annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recedere da tim games

Highlighted
Baby robot

Recedere da tim games

Buongiorno ragazzi volevo un informazione
Ho attivato l offerta Tim da 24.90 ad ottobre
Mi hanno inviato tutto decoder box e pad x tim Games
A dicembre mi hanno chiamato dicendomi che se non volevo più usufruire di Tim Games dovevo consegnare il pad entro dicembre
Sono andato in un negozio tim e mi hanno detto che era gratuito x tutto il 2017 e l avrei dovuto consegnare a gennaio
Stamattina chiamo la Tim e l operatore mi dice che anche se lo consegno a dicembre dovrò pagare tutte le 48 rate del tim Games Boh?
Sapete qualcosa a riguardo? Grazie
14 RISPOSTE 14
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Recedere da tim games

Fabio79 ha scritto:
Buongiorno ragazzi volevo un informazione
Ho attivato l offerta Tim da 24.90 ad ottobre
Mi hanno inviato tutto decoder box e pad x tim Games
A dicembre mi hanno chiamato dicendomi che se non volevo più usufruire di Tim Games dovevo consegnare il pad entro dicembre
Sono andato in un negozio tim e mi hanno detto che era gratuito x tutto il 2017 e l avrei dovuto consegnare a gennaio
Stamattina chiamo la Tim e l operatore mi dice che anche se lo consegno a dicembre dovrò pagare tutte le 48 rate del tim Games Boh?
Sapete qualcosa a riguardo? Grazie

Ciao Fabio79,

come si chiama l'offerta che hai attivato? Chi ti ha chiamato la prima volta come si è definito?

Highlighted
Astronauta II livello

Sono 8 mesi che tento di non pagare la rata di questo benedetto decoder e gamepad, l'ho spedito indietro appena mi è arrivato, inviato per 3 volte di seguito il fax con la documentazione attestante l'invio e il ricevimento al destinatario. Finalmente il mese scorso, l'operatrice del 187 mi comunica che è tutto ok e che dalla prossima bolletta mi avrebbero rimborsato le rate pagate e non avrei pagato più nulla. Morale della favola, ieri è arrivata la bolletta con l'addebito di 40 rate da pagare in una volta. Roba da non credere, loro si tengono gli oggetti e io li pago, sinceramente non so cosa fare. Di certo dovrò pagare la bolletta altrimenti mi segano la linea con internet e se mi rivolgo ad un avvocato mi costerà di più. Poveri noi utenti......

Highlighted
Baby robot

Io ho lo stesso problema, nessuno mi assicura che consegnando il decoder gamepad

@iano31254  ha scritto:

Sono 8 mesi che tento di non pagare la rata di questo benedetto decoder e gamepad, l'ho spedito indietro appena mi è arrivato, inviato per 3 volte di seguito il fax con la documentazione attestante l'invio e il ricevimento al destinatario. Finalmente il mese scorso, l'operatrice del 187 mi comunica che è tutto ok e che dalla prossima bolletta mi avrebbero rimborsato le rate pagate e non avrei pagato più nulla. Morale della favola, ieri è arrivata la bolletta con l'addebito di 40 rate da pagare in una volta. Roba da non credere, loro si tengono gli oggetti e io li pago, sinceramente non so cosa fare. Di certo dovrò pagare la bolletta altrimenti mi segano la linea con internet e se mi rivolgo ad un avvocato mi costerà di più. Poveri noi utenti......

non paghero in unica soluzione le rate restanti... devo dire che riescono a WOW bene la gente

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@archisteve  ha scritto:

Io ho lo stesso problema, nessuno mi assicura che consegnando il decoder gamepad

@iano31254  ha scritto:

non paghero in unica soluzione le rate restanti... devo dire che riescono a WOW bene la gente

Ciao, ricontatta  il 187, magari risolvono velocemente. Se non ottiene una risposta soddisfacente poi utilizzare la procedura di conciliazione. Dal 23 luglio sarà totalmente on-line su una nuova piattaforma. Qui trovi le informazioni 

http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Non serve un avvocato e la procedura non costa nulla

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Cyborg

Anche io sono in una situazione simile.

Non ho mai richiesto e mai ricevuto decoder e gamepad, quindi ho fatto un reclamo per cui mi hanno dato ragione con un comunicato e hanno detto che mi avrebbero rimborsato le rate già pagate. Sta di fatto che nella bolletta successiva ho trovato il rimborso delle prime 3 rate e l'addebito di tutte le 45 restanti! Allora ho aperto un ulteriore reclamo e ora mi comunicano che a loro risulta che io abbia ricevuto il decoder e gamepad, contraddicendo la loro risposta precedente. Io mi sento a dir poco preso in giro!!!!! Non so davvero più che fare...

Highlighted
Baby robot

Sto avendo lo stesso problema e leggendo le altre risposte ho capito solo 2 cose , anche seguendo quello che dicono loro non si risolve nulla. Io il servizio TimGame non l'ho mai voluto, mi sono state date risposte diverse ogni volta, sentendomi dire spesso che il collega precedente aveva errato nel darmi consiglio. Aspetterò ancora i 6 mesi di contratto regalando soldi in più alla tim poi cercherò altrove immediatamente. 

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@fabripal18  ha scritto:

Sto avendo lo stesso problema e leggendo le altre risposte ho capito solo 2 cose , anche seguendo quello che dicono loro non si risolve nulla. Io il servizio TimGame non l'ho mai voluto, mi sono state date risposte diverse ogni volta, sentendomi dire spesso che il collega precedente aveva errato nel darmi consiglio. Aspetterò ancora i 6 mesi di contratto regalando soldi in più alla tim poi cercherò altrove immediatamente. 

ciao, c'e' sempre la conciliazione online che puoi usare da subito dopo aver inviato il reclamo:

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Le rate dei dispositivi vanno pagate sempre e comunque.
Highlighted
Astronauta II livello

idem.eppure la conferma della cessazione del TIMGames da 4 mesi, sulle ultime fatture sempre presente il servizio TIMGames

Highlighted
Astronauta I livello

Anche io stesso problema mi hanno attivato tim games senza che io lo abbia richiesto parlando con operatore dice che è stato disattivato e avrò rimborso ma ad oggi ancora servizio in bolletta,! Non ho parole! 

Highlighted
Astronauta I livello

Idem io, servizio tim game e pad mai richiesti, ma ho ricevuto il pad che mi hanno detto devo pagare per forza e non riesco a farmi disattivare il servizio TIm games, malgrado abbia chiamato  il 187 e contattato l'operatore on line dall'app di Tim!!!! Vergognosi. Proverò con il reclamo tramite AGCOM.

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao! Appena ho risolto...tramite Twitter @TimFisso
per pad purtroppo l’ho addebitato 

Highlighted
Astronauta II livello

Risolto tramite twitter @timfisso

Highlighted
Astronauta I livello