annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIM GAMES

Highlighted
Astronauta I livello

TIM GAMES

dopo innumerevoli chiamate di proposte accetto di ricevere il TIMGAMES a casa a patto di non spendere alcun centesimo per la restituzione: certamente basta che entro i 15 gg di prova gratutita lo restituisce ad un centro TIM. Balle!!! ho dovuto a mie spese rispedirlo dopo due soli giorni di prova a mezzo PPTT e faxare la lettera accompagnatoria di restituzione. con la TIM non è possibile comunicare ne loro si sprecano a contattarmi. la domanda è: secondo voi la TIM mi rimborsa il danno subito? forse è il caso di passare ad altro operatore... cheddite? grazie

2 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: TIM GAMES

Ciao @papamik

potresti cortesemente essere più chiaro?

Ho volutamente letto il regolamento, proprio per cercare di darti una mano e capire meglio.

Il regolamento dice:

"Voglio esercitare il diritto recesso: cosa devo fare?

Il diritto di recesso si esercita entro i 14 giorni successivi alla data di attivazione del servizio attraverso comunicazione scritta al Servizio Clienti 187.

Se hai acquistato online o tramite 187 TIMGAMES con Decoder e Gamepad o TIMGAMES Solo Gamepad, scarica il “modulo di recesso / ripensamento entro 14 giorni” dal sito www.tim.it, compilalo indicando la data di ricevimento del Prodotto/Prodotti ed esprimi la volontà di recedere dal Contratto inviandolo al fax numero fornito dal Servizio Clienti 187 o scrivendo a riportando a “TIM S.p.A. – Casella Postale 211 - 14100 Asti. Inoltre, devi restituire entro i successivi 14 (quattordici) giorni il Prodotto/Prodotti integro/i con gli imballi originali e corredati di tutti gli eventuali accessori tramite spedizione a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics - Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc - 27015 Landriano PV.

I costi della spedizione sono a tuo carico."

Dunque quello che hai fatto è in pieno rispetto al regolamento.

Qual'è il disservizio subito?

 

 

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Rif.: TIM GAMES

forse mi sono espresso male....

il disservizio è semplicemente nella vendita del prodotto. telefonicamente mi è stato proposto il dispotivo e dopo mie ripetute resistenze mi è stato detto: nessun problema! se nei primi 14 giorni il dispositivo non le interessa lo può senza addebito alcuno riportare nel centro tim a lei più vicino senza lacun addebito a suo carico.

ho accettato ma dopo due soli giorni ho cercato di restituirlo.

risultato?

ho dovuto rispedire a mie spese il dispositivo e sperare che la cifra spesa mi venga stornata nella prossima bolletta... senza, a distanza di una settiman dalla restituzione, alcuna telefonata da parte di TIM.

non è propriamente una trattamento trasparente ad un cliente non vi pare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
302