Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Attivato giga illimitato per un mese ma nella mia area privata non compare.
Anche io ho lo stesso problema. Risulta attiva in data 08/10/2018 su My Tim Party, ma non in realtà non ci sono. Sono 3 giorni che chiamo e non hanno risolto il problema. Credo che presto Iliad sarà la mia alternativa.
Ho richiamato stamattina lunedì, la segnalazione è stata fatta venerdì.
La signorina, per niente cortese e gentile anzi con modi spicci e sbrigativi, mi ha riferito che nn è attivabile giga illimitati xche incompatibile con la mia offerta! 🤔
Mi domando, ma questi giga illimitati con cosa sono compatibili? Se uno. Nn. Ha un offerta con giga, nn e attivabile, se ha l'offerta coi giga non è compatibile..... Quindi la danno solo a chi comoda? Bha che strana cosa... Eppure fanno un sacco di pubblicità!
Ho tentato oggi di attivare i giga illimitati sulla mia utenza ma mi appare questo messaggio: "Per questo vantaggio è necessario che sia attiva anche un'altra offerta sulla tua linea. Verifica nei DETTAGLI o scopri gli altri vantaggi TIM Party!" Si sapete spiegare cosa siginifica?
Ciao @Vulc
di seguito i requisiti minimi per avere l'attivazione dei giga illimitati:
Questo quanto riportato nel dettagli dell'iniziativa.
Un cordiale saluto.
@Vittorio973 ha scritto:Ciao @Vulc
di seguito i requisiti minimi per avere l'attivazione dei giga illimitati:
- Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva.
- Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito residuo maggiore di zero sulla tua TIM Card
Questo quanto riportato nel dettagli dell'iniziativa.
Un cordiale saluto.
Ciao @Vittorio973, ti ringrazio per la tua risposta. Ti confermo che ho un offerta dati a pagamento attiva ( Internet 8 Giga) e credito residuo positivo sulla mia Tim Card. Nonostante questo, l'offerta non si attiva. Sai spiegarmi perche'?
@OrsettoGe ha scritto:
Io fossi in te chiamerei il numero verde 800081081
Loro gestiscono Timparty.
Sicuramente avranno una spiegazione.
In caso dai una segnalazione e provvederanno, se ne hai diritto ad attivarti il regalo scelto. 👍😁
Tienici aggiornati.
Ciao @OrsettoGe, ti ringrazio per il tuo consiglio ma ho già chiamato il numero verde 800081081 che mi ha chiesto se avevo credito sulla mia scheda e se avevo un'offerta dati attiva sulla mia linea: ho entrambe le cose. A questo punto l'operatore non mi ha saputo dare una risposta ed ha aperto una segnalazione al servizio tecnico. Speriamo che rispondano presto.....ho qualche dubbio, visto che già gli ho fatto un'altra segnalazione da circa un mese per un'altra problematica ed ancora una risposta/una soluzione non c'è
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010