annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM GAMES

Highlighted
Astronauta I livello

TIM GAMES

dopo innumerevoli chiamate di proposte accetto di ricevere il TIMGAMES a casa a patto di non spendere alcun centesimo per la restituzione: certamente basta che entro i 15 gg di prova gratutita lo restituisce ad un centro TIM. Balle!!! ho dovuto a mie spese rispedirlo dopo due soli giorni di prova a mezzo PPTT e faxare la lettera accompagnatoria di restituzione. con la TIM non è possibile comunicare ne loro si sprecano a contattarmi. la domanda è: secondo voi la TIM mi rimborsa il danno subito? forse è il caso di passare ad altro operatore... cheddite? grazie

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: TIM GAMES

Ciao @papamik

potresti cortesemente essere più chiaro?

Ho volutamente letto il regolamento, proprio per cercare di darti una mano e capire meglio.

Il regolamento dice:

"Voglio esercitare il diritto recesso: cosa devo fare?

Il diritto di recesso si esercita entro i 14 giorni successivi alla data di attivazione del servizio attraverso comunicazione scritta al Servizio Clienti 187.

Se hai acquistato online o tramite 187 TIMGAMES con Decoder e Gamepad o TIMGAMES Solo Gamepad, scarica il “modulo di recesso / ripensamento entro 14 giorni” dal sito www.tim.it, compilalo indicando la data di ricevimento del Prodotto/Prodotti ed esprimi la volontà di recedere dal Contratto inviandolo al fax numero fornito dal Servizio Clienti 187 o scrivendo a riportando a “TIM S.p.A. – Casella Postale 211 - 14100 Asti. Inoltre, devi restituire entro i successivi 14 (quattordici) giorni il Prodotto/Prodotti integro/i con gli imballi originali e corredati di tutti gli eventuali accessori tramite spedizione a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics - Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc - 27015 Landriano PV.

I costi della spedizione sono a tuo carico."

Dunque quello che hai fatto è in pieno rispetto al regolamento.

Qual'è il disservizio subito?

Se questo o un altro post è stato risolutivo clicca su Accetta come soluzione. Se vuoi ringraziare chi ha risposto al tuo post assegna una TIM Star. Leggi le Linee Guida così saprai in cosa e come la Community può esserti d'aiuto.
Astronauta I livello

Rif.: TIM GAMES

forse mi sono espresso male....

il disservizio è semplicemente nella vendita del prodotto. telefonicamente mi è stato proposto il dispotivo e dopo mie ripetute resistenze mi è stato detto: nessun problema! se nei primi 14 giorni il dispositivo non le interessa lo può senza addebito alcuno riportare nel centro tim a lei più vicino senza lacun addebito a suo carico.

ho accettato ma dopo due soli giorni ho cercato di restituirlo.

risultato?

ho dovuto rispedire a mie spese il dispositivo e sperare che la cifra spesa mi venga stornata nella prossima bolletta... senza, a distanza di una settiman dalla restituzione, alcuna telefonata da parte di TIM.

non è propriamente una trattamento trasparente ad un cliente non vi pare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1022
Pilota dello Shuttle III livello
741
Pilota dello Shuttle I livello
659
Esploratore di Pianeti I livello
595
Pilota dello Shuttle II livello
225