annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

regalo giga illimitati tim party

Astronauta II livello

regalo giga illimitati tim party

buonasera, in tim party risulta regalo giga illimitati in data 8ott18 ma nell'app my tim mobile, la mia linea, non risulta. ho provato a fare nuova richiesta in tim party senza esito. chiamato 119 dicono di attendere. qlc1 può aiutarmi? grz, t.
86 RISPOSTE 86
Astronauta I livello Jos
Astronauta I livello

Tim Party

Attivato giga illimitato per un mese ma nella mia area privata non compare.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: regalo giga illimitati tim party

Anche io ho attivato i giga illimitati di timparty, ma non. Si sono attivati.
Nella sessione di timparty risulta attivo, ma poi non lo è.
Chiamo. Il. Numero verde?
Qualcuno sa darmi. Indicazioni?
E inutile che pubblicizzino il regalo se poi nn si attiva! Ho fatto richiesta il 9 ottobre... Ma nn c'è ancora nulla... Eppure risulta nella lista dei regali attivati. Mah?
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim Party

@Jos

noi Utenti di We TIM come possiamo esserti d'aiuto?

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Bo1
Cyborg

Anche io ho lo stesso problema. Risulta attiva in data 08/10/2018 su My Tim Party, ma non in realtà non ci sono. Sono 3 giorni che chiamo e non hanno risolto il problema. Credo che presto Iliad sarà la mia alternativa.

Astronauta II livello

prova a chiamare 800081081.
io l'ho fatto e stanno facendo un riscontro.
appena ho novità avviso.
ciao, t.
Astronauta Iperconnesso

Anche io ho chiamato il numero verde stamattina, la signorina è stata molto gentile e mi ha aperto una segnalazione. Mi ha detto di richiamare la prossima settimana se non ho riscontri.
Spero bene che sistemino.
Mi dispiacerebbe perdere questa chances.... 👍😉
Astronauta II livello

perfetto attivati giga illimitati.
come dicevo, dopo tel 800081081 oggi hanno risolto.
spero vada bene anke a te🤞
ciao, t.
Astronauta I livello AH
Astronauta I livello

TIM PARTY GIGA ILLIMITATI

Entro quale data è possibile attivare i giga illimitati previsti da tim party?
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Ho richiamato stamattina lunedì, la segnalazione è stata fatta venerdì.
La signorina, per niente cortese e gentile anzi con modi spicci e sbrigativi, mi ha riferito che nn è attivabile giga illimitati xche incompatibile con la mia offerta! 🤔
Mi domando, ma questi giga illimitati con cosa sono compatibili? Se uno. Nn. Ha un offerta con giga, nn e attivabile, se ha l'offerta coi giga non è compatibile..... Quindi la danno solo a chi comoda? Bha che strana cosa... Eppure fanno un sacco di pubblicità!

Astronauta I livello

Credo che debba reimpostare la richiesta e verificare di non avere già attivato nello stesso mese il regalo
Osservatore delle Stelle I livello

Ciao, io l'ho attivata direttamente da my Tim
Astronauta Iperconnesso

Oggi ricevuto sms da Tim....
Mi è stata attivata la promo giga illimitati un mese... Hanno verificato!
Finalmente...
La signorina del 119 è stata supergentile! Grazie! 👍😉
Astronauta I livello

giga illimitati con tim party

quanto tempo passa più o meno prima che venga abilitata l'opzione?
Astronauta I livello

giga illimitati 1 mese

Ho attivato questa promozione da Tim Party l'11/10/18, e la scadenza è il 31/10/18 anziché l'11/11/18. volevo sapere se c'è un errore oppure questa promozione/offerta è valida solo per il mese di ottobre. grazie in anticipo

Rif.: giga illimitati 1 mese

Ciao @FabioTi90

alla tua stessa domanda ho risposto in questo post.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: giga illimitati con tim party

A me è stata attivata praticamente subito...
Anche su un altro numero fatta ieri sera e subito attiva.
Devo avere già una promo con giga a pagamento.
Quando l'hai fatta?
Fossero passati più di due giorni puoi chiamare il numero verde! 👍😉
Buona fortuna!
Astronauta I livello

Io ho attivato su 2 sim, ma in nessuna delle 2 è attiva. Una il 6/10 è l'altra una settimana fa. Ho fatto tutti i tentativi dal numero verde della Tim party al 119 almeno 30 volte. A oggi il nulla. Passerò a Iliad di corsa. Dimenticavo ho anche la pratica con relativo numero aperta da più di una settimana
.... 😂
Astronauta I livello

giga illimitati

l'8 10 ho attivato giga illimitati ma il profilo dice che scadono il 31 10.dove sono finiti gli altri giorni 119. non sa
Astronauta I livello

Regalo giga illimitati tim party

Ho tentato oggi di attivare i giga illimitati sulla mia utenza ma mi appare questo messaggio: "Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!" Si sapete spiegare cosa siginifica?

Rif.: Regalo giga illimitati tim party

Ciao @Vulc

di seguito i requisiti minimi per avere l'attivazione dei giga illimitati:

• Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva.
  • Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito residuo maggiore di zero sulla tua TIM Card

Questo quanto riportato nel dettagli dell'iniziativa.

Un cordiale saluto.

Astronauta I livello

@Vittorio973  ha scritto:

Ciao @Vulc

di seguito i requisiti minimi per avere l'attivazione dei giga illimitati:

• Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva.
  • Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito residuo maggiore di zero sulla tua TIM Card

Questo quanto riportato nel dettagli dell'iniziativa.

Un cordiale saluto.

Ciao @Vittorio973, ti ringrazio per la tua risposta. Ti confermo che ho un offerta dati a pagamento attiva ( Internet 8 Giga) e credito residuo positivo sulla mia Tim Card. Nonostante questo, l'offerta non si attiva. Sai spiegarmi perche'?

Astronauta Iperconnesso

Io fossi in te chiamerei il numero verde 800081081
Loro gestiscono Timparty.
Sicuramente avranno una spiegazione.
In caso dai una segnalazione e provvederanno, se ne hai diritto ad attivarti il regalo scelto. 👍😁
Tienici aggiornati.
Astronauta I livello

@OrsettoGe  ha scritto:
Io fossi in te chiamerei il numero verde 800081081
Loro gestiscono Timparty.
Sicuramente avranno una spiegazione.
In caso dai una segnalazione e provvederanno, se ne hai diritto ad attivarti il regalo scelto. 👍😁
Tienici aggiornati.

Ciao @OrsettoGe, ti ringrazio per il tuo consiglio ma ho già chiamato il numero verde 800081081 che mi ha chiesto se avevo credito sulla mia scheda e se avevo un'offerta dati attiva sulla mia linea: ho entrambe le cose. A questo punto l'operatore non mi ha saputo dare una risposta ed ha aperto una segnalazione al servizio tecnico. Speriamo che rispondano presto.....ho qualche dubbio, visto che già gli ho fatto un'altra segnalazione da circa un mese per un'altra problematica ed ancora una risposta/una soluzione non c'è Robot triste 

Cyborg

i giga illimitati sono x 30 giorni solari, non effettivi,se li attivi esempio oggi e tra 2 giorni hai il rinnovo mensile scadono i giga che cmq sono 500 e non illimitati.
A solito poca chiarezza valuto x cambio operatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello