annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Party - Samsung S9

mi stavo chiedendo una cosa: che sia deliberato questo ritardo? qualche malpensante potrebbe ipotizzare che più tempo passa e più aumenta il margine di guadagno per il gestore dell'iniziativa per il quale è stato stanziato il prezzo di listino.

Esploratore di Pianeti III livello

Ovvio che lo puoi vendere mica devi specificare che e' un Cell vinto per il resto e in garanzia e quindi una volta venduto ti svincoli di qualsiasi responsabilità ,l' unico problema ripeto e il prezzo , a questo punto meglio godeselo per un anno e poi venderlo come usato ,se e la versione Brandizzata Tim tralaltro vale pure meno
Pallino Pinko

Giusto da questo sorgeva il dubbio ,le bike che non valgono un cavolo le hanno spedite nei tempi prestabiliti i Cell chissa'

Per tutti quelli che stanno qui a blatterare con sti 180 gg evidentemente sono i sfortunati che non lo hanno vinto,tutti gli altri che come me lo hanno vinto più di 2 mesi fa e lecito pensare che ci sia qualcosa di strano.
Tim di Facebook praticamente inesistente ,call center numero verde ogni giorno danno una versione diversa ,a qualcuno dicono fine mese ad altri dopo il 15 a me hanno detto a breve causa alcuni ritardi .Manca solo chiamare la next solution di Milano perche quella di Roma ormai e:stata invasa di chiamate e non vogliono più sapere
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Dai su che è tutto ok 😀 stanno aspettando Salvini per un selfie davanti la montagna dei vs Samsung 😂
Astronauta Iperconnesso

Certo che lo devi specificare... Quando vendi e compri un cellulare devi sempre essere certo della provenienza... E poi nel momento in cui ti chiederanno lo scontrino o la fattura cosa gli vai a dire? E soprattutto tu a quanto pensavi di venderlo?

Ma allora credi che tutti quelli che in passato hanno vinto qualcosa non hanno mai venduto i premi?
Ricordo anni fa comprai una fotocamera Samsung e il venditore ne aveva vinte tantissime in un concorso a premi ,per la garanzia ci sarà sicuro un modo per riscattarla ,il Cell si poteva rivendere anche a 800 euro ,allo stato attuale vale almeno 200 euro meno.
Ma come ho scritto prima forse ora meglio tenerselo
Pallino Pinko
Pilota dello Shuttle I livello

@n5xita  ha scritto:

mi stavo chiedendo una cosa: che sia deliberato questo ritardo? qualche malpensante potrebbe ipotizzare che più tempo passa e più aumenta il margine di guadagno per il gestore dell'iniziativa per il quale è stato stanziato il prezzo di listino.

e' un regalo, il gestore non era mica tenuto a fare questo concorso ;-)

al limite puoi dire che riduce le spese, per il REGALO, ma a quei livelli

direi che i margini di RISPARMIO siano pochi, anzi hanno ordinato a

inizio concorso PER pagare a fine concorso, con il valore corrente,

al momento della spedizione, IMOH e io farei cosi'

@Antonio1210M  ha scritto:
Ma voi pensate davvero che qualcuno comprerebbe un telefono del genere da qualcuno che l'ha vinto? Cioè quanto vi aspettate che ve lo valutino?

appena detto in ufficio di averlo vinto, me lo hanno valutato 400 euri, pagato subito ritirato quando arrivava, per dire

e ancora insiste, e' per mio figlio altro che 400 euri un telefono da 8-900,

ma un 30-40-50 % di deprezzamento ci sta', dipende da quanto ti servono quei soldi

Highlighted

Addirittura 400 euri, a me lo pagherebbero anche 550 ma non vale la pena meglio tenerselo per certe cifre,rimane un Cell di quasi mille euro
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Era a questo ragionamento.che volevo portarti...
Sicuramente in passato chiunque abbia venduto una cosa vinta o regalata l'ha svalutata tantissimo...
Se per noi che l'abbiamo vinto vale 1099 euro per chi lo andrà a comprare non vale niente perché tanto non l'abbiamo pagato... Per questo secondo me non vale la pena di venderlo

Certo l affare lo fa chi compra non certamente noi per quello dico che ormai non conviene più venderlo a meno che non trovi un pollo fuori dal mondo che te lo paga 800
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

E se porto il telefono ancora imballato nella sua scatola con tutti gli accessori in un negozio della mia città che permuta i telefoni ai prezzi più alti del mercato; Secondo voi quando me lo valuterà? Temete conto che ad un mio amico gli ha valutato un s8 plus da 64 un con 1 anno di vita a ben 450€ quanto il suo prezzo di listino era sceso a 829€

Secondo me non conviene lo pagano sempre meno di un privato,se arrivasse entro la fine di questo mese lo potresti vendere 500 max 600 euro,i dual sim si vendono bene peccato che questo non lo sia
Pallino Pinko
Astronauta II livello

buona sera, avete notizie ?? chissà quando arriverà......??son passati già 60 giornicon oggi 62

Astronauta II livello

buono giorno a tutti , volevo sapere se ci sono novita ,al numero verdi son matti una volta una cosa una volta un altra...??? 

Astronauta II livello

@remus1975 anche io lo rivenderò ..... speriamo che arriva questo mese , cmq non ci son notizie nuove.......

Astronauta I livello

Per me ok
Astronauta Iperconnesso

Ti stai sbagliando. Io sto qui a blaterare siu 180g e il premio l'ho vinto (x errore tecnoco non era uscita la schermata ma a fine concorso mi hanno chiamato. se non ci credi chiedi a Gianluka). Devi solo aspettare, è così in tutti i concorsi. Hai mai partecipato a un concorso? Inoltre il limite di 180g è previsto da regolamento e dalla normativa dei concorsi.  A questo link trovi le FAQ del Ministero sui concorsi. E continui a scrivere che sono in ritardo, che hanno superato i 60g ecc... solo xchè vuoi venderlo e nel frattempo si svaluta e tu lo vuoi vendere a un prezzo alto o perchè ti serve subito un cellulare? Non ti preoccupare, arriverà entro il prossimo mese, e se lo vendi a quello che lo compra dagli il ddt che trovi nella busta allegata sul pacco vale da garanzia Smiley contento 

@Samgrey  ha scritto:
Giusto da questo sorgeva il dubbio ,le bike che non valgono un cavolo le hanno spedite nei tempi prestabiliti i Cell chissa'

Per tutti quelli che stanno qui a blatterare con sti 180 gg evidentemente sono i sfortunati che non lo hanno vinto,tutti gli altri che come me lo hanno vinto più di 2 mesi fa e lecito pensare che ci sia qualcosa di strano.
Tim di Facebook praticamente inesistente ,call center numero verde ogni giorno danno una versione diversa ,a qualcuno dicono fine mese ad altri dopo il 15 a me hanno detto a breve causa alcuni ritardi .Manca solo chiamare la next solution di Milano perche quella di Roma ormai e:stata invasa di chiamate e non vogliono più sapere

Cyborg

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Ciao. 

Io ho vinto l'11 luglio e quando ho chiamato qualche giorno fa mi è stato risposto che il regolamento dice che verrà consegnato entro 180 giorni e non 60 giorni come indicato nella mail. 

Voi ne sapete qualcosa?

Astronauta I livello

A me hanno chiamato loro un paio di giorni fa per I dati e hanno detto che mi arriverà entro fine mese
Anonymous
Non applicabile

@Bob3  ha scritto:
A me hanno chiamato loro un paio di giorni fa per I dati e hanno detto che mi arriverà entro fine mese

In bocca al lupo!

@Bob3  ha scritto:

sei fra i ripescati ?

Astronauta Iperconnesso

Ragazzi ho appena chiamato la next solutions di Milano e mi hanno confermato che hanno appena iniziato le spedizioni dei telefoni e mi ha detto che entro 15 giorni o comunque entro la fine di questo mese tutti i telefoni verranno spediti
Astronauta Iperconnesso

Ciò significa che i primi vincitori già lo riceveranno in questa settimana
Astronauta Iperconnesso

Ottima notizia. Grazie Sam5

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
94
Pilota dello Shuttle III livello
52