annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con tim music platinum incluso nell'offerta

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi con tim music platinum incluso nell'offerta

Ho disattivato ieri la promozione "Tim young and music full" e ho attivato "tim young senza limiti 30gb" che avrebbe incluso tim music platinum, che però non mi si è ancora attivato. Con la vecchia promozione avevo tim music gold, quindi 250 brani da ascoltare al mese. Ora se vado su tim music mi vede ancora tim music gold. Come devo fare? Grazie in anticipo
4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Problemi con tim music platinum incluso nell'offerta

Ciao @Vale-albe 

ti consiglio di metterti in contatto con il servizio clienti per fare una verifica ed eventualmente farti sbloccare l'abbonamento TIMMUSIC.

Puoi usare i canali digitali, come la chat di TIMpersonal o i canali social di TIM

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Si infatti ho provato cosi, anche se ci stanno mettendo una vita ahahahah li avevo chiamati sabato e hanno detto che entro 48h avrebbero risolto il problema, ma niente. Adesso li ho richiamati, hanno detto che mi ritelefoneranno.. boh
Esploratore di Pianeti I livello

Hai provato a fare logout dall'applicazione e poi a rifare il login? In alternativa prova anche a disinstallare l'app e poi a reinstallarla.

Astronauta I livello

Si l'ho già fatto ormai 3/4 volte

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
142
Guardiano della Galassia II livello
82
Comandante spaziale II livello
67
Pilota dello Shuttle I livello