Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
a meno no...!! chissa xke?
io non lo vendo...la tim in offerta lo vende a 799,00 per i clienti..
grazie Tim...
PS: io non ho ricevuto nessun ms x i 60GB
Io non ho trovato nessuna sim nel cellulare, solo il cellulare e la lettera di accompagnamento della vincita.
@Salva88 ha scritto:
Anch'io lo tengo # anzi lo dato a mio marito , magari col estrazione vinco il 2 visto che ho altri 2 numeri tim...
dubito che si possa essere tra i candidati all'estrazione dei non assegnati, i numeri dei vincitori vengono tolti,
FORSE E DICO FORSE c'e' scritto nel regolamento
all'interno della confezione del cell c'è la bustina con la garanzia e le istruizioni!
La garanzia e' la lettera che accompagna il cellulare che specifica che e' un regalo.
Io ho vinto il telefono il 29 luglio...ma ancora niente🙁. ..e
Il corriere non avvisa e' passato, non ha trovato nessuno e se ne sia andato,
@umtcicero ha scritto:Il corriere non avvisa e' passato, non ha trovato nessuno e se ne sia andato,
Tim party
Li avevo contattati al n.verde nell’eventualità di consegna di chiamare prima poiche all’indirizzo di iscrizione che poi e il domicilio non c’è sempre presente qualcuno ma ancora niente...speriamo che non arriviamo ai 180 giorni limite,anche perché dovrei cambiare il telefono ma stavo giusto aspettando questo vinto😕
Per avere i 60 gb bisogna inserire la sim nel cellulare vinto arrivano sul telefono è non sulla sim con cui ai giocato.
Arrivano anche se nel cellulare metti una sim diversa da quella con cui lo hai vinto. Io l'ho regalato a mio marito avendone io già uno dimentico solo di color viola e i 60 gb sono arrivati a lui.
Se non trovano nessuno dovrebbero lasciare la cartolina che sono passati. Hai provato a chiamare la next di Milano per sapere se lo hanno spedito?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010