annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

regalo giga illimitati tim party

Astronauta I livello

Rif.: Tim Party

Cosa significa : Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!
Astronauta Iperconnesso

Il messaggio dice che deve essere attiva un offerta dati continuativa..
Praticamente devi avere attiva una promo con dati. Che si rinnova mensilmente.
In modo da poter attivare i giga illimitati. 👍😉
Astronauta Iperconnesso

Rif.: regalo giga illimitati tim party

I giga illimitati restano attivi se hai già una promo che prevede giga,lo sono x un mese
Io attivati il 17 ottobre e attivi fino al 16 novembre.
Ho una promozione attiva da tempo con dati e minuti x questo mi è stata attivata! 👍😉
Astronauta I livello

@OrsettoGe  ha scritto:
Il messaggio dice che deve essere attiva un offerta dati continuativa..
Praticamente devi avere attiva una promo con dati. Che si rinnova mensilmente.
In modo da poter attivare i giga illimitati. 👍😉

Ciao @OrsettoGe,

ti confermo di avere un offerta dati continuativa attiva (Internet 8 Gb) sulla mia linea ma i giga illimitati non mi vengono attivati ugualmente. Mi sai spiegare il motivo? Il servizio clienti Tim Party 800081081, oltre ad aprirmi una segnalazione, non mi ha ancora dato risposta ed è passata ormai quasi una settimana!!!   

Cyborg

Buongiorno.. Effettivamente i miei giga illimitati hanno smesso di funzionare subito dopo il rinnovo della mia tariffa base. Ma all'attivazione, non ho visto scritto nulla per avvisarmi. E soprattutto, nell'app di TIM mi dà chiaramente 30 giorni prima della scadenza.
Astronauta I livello

Ciao
Astronauta Iperconnesso

Ciao a te!
Astronauta I livello

Si lamentano dei gica illimitati,a me funziona benessimo.

Si lamentano dei gica illimitati,a me funziona benessimo.

Astronauta Iperconnesso

TIM Party ... richiesta informazioni su giga illimitati!

Buongiorno comunity, sono un cliente TIM fisso e mobile ... volevo sapere se posso attivare su TIM Party i giga illimitati (nel mio caso per un mese, essendo cliente fisso e mobile) tutti i mesi o si tratta di una promozione che posso sfruttare solo una volta.

Inoltre, essendo io intestatario dell'utenza TIM fissa, per intestarmi anche il numero che abitualmente usa mia figlia (che è intestato a mia moglie) mi è stato detto che devo recarmi presso un centro TIM con i miei documenti e la sim da intestare: volevo sapere se l'informazione ricevuta è corretto o posso fare tutto on line.

Grazie a chi vorrà rispondermi! Smiley sollevato

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: TIM Party ... richiesta informazioni su giga illimitati!

@hendrix968  ha scritto:

Buongiorno comunity, sono un cliente TIM fisso e mobile ... volevo sapere se posso attivare su TIM Party i giga illimitati (nel mio caso per un mese, essendo cliente fisso e mobile) tutti i mesi o si tratta di una promozione che posso sfruttare solo una volta.

la attivi solo quando viene regalato Smiley contento

esempio, io ho attivato il 30 ottobre, e mi e' scaduta il 20 novembre, vabbe' non e' 1 mese netto,

MA il 20 novembre e' tornata di nuovo in regalo, e l'ho riattivato, e mi scadra' il 21 dicembre,

questa volta mese netto Smiley contento

ANCHE SE vedi che e' attivo il regalo, NON puoi rinnovarlo, c'e' un discalimer che te lo ricorda.

Astronauta Iperconnesso

Grazie per la risposta pasqualotto, ho riattivato (per la seconda vola) la promo giga illimitati per un mese giusto oggi.

Ho controllato sulla mia MyTIM Mobile ed ho visto che effettivamente la promo è valida fino al 30 dicembre.

Avevo attivato la promo una prima volta il 28 ottobre (quindi con scadenza il 28 novembre) ... erroneamente, non ricordando la data di scadenza, l'ho rinnovata il 22 novembre (il sistema mi ha consentivo di farlo) ed in data 28 novembre mi è arrivato sms che mi informava della scadenza della promo.

Ieri (ecco il motivo del mio post) da TIM Party non riuscivo ad attivare i giga illimitati: ho telefonato al 119 ed una donna presuntuosa e poco garbata (nonostante le avessi detto che ero cliente fisso e mobile) mi ha detto che i giga non sono per un mese ma per sette giorni (?!?!?); al numero verde dedicato a TIM party non mi hanno saputo dare risposta rimpallandomi al 119.

Comunque alla fine tutto è bene ciò che finisce bene! Smiley contento

... invece, per il cambio di intestazione della sim, le informazioni che mi hanno dato sono veritiere? Robot furbo

Astronauta II livello

Leggendo il tuo post mi sembra di aver capito che si possa sempre riattivare lo stesso regalo dopo il suo utilizzo e la sua scadenza, è così? Ad esempio, i 100 sms gratis per una settimana, una volta usati e scaduti potrò riattivare ogni volta quel regalo in numero illimitato di volte?

Astronauta Iperconnesso

Per quanto riguarda la promo che ho attivato io (giga illimitati) confermo che, avendolo già attivato due volte (sia per me che per mia moglie) la cosa non è una tantum ... per quanto riugarda la tua promo (100 sms gratis per una settimana) a mio avviso, se l'hai attivatà questo mese (dicembre) dovrai attendere il prossimo mese (gennaio) per riattivarlo un'altra volta ... e così via!

Astronauta II livello

Giga illimitati l'ho attivata per 2 mesi consecutivi,su 2 linee diverse, intestate entrambe a me,mentre ieri alla scadenza l'offerta non si è ripresentata.

Astronauta II livello

Stamattina mi si è ripresentata l'offerta giga illimitati,l'ho attivata su 2 linee,grazie tim.

Astronauta II livello

grazie, quindi è sicuro che Giga illimitati (e la maggior parte dei regali) può essere attivata 2 volte (sempre sullo stesso numero si intende) mentre quella dei 100 sms per una settimana può esserlo altrettanto 2 volte come potrebbe non esserci nessun limite, sarebbe interessante (e conveniente, per i miei usi)!

Astronauta II livello

Per gli sms non lo so',ma ti posso assicurare che giga illimitati li ho attivati su 2 sim intestate a me per la terza volta con quella di stamattina.

Astronauta Iperconnesso

Ti darò conferma che i giga illimitati (o gli sms per 7 giorni nel tuo caso) si possono attivare non due volte soltanto ma tutti i mesi (a meno che TIM, strada facendo, non cambi i suoi programmi) il prossimo mese (gennaio 2019) quando rinnoverò le mie promo che scadono a fine dicembre 2018 ( comunque credo che per i rinnovi delle varie promo probabilmente serve attendere un paio di giorni dopo la scadenza). Robot euforico

Cyborg

Rif.: Regalo giga illimitati tim party

...appunto: cosa significa "offerta dati a pagamento attiva" ? Sul mio num ho un'offerta dati+telefono x 30 mesi eppure non mi lascia attivare... Idem per l'offerta Party Giga x3numeri (ho 3 mob e 1 fisso)... Cosa manca ?

Grazie & buondì

Astronauta Iperconnesso

Cito testualmente da TIM Party  ...

"Per avere fino a 15 GIGA ogni mese x 3 LINEE mobili se hai una linea fissa TIM, ti basta andare in un negozio TIM o chiamare il Servizio Clienti 119 ed attivare TIM 100% x3. Se hai già attiva TIM 100% e ricevi già 5 Giga tutti i mesi, scopri gli altri vantaggi di TIM Party".

Inoltre, l’offerta TIM 100% è fruibile solo se il cliente Tim ha attiva una delle seguenti condizioni: un’offerta mobile con dati e il servizio di TIM Ricarica Automatica oppure un’offerta mobile in bolletta.

Smiley felice

Astronauta II livello

grazie Girmion e Hendrix968, anche se tra un rinnovo e l'altro passerà sicuramente qualche giorno, sarebbe proprio un'ottima notizia se gli stessi regali possono essere riattivati senza un limite, soprattutto per me che ho solo un'opzione dati!

Astronauta I livello

Giga illimitati Tim party un mese

Perché invece di un mese due settimane dopo mi sono scaduti tutti i giga delle offerte che avevo attive? Ho dovuto fare tre ricariche lo stesso bah
Highlighted
Astronauta I livello

Tim party o MyTIM giga gratuiti questo mese no?

Per questo mese non ci sono giga gratuiti su Tim Party o su MyTIM?
Mi ricordo che negli scorsi mesi o c'erano 10 giga o giga illimitati per determinati giorni.
In passato,quando ancora non c'era Tim Party, almeno davano 8 giga da utilizzare per un giorno per eventi festivi, pure per San Valentino!
Spero che SuperGiga non abbia rubato il posto ai giga gratuiti!
Tag (1)
Astronauta I livello

Regalo gb
Astronauta I livello

regalo giga illimitati tim party

Buonasera. Anche a voi risulta che non danno più questo regalo ai clienti fisso e mobile? Mi è arrivato sms x rinnovare ma nel sito non esiste più opzione x scegliere. Chiamato il numero verde che mi ha detto che da gennaio non si usufruisce più di questo regalo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25