annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Abbonamento TIM Music

_chiara
Astronauta I livello

Abbonamento TIM Music

Ho l'offerta young&music limited edition attiva, e da quando c'è stata la rimodulazione del servizio TimMusic ho attivato l'abbonamento per avere l'opzione Platinum. Questo perché mi era sorto il dubbio di non poter più usare l'applicazione TimMusic senza un'offerta apposita.
Ora vorrei chiedervi se nella mia offerta è compresa l'opzione TimMusic Platinum o no, così da poter disattivare un eventuale abbonamento inutile.
Ci tengo a precisare che dai dettagli dell'offerta indicati sul sito non sono riuscita a ricavare niente di utile, anche per sapere se a qualcun'altro è sorto il mio stesso dubbio.
Grazie a tutti Smiley_contento
Chiara Semeghini
1 RISPOSTA 1
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Abbonamento TIM Music

@_chiaraha scritto:
Ho l'offerta young&music limited edition attiva, e da quando c'è stata la rimodulazione del servizio TimMusic ho attivato l'abbonamento per avere l'opzione Platinum. Questo perché mi era sorto il dubbio di non poter più usare l'applicazione TimMusic senza un'offerta apposita.
Ora vorrei chiedervi se nella mia offerta è compresa l'opzione TimMusic Platinum o no, così da poter disattivare un eventuale abbonamento inutile.
Ci tengo a precisare che dai dettagli dell'offerta indicati sul sito non sono riuscita a ricavare niente di utile, anche per sapere se a qualcun'altro è sorto il mio stesso dubbio.
Grazie a tutti Smiley_contento

Ciao _chiara,

questo tipo di info la può conoscere solo l'assistenza clienti, verifica con il 119 la reale situazione a livello di servizi attivi per evitare doppioni di offerta!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Esploratore di Pianeti II livello
9
Comandante spaziale I livello
9