Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
... non saprei: io l'ultimo rinnovo l'ho fatto il 31 dicembre e quindi fino al 30 gennaio sono coperto ... ti farò sapere a fine mese!
Hai ragione, non c'è più l'opzione giga illimitati. Ora è rimasta solo 10 Giga in regalo per 7 giorni
Davvero un peccato.
@Michonne ha scritto:
Buonasera. Anche a voi risulta che non danno più questo regalo ai clienti fisso e mobile? Mi è arrivato sms x rinnovare ma nel sito non esiste più opzione x scegliere. Chiamato il numero verde che mi ha detto che da gennaio non si usufruisce più di questo regalo.
Salve, io ho attivato supergiga 40 con un mese di giga illimitati da attivare su tim party. Ad oggi però non riesco ad attivare i giga illimitati perché non compare la sezione per farlo. Come posso procedere?
Come ottenere bonus giga
Buongiorno, sono cliente fisso e mobile con la tariffa Tim Connect e partecipando al Tim Party ho provato ad attivare sullo smartphone la promo Giga Illimitati x 3 gg per la festa del papà. Niente da fare! Mi si dice: "Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!" (era successo anche per la festa della donna ma siccome sono un uomo... ci poteva stare! In questo caso però sono un papà!). Cmq, a parte le facili battute, pago 12 euro al mese per l'opzione mobile con qualche GB di internet e non mi viene omaggiato alcunchè? Mah! Avevo prima la Tim Smart con la medesima opzione mobile e riuscivo ad avere, spendendo anche meno, tutte le promo periodiche di Tim. Perchè Tim tratta male i clienti più fedeli con fisso + mobile?
E' inutile fare quì questo tipo di richieste: la community WeTIM, purtroppo (a quanto pare) non è gestita da TIM ... praticamente noi clienti TIM "ce la cantiamo e ce la suoniamo"!
Sia sull'app tim che da web si aveva la possibilità di attivare dei minuti illimitati e 15gb a 15 euro. Vado ad effettuare la ricarica e tale opzione scompare. Il 119 mi dice che devo pagare 29 euro, il centro tim non sa nulla e alla chat risponde un robot.
Adesso c'è quella di 10 giga per 7 giorni,per chi la puo' attivare.
Adesso c'è di nuovo 10 giga per 7 giorni,ma non giga illimitati.
Devi andare su tim party, poi vantaggi dedicati e troverai l'offerta dei 10 giga per una settimana.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010