Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Credo sia una cosa temporanea. Casualmente vendono un s9 plus tim, dopo che era in offerta sul sito tim con lo sconto per tim party. Ho visto su trovaprezzi che è' solo su eprice a 669, il sito successivo è a più di 1000. Comunque ricordiamoci che è un regalo, e fino a che si attengono ai tempi non possiamo lamentarci
Signori vi invito ad una riflessione: il concorso ha avuto inizio il 9 luglio e nella mail di conferma si parlava di consegna entro 60 giorno dalla vincita sicché mancano 8 giorni esatti al termine della consegna ai primi venti fortunati che hanno vinto il primo giorno.
Da ciò se ne deduce che la settimana prossima dovrebbe essere quella in cui partono le spedizioni ma nessuno ha avuto notizie in merito.
@Samgrey ha scritto:
quelli che hanno vinto tra il 7 e il 9 luglio
'annamobbene . . . il concorso e' cominciato l'8 luglio ed io ho vinto alle ore 9:30 circa
vincita registrata CONFERAMTA il 18 luglio
Cercate di tenere ben separate eh le informazioni che riuscite a carpire dagli operatori dalle vostre supposizioni altrimenti rischiamo solo di fare una grossa confusione eh, mi raccomando!
E' evidente che c'è qualche gap nel workflow.
Sarebbe opportuno che, a ormai settimane dalla chiusura del concorso e a pochi giorni dalla scadenza della consegna ai primi vincitori, qualcuno dai piani alti se ne uscisse almeno con un comunicato, una circolare, un post o una nota per informare tutti gli attori coinvolti in questo concorso e rassicurare tutti.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010