annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mi vogliono addebitare timgames che mi hanno proposto loro gratuitamente per un mese

peppesposito88
Astronauta I livello

Mi vogliono addebitare timgames che mi hanno proposto loro gratuitamente per un mese

A chi è capitato? Come ha risolto? Il 187 è attivo? Non risponde nessuno

8 RISPOSTE 8
Gregor_S
Community crew

Rif.: Mi vogliono addebitare timgames che mi hanno proposto loro gratuitamente per un mese

Ciao @peppesposito88,

sei riuscito a risolvere? il 187 è attivo ma penso che in questi giorni sia un po' saturo, puoi provare con i canali di assistenza digitale (fb e twitter) : https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

ermannocri
Astronauta I livello

tim game attivato senza richiesta

mi è stato attivato tim games senza richiesta ( ovviamente con addebito ) ho chiamato più volte  e mi hanno sempre detto che  sarebbe stato disattivato e avrei ottenuto il rimborso . non sta cambiando nulla e tantomeno il rimborso. 

Vi è già accaduto ? 

ginoleone33
Astronauta I livello

Rif.: tim game attivato senza richiesta

Si anche a me stessa storia. Mi è stato ativato Tim Games e mi è stato mandato anche il pad senza averlo mai richiesto. Ora sto pagando il servizio per la modica cifra di 7 euro al mese + 1 euro di rata game pad.

Ho chiamato il 187 più volte ed ogni volta mi è stato detto che era stato disattivato e che il pad ormai me lo devo tenere....

Assurdo!!! Intanto il servizio continua ad essere attivo. Qualcuno sa come fare??

Grazie

mturotti
Cyborg

È successa la stessa cosa anche a me. Ricevuto un gamebox senza che io l’abbia mai richiesto. Ho immediatamente chiamato il 187 per segnalare che non avevo fatto alcune richiesta del servizio e mi hanno detto che non lo avrebbero attivato e che sarebbe venuto un corriere a ritirare il gamebox. Mai arrivato nessuno e dalla seconda bolletta dopo il ricevimento della gamebox,mi hanno messo le spese di abbonamento e noleggio. Chiamato il 187 un operatore mi ha detto che avrei dovuto rimandare io entro 14 gg il gamebox e che le informazioni che l’operatore nella mia prima chiamata mi aveva dato erano errate. Mi ha detto che non posso fare più niente e che l’unica è rivolgersi alla Agcom. 
Ho anche mandato una mail tramite pec alla Tim ma non mi hanno risposto. 
Sarebbe da fare una denuncia alla Agcom collettiva. 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Idem. Mi hanno attivato TIMGAMES, da AGOSTO 2019 sto chiamando per disattivarlo, ogni volta l'operatore mi dice che dalla prossima bolletta non sarà più ativo. Ogni volta lo ritrovo in bolletta. Come possiamo fare per DISDIRLO?

donapasq
Astronauta I livello

da gennaio ad oggi ho il servizio tim games attivo e 7 euro addebitate in fattura, nonostante ogni mese gli operatori contraddicendosi a turno mi promettono disdetta e rimborso.

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Gregor_S
Community crew

Ciao @donapasq,

sei riuscito a cessare il sevizio e a ottenere il rimborso?

alyosha85
Astronauta I livello

uno dei modi migliori è utilizzare la pec

disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6