Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ECCO LA RISPOSTA x la cosa del notaio
N. 24) D. - Quando deve intervenire il notaio o funzionario camerale per gli adempimenti di cui all’art. 9 del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 qualora la meccanica utilizzata nel concorso a premio sia del tipo instant win in presenza di sistemi automatici di individuazione dei vincitori ? R. - Qualora l’assegnazione dei premi e relativo abbinamento dei vincitori avvenga con modalità casuali utilizzando un sistema (software e/o hardware) che è programmato per assegnare le vincite in un arco temporale definito, al di là dell’esistenza di una perizia tecnica che attesti la non manomettibilità del sistema, il notaio/funzionario camerale può intervenire anche prima del momento finale in cui il garante della fede pubblica certifichi l’elenco dei vincitori. Infatti spetta a tali soggetti verificare la correttezza, in ogni fase, degli adempimenti relativi all’assegnazione dei premi.
secondo me è inutile continuare a chiamare, si infastidiscono solo, non è che se chiami per darti il contantino te lo spediscono, anche perche si deve seguire la normativa, comunque anche per le bike nel regolamento ci stava scritto 180 gg ma loe hanno spedite p'raticamente subito, io direi che non c'è da preoccuparsi, probabilmente dalla prossima settimana inizieranno a spedire
@Edo87 ha scritto:secondo me è inutile continuare a chiamare, si infastidiscono solo,
IO l'ultima volta che ho chiamato, a timparty 800081081, alla next MAI chiamato, sara'
stato intorno al 20 di luglio, una volta capito l'andazzo mi sono astenuto dell'importunarli,
e almeno 2 volte ho invitato i partecipanti a questo 3D a fare altrettanto, ma inutilmente.
come ebbi a dire, possiamo solo infastidire, chi deve lavorare . . .
@Sam5 ha scritto:
una volta l'operatrice della next aveva detto che i tempi sarebbero stati simili a quelli avvenuti per la tim bike
avendo aperto questo 3D, mi sono letto quasi tutti gli interventi, e FORSE RICORDO MALE,
ma il concorso della bike non era gestito da altra societa', giusto ?
ho riletto adesso il regolamento della bike, e il soggetto delegato è sempre la next solution
@Edo87 ha scritto:HO RILETTO ADESSO IL REGOLAMENTO, E IL SOGGETTO DELEGATO è SEMPRE LA NEXT SOLUTION
perche URLI ?
@Filio ha scritto:
No la stessa
ricordavo male una societa' tipo geo qualcosa
@pasqualotto ha scritto:
@Edo87 ha scritto:HO RILETTO ADESSO IL REGOLAMENTO, E IL SOGGETTO DELEGATO è SEMPRE LA NEXT SOLUTION
perche URLI ?
ahahah scusa non mi ero accorto di avere il caps lock attivo, ho modificato il messaggio 😉
Signore/i buongiorno: ieri era il termine ultimo entro cui si poteva fare l'estrazione del premio finale (viaggio 10k euro) oltre ai ripescaggi dei telefoni non assegnati e Tim non ha rilasciato alcuna nota ufficiale nemmeno relativa all'assegnazione del premio finale.
Lo stupore per la mancata spedizione dei telefoni (o diciamo, per il ritardo nella spedizione) aumenta giorno dopo giorno.
Avete ricevuto l'sms dal corriere? Qualche mail? Le comunicazioni dai call center non le includo minimamente in quanto poco affidabili.
Niente da fare ancora e al call center tutto tace.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010