annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim party - pagina bianca

buga
Astronauta I livello

tim party - pagina bianca

Ciao, accedendo dalla linea mobile a tim party arrivo alla generazione del token e poi pagina bianca. Tutto bene invece con la linea fissa. Dal 119 mi dicono che non é affar loro. Chi dovrei contattare?
15 RISPOSTE 15
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: tim party - pagina bianca

Ciao,

innanzitutto prova ad accedere con un altro browser!!! Il numero di assistenza del TIM Party è 800 081081. Il servizio clienti TIM Party è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30

buga
Astronauta I livello

Grazie ma come ho già detto non è questione di browser: per la linea fissa tutto ok, per la linea mobile pagina bianca. Proverò con l'assistenza timparty.
flowersun
Astronauta I livello

Tim Party

Buonasera, è da mesi che provo ad accedere sia da smartphone, sia da tablet alla pagina Tim Party. Cliccato il tasto "ENTRA IN TIM PARTY" mi apre regolarmente una pagina bianca e non carica nulla, così mi è impossibile riscuotere gli eventuali premi. Ho già contattato il num verde, mi hanno confermato l'iscrizione, ma non hanno saputo aiutarmi in merito.
Voi sapete che fare?
Anonymous
Non applicabile

Tim party

Dal mese scorso non riesco ad accedere alla pagina di tim party da qualsiasi dispositivo, ho provato col numero di mio marito e accade la stessa cosa.
La pagina finisce di caricare ma rimane completamente bianca.
ciclamino11
Astronauta I livello

Tim party

salve...nonostanti provi ad accedere a tim party negli orari di servizio non riesco mai ad entrare...solita schermata bianca con  "token ecc" forse anche l'accesso è dato a loro discrezione e non sempre? grazie

Federica85
Astronauta I livello

Tim party

Scusate ma quando mandate messaggi riguardo a Tim party... È un mese che provo ma senza alcun risultato

Ossama
Astronauta I livello

Tim party

Buongiorno io non riesco a entrare in Tim party mi potete aiutare grazie
Mario979
Astronauta I livello

Tim party

Buongiorno a tutti qualcuno si riesce a collegare a tim party oggi?
pino999
Cyborg

informazioni

da piu di 15 giorni non riesco entrare in tim party,mi dice che è presente un problema tecnico e riprovare piu tardi.....avrò riprovato 1000 volte, ch mi puo dare info...grazie

fabiovip
Esploratore di Pianeti I livello

tim party

non riesco a entrarci, mi da sempre una pagina bianca

the joker
alessiobarone
Astronauta I livello

Sito mobile Tim party

Da sempre non riesco a visualizzare le pagine relative a Tim party. Utilizzo Chrome da smartphone e qualunque pagina rimane bianca. Come risolvere?
glistone
Esploratore di Pianeti I livello

Tim

Anche a voi non vi funziona tim party
Listone Giuseppe
ATIMèUma
Astronauta I livello

Accesso TimParty wifi

Buongiorno. Qualcuno sa come mai accendo a TimParty, sia da web che da app, connessi alla rete wifi rimane fermo su una pagina bianca di caricamento? Accedendo con rete mobile il problema non sussiste. Grazie.
Chraizit
Astronauta I livello

Rif.: Accesso TimParty wifi

Confermo che anche io ho il problema della pagina bianca. Ho provato diversi browser da pc fisso ma niente da fare.

Edit: da app MyTimFisso invece riesco ad accedere.

mikc
Cyborg

A me ha funzionato solo una volta dopodichè non sono più riuscito a entrare con qualsiasi browser e dispositivo. Tanti cari saluti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
25