annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta III livello

Rif.: Tim Party - Samsung S9

È proprio un altro concorso a premi altrimenti non sarebbe cambiato il file del regolamento e avrebbero scritto tutto lì, ogni volta che parte un concorso si deve redigere regolare documentazione, poco centra se è stato fatto sulla stessa piattaforma
Esploratore di Pianeti III livello

Ti sbagli perché si tratta della stessa tipologia di concorso e quindi con le stesse regole ,lo stesso regolamento non fa infatti alcuna distinzione tra questi premi ,c'è scritto basta leggere e capire
Pallino Pinko
Astronauta III livello

Sì che ci sta scritto, se apri il PDF ci sta scritto chiaramente che in palio ci sono i Samsung, sul PDF di prima la Tim bike e su quello di adesso i maneskin, sono concorsi si con lo stesso principio di funzionamento ma scollegati tra di loro, ci sono altri concorsi nei quali è specificato che dal al ci sta questo premio, dal al quest'altro ecc ecc, in un unico file,e comunque nel regolamento del concorso vinci un Samsung ci sta chiaramente scritto che i giorni sono 180 , se leggi bene 60 non ci sta scritto da nessuna parte tranne nel refuso della mail rimasto dalle bike

C'è scritto nella comunicazione ricevuta tramite mail e confermata dai call center, la consegna dei premi richiede la stessa tempistica, il pdf lo avevo scaricato già 2 mesi fa e lo conosco bene ,comunque pensate ciò che volete
Pallino Pinko
Astronauta III livello

Peccato che valga quello che ci sta scritto sul PDF del regolamento, non nella mail, e ci sta scritto entro 180 giorni, comunque non ho capito perché venire ad alzare un polverone simile qui, dove non si fa assistenza su queste cose, invece di parlarne direttamente con timparty o la next.
Astronauta Iperconnesso

ECCO LA RISPOSTA x la cosa del notaio

N. 24) D. - Quando deve intervenire il notaio o funzionario camerale per gli adempimenti di cui all’art. 9 del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 qualora la meccanica utilizzata nel concorso a premio sia del tipo instant win in presenza di sistemi automatici di individuazione dei vincitori ? R. - Qualora l’assegnazione dei premi e relativo abbinamento dei vincitori avvenga con modalità casuali utilizzando un sistema (software e/o hardware) che è programmato per assegnare le vincite in un arco temporale definito, al di là dell’esistenza di una perizia tecnica che attesti la non manomettibilità del sistema, il notaio/funzionario camerale può intervenire anche prima del momento finale in cui il garante della fede pubblica certifichi l’elenco dei vincitori. Infatti spetta a tali soggetti verificare la correttezza, in ogni fase, degli adempimenti relativi all’assegnazione dei premi.

Astronauta Iperconnesso

Salve a tutti, ci sono novità? qualcuno ha ricevuto comunicazioni da next? via mail/telefono? Niente?

Ho chiamato di nuovo il numero verde mi e' stato detto che alcuni Cell sono stati già spediti ,questo tipo ha anche detto che comunque il tempo previsto 180 GG.
Ovviamente ogni operatore da una versione diversa ,voglio sperare che siano attendibili i 60 GG previsti dalla mail perché 6 mesi per ricevere un premio sono un attesa assurda ed inutile ,ribadisco cio'che avevo scritto prima la tipologia di concorso e lo stesso di quello dove sono state vinte le bici, a quanto scritto da chi le ha ricevute il tempo di attesa e stato poco meno di 60 GG.
Se avete le mie stesse perplessità continuate a chiamarli
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Guarda che i 180 g sono normali, alcune società spediscono intorno alla fine dei 180g. È previsto dalla normativa sui concorsi

Se i 180 GG sono normali allora bastava scrivere i tempi previsti nella mail e non 60 GG ,altra cosa se certi addetti i call center non conoscono a memoria il regolamento farebbero bene a cambiare lavoro
Pallino Pinko
Astronauta III livello

secondo me è inutile continuare a chiamare, si infastidiscono solo, non è che se chiami per darti il contantino te lo spediscono, anche perche si deve seguire la normativa, comunque anche per le bike nel regolamento ci stava scritto 180 gg ma loe hanno spedite p'raticamente subito, io direi che non c'è da preoccuparsi, probabilmente dalla prossima settimana inizieranno a spedire

Astronauta Iperconnesso

Raga! Oggi dovrebbero fare l'estrazione finale e la registrazione del concorso con il notaio. Leggendo il regolamento delle tim bike, la conferma con il notaio c'era scritto che avveniva entro il 15 luglio ed infatti il 15 luglio l'hanno fatto e hanno spedito le bici nel giro di 12 giorni. Pertanto notando questa tempistica ed essendo che una volta l'operatrice della next aveva detto che i tempi sarebbero stati simili a quelli avvenuti per la tim bike; dobbiamo aspettare all'incirca 12 giorni da oggi! Incrociamo le dita

Appunto le tempistiche sono le stesse
Pallino Pinko
Pilota dello Shuttle I livello

@Edo87  ha scritto:

secondo me è inutile continuare a chiamare, si infastidiscono solo, 

IO l'ultima volta che ho chiamato, a timparty 800081081, alla next MAI chiamato, sara'

stato intorno al 20 di luglio, una volta capito l'andazzo mi sono astenuto dell'importunarli,

e almeno 2 volte ho invitato i partecipanti a questo 3D a fare altrettanto, ma inutilmente.

come ebbi a dire, possiamo solo infastidire, chi deve lavorare . . .

@Sam5  ha scritto:
 una volta l'operatrice della next aveva detto che i tempi sarebbero stati simili a quelli avvenuti per la tim bike

avendo aperto questo 3D, mi sono letto quasi tutti gli interventi, e FORSE RICORDO MALE,

ma il concorso della bike non era gestito da altra societa', giusto ?

Astronauta Iperconnesso

No la stessa
Astronauta III livello

ho riletto adesso il regolamento della bike, e il soggetto  delegato è sempre la next solution

@Edo87  ha scritto:

HO RILETTO ADESSO IL REGOLAMENTO, E IL SOGGETTO DELEGATO è SEMPRE LA NEXT SOLUTION

perche URLI ?

@Filio  ha scritto:
No la stessa

ricordavo male Smiley contento una societa' tipo geo qualcosa

Astronauta III livello

@pasqualotto  ha scritto:

@Edo87  ha scritto:

HO RILETTO ADESSO IL REGOLAMENTO, E IL SOGGETTO DELEGATO è SEMPRE LA NEXT SOLUTION

perche URLI ?

ahahah scusa non mi ero accorto di avere il caps lock attivo, ho modificato il messaggio ;)

Astronauta Iperconnesso

Signore/i buongiorno: ieri era il termine ultimo entro cui si poteva fare l'estrazione del premio finale (viaggio 10k euro) oltre ai ripescaggi dei telefoni non assegnati e Tim non ha rilasciato alcuna nota ufficiale nemmeno relativa all'assegnazione del premio finale.
Lo stupore per la mancata spedizione dei telefoni (o diciamo, per il ritardo nella spedizione) aumenta giorno dopo giorno.
Avete ricevuto l'sms dal corriere? Qualche mail? Le comunicazioni dai call center non le includo minimamente in quanto poco affidabili.

Astronauta Iperconnesso

Ancora niente. Però io penso che i telefoni verranno spediti intorno al 20 di settembre tenendo conto del tempo che hanno impiegato per spedire le tim bike. Inoltre ricordo che neanche l'altra volta quanto entro il 15 luglio c'era il pestaggio del vincitore dei 10000 e delle tim bike non assegnate la tim non ha rilasciato una nota ufficiale in merito. Do bbiamo pazientare e sperare che arrivino almeno entro fine della settimana prossima

Niente da fare ancora e al call center tutto tace.

Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Raga Comunque penso che se chiamiamo la next e non il numero verde forse gli operatori sapranno qualche informazione i più visto che ieri c'e stata la registrazione del concorso con il notaio quindi forse adesso sapranno di più sui tempi di consegna . Chi può provare a chiamare che io non ho i minuti
Astronauta I livello

Ragazzi chiedo scusa mi sono iscritto ora apposta per rimanere aggiornato su questo fantomatico S9. Stavo pensando perché non creiamo un gruppo WhatsApp o Facebook per tenerci aggiornati?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
103