annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

@Samgrey  ha scritto:
Intestatario nome cognome numero di cellulare e codice fiscale e faranno una verifica

Questi dati li ho lasciati a @TIM4USara , che dopo 2 giorni mi ha detto di chiamare il numero verde ,

800081081.

Chiamata il quale mi ha detto che la pratica esiste e l'ha sollecitata.

Esploratore di Pianeti III livello

Quelli del numero verde mi sono sembrati veramente sprovveduti non conoscono neppure il regolamento
Pallino Pinko
Esploratore di Pianeti I livello

È la prima cosa che ho fatto e con tanto di screenshot e di ciò che mi è accaduto, ma loro mi hanno risposto che dovevo contattare il numero verde

Non possiamo far altro che attendere che ci ricontattino

@Vittorio973  ha scritto:

@Samgrey @Gianluka

mi intrometto per dire che, se è dimostrato e riscontrato che domenica scorsa c'è stata una anomalia nei sistemi web e se il modulo col form non si è avviato, le polemiche che non ci portano a nulla.

Ci sono varie tipologie/livelli di errore, nei link che ho postato io, per esempio,

dopo aver annunciato la vincita, primo link, il form per l'immissione dei dati mi e' comparso,

i dati li ho inseriti, ma nel momento di fare INVIA e' venuto fuori l'errore, che

compare nel mio secondo link, il primo link e' quello dell'annuncio della vincita.

@Gianluka  ha scritto:
È la prima cosa che ho fatto e con tanto di screenshot e di ciò che mi è accaduto, ma loro mi hanno risposto che dovevo contattare il numero verde

Ciao Ginaluca, potresti mettere il tuo screenshot in un link,

come ho fatto io con i miei 2 link sin dal primo messaggio ?

Giusto per capire cosa espongono a vincita proclamata, su mobile e su pc.

Mi pare di aver visto uno screenshot molto diverso da quello che ho postato io nel mio primo post.

Io ho ottenuto il link caricando gli screenshot https://postimages.org/, poi loro generano un link,

e da quel momento puoi "mostrare" il tuo screenshot a chicchessia, oltre che averlo SEMPRE A PORTATA DI MANO grazie

Astronauta II livello

Il sito non funziona adesso 

Comandante spaziale I livello

Ciao,

vi comunico che il sito di TIM Party ha ripreso a funzionare...

Ho fatto le mie due giocate, come test, e (solita fortuna mia) non ho vinto! Smiley felice

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

@Vittorio973  ha scritto:

Ciao,

vi comunico che il sito di TIM Party ha ripreso a funzionare...

Veramanete fino ad un certo punto funzionava, questa mattina , 

accesso da my tim mobile, fatti i 5 tiri, NON HAI VINTO,

switch a my tim fisso, il sito cominciava a sbarellare:

torna piu' tardi

form di login 

amenita' varie, adesso ho fatto accesso via my tim fisso, e ho fatto i 5 tiri, NON HAI VINTO 

Astronauta I livello

anche io domenica ho vinto ma nessuna compilazione disponibile..purtroppo non ho fatto screen

Astronauta I livello

Richiamato ora callcenter.

Risposte sempre uguali, speranze minime..

Cmq se andiamo a vedere, se il problema era solo domenica, avranno solo 20 vincite da controllare giusto?

Quanto tempo ci vuole per controllare 20 numeri se hanno vinto o no?

Sono tutti scompetenti vi dico che è una guerra persa ,su Facebook mi chiedono una marea di dati per poi rispondere "bene chiami il numero verde
Pallino Pinko
Astronauta I livello

si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di fortuna, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa

Anonymous
Non applicabile

Io con 10 tentativi almeno( finchè non associo altre 2 SIM e allora diventano 13-15) non vinco XD

@francesco91  ha scritto:

si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di **WOW**, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa

io ho appena preso, per mio figlio, LG G7 10x30 =300 euro, adesso la graduatoria e':

mio figlio prendeREBBE S9+, mia figlia LG G7, mia moglie P8 e io mi tengo ASUS Smiley contento

restano come hotspot 1 LG L90 2 S4 mini tutti funzionanti eh

io che non ho mai vinto nulla . . .

Comandante spaziale I livello

@pasqualotto  ha scritto:

@francesco91  ha scritto:

si si infatti, io spero davvero che trovino le vincite perche seriamente avrei bisogno di un telefono nuovo..e viasto che una volta nella vita si ha la botta di **WOW**, almeno che effettivamente poi si riceva qualcosa

io ho appena preso, per mio figlio, LG G7 10x30 =300 euro, adesso la graduatoria e':

mio figlio prendeREBBE S9+, mia figlia LG G7, mia moglie P8 e io mi tengo ASUS Smiley contento

restano come hotspot 1 LG L90 2 S4 mini tutti funzionanti eh

io che non ho mai vinto nulla . . .

@pasqualotto 

come sempre noi papà ci teniamo gli avanzi... L'importante è la gioia dei figli e la "tranquillità" della moglie... Smiley felice

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Qualcosa si muove, forse dopo il contatto via twitter con GIULIA @TIM4UGiulia mi ha chiamato tim, a casa,

dopo aver lasciato mio cellulare in 10-15 posti, che dire INSISTITE, 2 chiamate a numero verde e 2 persone su twitter,

GIULIA @TIM4UGiulia Sara @TIM4USara

Astronauta II livello

Anche io sono stato contattato dalla TIM 

Tag (1)
Astronauta I livello

Anche a me hanno conttato poco fa, e mi chiedono dati e screenshot.
Però io ovviamente non li ho fatti perché non avrei mai immaginato che sarebbe dovuto servire.
Comunque uno screenshot non ha alcuna valenza, avrei potuto tranquillamente farmelo girare da una qualsiasi persona che avesse vinto.
Spero che lo chiedono come un di più, ma che non sia la cosa fondamentale che serve a loro per sapere se abbiamo effettivamente vinto.
Sarebbe ridicola come cosa..ci saranno pur dei sistemi che immagazzinano dati, tra i quali i nostri numeri vincenti.
Astronauta II livello

@francesco91 uno screenshot intero ha valenza eccome perchè riporta i dati dell'intestatario della linea con cui si è operato. Quindi non solo rappresenta una prova inconfutabile dell'accaduto ma è l'unico strumento legale che si ha per potersi appellare al regolamento. Il fatto di verificare lato server resta invece una loro prerogativa facilmente condizionabile e ovviamente difficile da  contrastare. 

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)

Io ero al lavoro e non ho potuto rispondere purtroppo, a chi vanno inviati dati e screenshot? Qualcuno ha risolto?
Astronauta II livello

Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto qualche informazione dopo l'invio degli screen?

Astronauta I livello

negativo...tutto tace

Io ho vinto ma non ho ricevuto nulla ,
Pallino Pinko

Ma a chi vanno inviati gli screen? C'è gente che ancora apetta la TIM bike...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
150
149
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
82