annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PASSAGGIO A TIM YOUNG SENZA LIMITI MA TIM MUSIC È DIVENTATO SILVER

Astronauta I livello

PASSAGGIO A TIM YOUNG SENZA LIMITI MA TIM MUSIC È DIVENTATO SILVER

Ho attivato oggi l'offerta TIM YOUNG SENZA LIMITI con Promo Summer Edition. Prima avevo la vecchia Tim Special.
Ho effettuato l'attivazione con credito residuo anzichè con conto corrente, per cui a 13 euro mensili dovrei avere incluso Tim Music Gold, che già avevo con la vecchia offerta. Tuttavia, quando ho aperto l'app sono stato riconosciuto come cliente Silver e non posso selezionare i brani che voglio ascoltare. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a riavviare lo smartphone più volte ma sempre senza successo. Ho provato a chiamare il 119 o il 40916 ma nessuna delle opzioni di assistenza fa al caso mio.

Come posso fare? Altri hanno riscontrato lo stesso problema? Grazie in anticipo.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: PASSAGGIO A TIM YOUNG SENZA LIMITI MA TIM MUSIC È DIVENTATO SILVER

Ciao @cimbotto,

ti consiglio di leggere questa WIKI TIMMUSIC, tutto quello che c’è da sapere,

tra le altre cose c'è scritto questo:

• RICORDA CHE

• TIMMUSIC è valido per i dispositivi con sistema operativo Android 4.1 o versioni successive, per Apple iOS 9.0 o versioni successive e per i dispositivi Windows Phone 10 o superiore.
    • Devi sempre avere l’app aggiornata all’ultima versione disponibile dallo store del tuo smartphone per poter fruire del servizio.
    • Devi aggiornare il sistema operativo del tuo smartphone a una versione compatibile con l’ultimo rilascio dell’app TIMMUSIC, prima di procedere all’aggiornamento dell’app.

Tu hai aggiornato anche il sistema operativo del tuo device?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, grazie per la risposta.

Si, il sistema è aggiornato all'ultima versione e la app funziona correttamente. Solo non mi riconosce come cliente Gold. Ho scritto a TIM MUSIC su Facebook e stamani hanno inoltrato il problema al settore competente. Tuttavia il problema non si è ancora risolto.
Highlighted
Astronauta II livello

anch'io ho lo stesso problema mi hanno rinnovato l'abbonamento ma il contatore è a 0....,cosa devo fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41