annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

disdire timgames

marco1981
Baby robot

disdire timgames

salve, vorrei sapere sè e come disdire Tim Games solo abbonamento, senza restituire ne il timbox ne il tim game pad.

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
MicheleD
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: disdire timgames

È possibile cessare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 187. La cessazione dell’offerta non annulla la vendita dei prodotti inclusi nell’abbonamento TIMGAMES, che sono di tua proprietà e non vanno restituiti. Le eventuali rate mancanti continueranno ad essere addebitate sulla fattura residenziale TIM. 

Alessio7878
Astronauta I livello

E' Falso...ogni volta che chiamo il 187 dicono di non riuscire a vedere il servizio attivo  e quind non sono in grado di disattivarlo..pur vedendo che è in  bolletta..tra l'altro ho attivato il servizio di prova e non c'era alcun modo di sospendere la prova entro i 30gg (come ogni altro servizio consente di fare) e non c'è alcuna opzione di disattivazione nè dalla APP Tim Vision nè dalla APP TIM...

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

luigivelotta
Astronauta I livello

Buonasera in data 23/07/2020 ho richiesto la disattivazione del servizio tim games dalla mia linea fissa 0817714637, ad oggi il servizio mi risulta ancora attivo dopo che ho inviato il tim gamepad sempre il 23/07/2020 e tante segnalazioni al numero 187.... cortesemente cosa occorre fare per disattivare il servizio????????????

alyosha85
Astronauta I livello

disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità.

luigivelotta
Astronauta I livello

ho inviato tantissime pec a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it . Non sono mai state prese in considerazione dalla TIM, restituiti i prodotti. dal 24 Luglio 2020 ancora non ho ricevuto risposta, il servizio clienti dice sempre faremo un sollecito.

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Elvi2
Cyborg

Stessa cosa anch'io... ormai mi sono rassegnato... alla scadenza del cotratto, by bye TIM. Basta linea fissa.

gonzo
Astronauta I livello

Io ho sbattuto mesi... praticamente hanno 6 mesi dalla segnalazione e se li prendono tutti... cmq poi mi hanno rimborsato totalmente nelle bollette successive, cmq il servizio 187 pessimo, trovare veramente una persona competente e volenterosa è difficilissimo ma una volta che passa la segnalazione all aministrativo si riesce ad andare avanti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
92
Astronauta Iperconnesso
57
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
24