annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Ho visto proprio ieri. Io penso che lo venderò appena mi arriva a casa. Lo porto in un negozio della mia città che permutano i telefoni visto che mi vorrei comprare il nuovo iPhone del 2018 che verranno presentati il 12 settembre. Secondo voi quanto me lo valuteranno il telefono compreso di convenzione integra e pellicole che non eliminerò?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

600 o 700 euro proprio Massimo...
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Il prezzo e crollato vertiginosamente cosa che avevo previsto ,se lo rivendi a 600 euro dovresti dire grazie a chi lo paga,io direi che il prezzo attuale si aggira attorno i 500 euro (purtroppo
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta I livello

Credo sia una cosa temporanea. Casualmente vendono un s9 plus tim, dopo che era in offerta sul sito tim con lo sconto per tim party.  Ho visto su trovaprezzi che è' solo su eprice a 669, il sito successivo è a più di 1000. Comunque ricordiamoci che è un regalo, e fino a che si attengono ai tempi non possiamo lamentarci

Highlighted

C'è da dire che la gente minimizza il fatto che questo e un 256gb però.mono sim , questi GB sarebbero perfetti nella versione duos visto che non ce la possibilità della doppia sim più memoria espandibile.
Possiamo prezzarlo anche 800-1000 ma non si vende ,la gente sceglie la versione da 64 gb a meno di 600 euro attuali
Pallino Pinko
Highlighted

La versione dual sim su eBay e già venduta a 719 euro tutti gli altri mono sim TIM ho notato che non hanno acquirenti
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Signori vi invito ad una riflessione: il concorso ha avuto inizio il 9 luglio e nella mail di conferma si parlava di consegna entro 60 giorno dalla vincita sicché mancano 8 giorni esatti al termine della consegna ai primi venti fortunati che hanno vinto il primo giorno.

Da ciò se ne deduce che la settimana prossima dovrebbe essere quella in cui partono le spedizioni ma nessuno ha avuto notizie in merito.

Highlighted

Appunto entro il prossimo venerdì io ed altri 19 dovremmo ricevere il premio ,staremo a vedere,la next solution mi ha detto entro il 15 per quelli che hanno vinto tra il 7 e il 9 luglio
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi io ho chiamato la next solution di Roma che si occupa di Tim Party.
Hanno detto che il 10 settembre individuano tutti i vincitori, entro 5 giorni stampano l'elenco dei vincitori e lo portano da un notaio. Dovrebbero spedire dopo il 15...
Highlighted

Anche io ho chiamato loro e avendo vinto tra i primi mi hanno detto prima del 15 comunque staremo a vedere alla fine qualche gg in più non cambia nulla
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ottima notizia speriamo!!! L'unico dubbio che mi viene è che io ho vinto l'8 luglio quindi dovrei rientrare in quelli che riceveranno il telefono prima del 15 settembre ma essendo che in quel giorno non ho potuto confermare i dati per un problema tecnico e dopo le varie segnalazione mi hanno confermato la vincita in data 27 luglio , adesso io rientro in quelli del prima del 15 settembre o dopo?
Highlighted

Secondo me dopo ti arriva contano la data della vincita confermata
Pallino Pinko
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Samgrey  ha scritto:
 quelli che hanno vinto tra il 7 e il 9 luglio

'annamobbene . . . il concorso e' cominciato l'8 luglio Smiley_triste ed io ho vinto alle ore 9:30 circa Smiley_contento

vincita registrata CONFERAMTA il 18 luglio

Highlighted

Se aspetta e spera allora,non hanno mandato manco quelli che hanno vinto regolarmente figuriamoci gli altri
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi spediranno tutti insieme senza andare in ordine di vincita
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Prima del 15 o dopo ?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Entro il 15... C'è chi dice prima e chi dice dopo...
Highlighted

A me hanno detto prima del 15 per i primi vincitori
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ormai manca poco...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cercate di tenere ben separate eh le informazioni che riuscite a carpire dagli operatori dalle vostre supposizioni altrimenti rischiamo solo di fare una grossa confusione eh, mi raccomando!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Scusate la mia ignoranza ma come funziona la spedizione in questo caso? Cioè mi contatterà direttamente il corriere? E se mi contatterà, lo farà tramite email o chiamandomi? E poi dovrà essere presente afforza il vincitore o lo può ritirare anche un familiare ?
Highlighted

Dovrebbe inviarti un SMS Bartolini nel giorno previsto per la consegna ,al numero registrato in quella vincita
Pallino Pinko
Highlighted

Ho richiamato la next solution e mi sono sembrati parecchio infastiditi pare abbiano ricevuto parecchie chiamate e mi hanno invitato a chiamare il numero verde del timparty
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E' evidente che c'è qualche gap nel workflow.
Sarebbe opportuno che, a ormai settimane dalla chiusura del concorso e a pochi giorni dalla scadenza della consegna ai primi vincitori, qualcuno dai piani alti se ne uscisse almeno con un comunicato, una circolare, un post o una nota per informare tutti gli attori coinvolti in questo concorso e rassicurare tutti.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Samgrey cosa ti hanno detto due ore fa?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
40
Guardiano della Galassia I livello
39