annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Solo 30 secondi dei brani

Astronauta I livello Fst
Astronauta I livello

Solo 30 secondi dei brani

Perché su TIMmusic ho solo 30 secondi dei brani?

9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale II livello

Rif.: Solo 30 secondi dei brani

Ciao,

ma che tariffa hai?

Highlighted
Astronauta I livello Fst
Astronauta I livello

Ciao, Tim base new..
Astronauta I livello Fst
Astronauta I livello

È un regalo da Tim quando mi sono iscritto a Tim party...
Community crew

E cosa prevede questo regalo?

Astronauta I livello Fst
Astronauta I livello

Ho risolto. Praticamente dall'applicazione my Tim puoi accedere a Tim party. Appena entri, Tim party ti fa dei regali; uno è "Tim music". Ma se vuoi ascoltare i brani per intero devi avere attivo l'abbonamento Platinum. In caso contrario ascolterai solo 30 sec.. grazie lo stesso a tutti.....
Esploratore di Pianeti I livello

Anche se non fai l'abbonamento platinum, con il profilo SILVER di default se ascolti le playlist precostituite (che cambiano nel tempo) in base al genere musicale e non brani/album specifici da te ricercati, dovresti avere il loro ascolto completo con qualsiasi cellulare con sim TIM (almeno fino a fine 2018): https://m.tim.it/smart-life/tv-entertainment/timmusic

Io e mia figlia ascoltiamo le playlist complete (puoi saltare il brano proposto se credi, fino ad un certo numero al giorno ...)

Vedi anche https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/TIMMUSIC-tutto-quello-che-c-%C3%A8-da-sapere/ba-p/24890

Astronauta I livello Fst
Astronauta I livello

Si, l'ho letto anch'io nella FAQ o altrove... io però ero interessato ad ascoltare per intero i brani da me preferiti (...non l'ho specificato nella mia domanda, scusate). Grazie comunque....
Astronauta I livello

Aiuto

Qualcuno sa dirmi cosa ho combinato??? Quando scelgo di scaricare una canzone, mi scarica solo i primi 30 secondi. Come mai????🤔😭
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Aiuto

... sei sicura che non sei connessa ad un wifi ma stai utilizzando la tua linea dati telefonica TIM? Prova a disattivare il Wi-Fi. Penso potrebbe influire sulla abilitazione o meno a riconoscerti come abbonato e quindi permetterti di sentire/scaricare l'intero brano. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26