Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
E' possibile attivare di nuovo su tim party, giga illimitati per 7 giorni, io li ho appena attivati su 3 linee mobili.
Giga illimitati io per sempre
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento.
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM quindi non stai parlando con il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti puoi usare i canali di assistenza come il 187, 119, la chat sul sito o i canali social di TIM. Grazie - Moderatore]
... forse non hai capito, nonostante qualcun altro prima di me lo abbia già scritto, che quì non c'è nessuno della TIM (siamo solo una comunity di clienti TIM): pertanto fare richieste come la tua in questo "posto" non serve a niente! Chiama direttamente il 119 e leggiti i messaggi precedenti prima di scrivere.
Nel altra promozione mi avete dato i giga illimitati per un mese
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento.
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM quindi non stai parlando con il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti puoi usare i canali di assistenza come il 187, 119, la chat sul sito o i canali social di TIM. Grazie - Moderatore]
Quasi quasi glieli regalo io un po' di giga almeno la smette di scrivere ...
Comunque, ho notato che ultimamente dopo i bonus in bolletta per il fisso ed i giga illimitati per un mese sono scomparsi anche i giga omaggio per una settimana!
Sono rimasti i minuti illimitati per un mese ... nel mio caso non me ne faccio niente in quanto la mia tariffa già li comprende!
10 giga per 7 giorni,attivati per 2 volte consecutive su 3 numeri.
Si possono attivare adesso giga illimitati per 1 mese su tim party.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010