annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim party fisso e mobile?

RISOLTO
sidonia84
Astronauta II livello

tim party fisso e mobile?

Buonasera,

sono cliente tim sia fisso che mobile, mi sono iscritta su tim party ma non capisco come mai mi sono venute due registrazioni separate, una per il mobile e una per il fisso, così non posso usifruire dei vantaggi fisso e mibile...

Cosa devo fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Faberio
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: tim party fisso e mobile?

Puoi usufruire dei vantaggi fisso e mobile entrando su Tim party con l’account del tuo numero mobile che usi per mytim mobile.

Fabio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Anna_17
Astronauta I livello

Ciao!

Io avevo il tuo stesso problema (vedi mio post precedente).

Ho risolto chiamando il numero verde di Tim Party e reclamando dicendo le cose esattamente come nel mio post., Hanno aperto il reclamo e mi hanno detto che avrebbero sistemato la questione per il mese successivo (non possono cambiare tipologia durante il mese), dicendomi di vedere il mese successivo se si era sistemato, se no di richiamare.

In effetti io ho fatto il reclamo il 23/10 ed oggi 11/11 ho trovato che su tutte e 3 le mie linee (fisso e 2 mobili) ora sono finalmente Tim Party Fisso & Mobile.

Buona giornata!

12 RISPOSTE 12
Faberio

Puoi usufruire dei vantaggi fisso e mobile entrando su Tim party con l’account del tuo numero mobile che usi per mytim mobile.

Fabio

sidonia84
Astronauta II livello

sisi già collegata anche con my tim mobile ma come ho spiegato mi da 2 tim party....

iCico
Astronauta II livello

anche io ho il tuo stesso porblema.. mi fascegliere solo o le ooferte mobile o le offerte fisso, per parlare in spiccioli o le verdi o le rosse ... le gialle ( quelle per chi ha entrembi i servizi con tim non me le fa selezionare)

Io avendo diritto a quelle non sto nemmeno sfruttando le altre e nessuno riesce a sbloccare sta cosa! il centro tim rimanda la palal a quelli dell'assistenza online sui social!!!

Vediamo cosa si inventano loro!!!

iCico
Astronauta II livello

NON mi risulta!!!!

@Faberio  ha scritto:

sidonia84
Astronauta II livello

Speriamo che risolvono sennò è inutile che inventano queste offerte....
Anonymous
Non applicabile

Ma siete sicuri di avere tim 100% o una di quelle offerte fisso con SIM annessa? (Mi pare)

Perché se avete la SIM (come me) separata dal fisso è normale
Faberio

@iCico Io entro come utente fisso 5+ col mio numero fisso e come utente fisso+mobile col mio numero mobile con attiva anche la 100%
Ho attivato diversi premi in entrambi gli account che rimangono comunque separati.

Fabio
pasqualotto
Pilota dello Shuttle I livello

@Anonymous  ha scritto:
Ma siete sicuri di avere tim 100% o una di quelle offerte fisso con SIM annessa? (Mi pare)

Perché se avete la SIM (come me) separata dal fisso è normale

esatto !

bisonga essere 100%, all'inizio bisognava contattare il 187 oer FORSE e' automatico

iCico
Astronauta II livello

A me a ieri nn fa scegliere le offerte per mobile e fisso.. o scelgo il mobile o scelgo il fisso .. mi da i 2 numeri e da lì le offerte in base alla scelta
Anna_17
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti!

Io ho la linea fissa e 2 linee mobili, e confermo che non si attiva "sei un cliente Fisso & Mobile".

All'accesso posso selezionare ben 3 telefoni, e per ognuna ho una delle altre opzioni (+5 sulla fissa e NEW sulle 2 mobili).

Andando a verificare le opzioni per diventare Fisso & Mobile si legge che occorre avere almeno una di queste caratteristiche: 

• avere sia una linea fissa sia una mobile intestata allo stesso codice fiscale
  • avere una linea mobile prepagata sulla quale sia attiva l'offerta TIM 100% od un offerta della gamma TIM SMART o TIM CONNECT o una specifica offerta TIM VISION
  • avere una linea mobile abbonata

Ora io (e come vedo molti altri utenti), rientro nella prima opzione, ma l'opzione Fisso & Mobile non viene attivata.

Se l'intenzione era quella di dare tale opzione solo a chi nella fattura ha sia linea fissa che mobile, dovrebbero modificare le condizioni sopra riportate, in cui la prima è la condizione base ed è inoltre richiesta una delle altre 2.

Nel frattempo io (e gli altri utenti come me) che abbiamo TIM sia fisso che mobile senza quelle opzioni rimaniamo "fregati", visto che abbiamo seguito le condizioni indicate sul sito risultate inesatte!

Se così non fosse, vedremmo tutti comparire per ciascuna scelta dei 2/3 telefoni TIM che siamo a tutti gli effetti clienti TIM Fisso & Mobile.

Anna_17
Astronauta I livello

Ciao!

Io avevo il tuo stesso problema (vedi mio post precedente).

Ho risolto chiamando il numero verde di Tim Party e reclamando dicendo le cose esattamente come nel mio post., Hanno aperto il reclamo e mi hanno detto che avrebbero sistemato la questione per il mese successivo (non possono cambiare tipologia durante il mese), dicendomi di vedere il mese successivo se si era sistemato, se no di richiamare.

In effetti io ho fatto il reclamo il 23/10 ed oggi 11/11 ho trovato che su tutte e 3 le mie linee (fisso e 2 mobili) ora sono finalmente Tim Party Fisso & Mobile.

Buona giornata!

oustxx
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao. Per collegare i due tim party, devi avere lo stesso codice fiscale per entrambe le linee telefoniche. In caso contrario purtroppo non è possibile eseguire l'azione da te richesta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
26