 Euro / mese sarebbe veramente il TOP (Musica,giga,voce) . 

Andrea M.
Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: TIM MUSIC APPLE CAR PLAY

Ciao fraill11sp,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
34
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20