annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Abbonamento tim music

RISOLTO
grg
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Abbonamento tim music

Salve, da oggi ore 13 circa non mi funzion piu tim music

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
grg
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Rif.: Abbonamento tim music

Oggi sono riuscito a risolvere! Dopo continue telefonate senza successo al 119 fra tecnici piu o meno professionali e tra i quali ne segnalo due, Laura (campana) ed un’altra di cui non conosco il nome ma rumena, che cito perché entrambe veramente hanno messo tutta la loro professionalità nonché il cuore per aiutarmi - seppur senza successo dato che non dipendeva da loro - ho infine scritto una mail al seguente indirizzo: TIMmusic@telecomitalia.it spiegando l’accaduto e in men che non si dica hanno risolto!!!

Spero di essere stato utile a qualcuno e un saluto a tutti 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Arabafenice
Esploratore di Pianeti III livello

@grg  ho appena controllato a me funziona quindi non c'è almeno in questo momento un disservizio, ha controllato in app se risulta ancora attivo il servizio?

........
grg
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Grazie della risposta...da quello che ho estorto in chat sembra che ieri tim music non si era rinnovata per mancanza di credito (io però  avevo 5 centesimi in piu rispetto al costo dell’offerta, pertanto questa me la devono spiegare) e anche se ho ricaricato subito, tim mi ha scalato i soldi mandandmi anche l’sms dell’avvenuto rinnovo offerta. Nonostante cio il servizio continua a non funzionare! Ho aperto una segnalazione con moltissima difficoltà e attendo...considera che in chat mi avevano detto cge devo aspettare il mese...assurdo quanto siano impreparate le persone che rispondono! Comunque andrò prepotentemente a fondo della cosa finche non si risolverà. Grazie ancora

Arabafenice

@grg  per così poco, nel mio piccolo cerco di dare una mano🤗

........
grg
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Oggi sono riuscito a risolvere! Dopo continue telefonate senza successo al 119 fra tecnici piu o meno professionali e tra i quali ne segnalo due, Laura (campana) ed un’altra di cui non conosco il nome ma rumena, che cito perché entrambe veramente hanno messo tutta la loro professionalità nonché il cuore per aiutarmi - seppur senza successo dato che non dipendeva da loro - ho infine scritto una mail al seguente indirizzo: TIMmusic@telecomitalia.it spiegando l’accaduto e in men che non si dica hanno risolto!!!

Spero di essere stato utile a qualcuno e un saluto a tutti 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
137
Esploratore di Pianeti II livello
38
Pilota dello Shuttle I livello
38