Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Io, 10 giorni fa esatti, e ricevuta solo mail di conferma.
le biciclette non arrivano, i telefonini neanche, i vari bonus neanche a parlarne..... solo le loro salatissime bollette arrivano puntualmente purtroppo..........
Mah, io non credo che la TIM non faccia arrivare neanche un premio. Io ho vinto ed ho ricevuto la mail di conferma nella quale dice che entro 60 giorni verrà consegnato il premio. Se entro 60 giorni il premio non sarà arrivato allora inizieranno i reclami. La mail ce l'ho.
Salve,
mi trovo esattamente nella vostra stessa condizione, screen inviati (per fortuna li avevo fatti), al numero verde mi hanno confermato la vincita e mi hanno detto di attendere per la consegna.
Non c'è niente si possa fare per garantire che tutto vada come da regolamento e che non scompaia tutto in clamore?
Non so: sollecitare la consegna, pubblicare l'elenco dei vincitori, capire chi consegna e interfacciarci con loro.
No, non ho ricevuto la mail ma mi hanno confermato - più volte - la stessa cosa ovvero "vincita confermata".
vero ma da quanto mi sembra di aver capito, per fortuna non siamo tanti ad aver avuto questo problema e "sembra" che siano riusciti a confermare tutto.
Resta da capire la bontà dell'intera iniziativa che sembra procedere molto lentamente. Speriamo bene.
ciao a tutti
Ho letto quasi tutto il forum..
Domenica sera anche io dopo tante giocate ( 6 al giorno) è comparsa la scritta hai vinto.
inviando il form, ricevo un messaggio, Attenzione: gentile cliente abbiamo preso in carico la tua richiesta che verrà evasa a breve.... (non ricevo nessuna mail)
Lunedi chiamo il numero verde, un' operatrice non vede nulla dicendomi di richiamare perchè la vincita non era ancora presa in lavorazione.
Oggi richiamo, ( dopo aver spiegato il tutto) un'altra operatrice mi chiede tutti i dati dicendomi di aspettarre la chiamata della consegna...
Sono molto scettico....aspetterò , spero che la chimata non arrivi quando sono in ferie ..
Ci sono novità?
Qualcuno ha ricevuto comunicazioni/chiamate/mail o variazioni delle condizioni precedentemente esposte?
Non siate scettici, qualcosa si muove: Tim bike vinta il 14.06.2018, consegna prevista il 30.07.2018 tramite corriere Bartolini (il quale pare che l'abbia già ritirata)
@odusia62 ha scritto:Non siate scettici, qualcosa si muove: Tim bike vinta il 14.06.2018, consegna prevista il 30.07.2018 tramite corriere Bartolini (il quale pare che l'abbia già ritirata)
Perdonami, ma per avere queste info ti è arrivata una mail, o sms, o hai chiamato il numero verde?
Grazie
Evidentemente siamo tutti increduli... però così, se tengono fede, passano pure meno di 60 gg.
Mi hanno inviato (Bartolini) un sms per la tracciabilità.
@odusia62 ha scritto:Mi hanno inviato (Bartolini) un sms per la tracciabilità.
Ok, perfetto, era giusto per capire.
Grazie
Sicuramente per me assumerà anche un valore simbolico non avendo mai vinto nulla...
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010