annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Party - Samsung S9

ma nessuno su questo forum può fungere da tramite tra noi e la next visto che il call center è praticamente inutile?

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

La vostra situazione sinceramente e diversa ,io non so se hai ricevuto conferma. Di avvenuta vincita tramite mail ,ma qui chi ha vinto in maniera perfettamente regolare non ha ancora ricevuto nulla
Pallino Pinko
Highlighted

Tralaltro continuo a martellarli anche su Facebook ma l unica risposta che ho ricevuto quella di chiamare il famoso numero verde preposto
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi ho appena letto il regolamento completo. Ho letto che i premi verranno asseganti entro e non oltre 180 giorni dal momento dell'individuazione dei vincitori. Leggendo poi bene c'è scritto che l'individuazione dei vincitori avverrà entro e non oltre il 10 settembre 2018 in presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio. Di conseguenza la next solutions si trova pienamente nei tempi perché i fantomatici 60 o 180 giorni decorrono a partire dal momento dell'individuazione dei vincitori. Pertanto se la next solutions ad uno di voi aveva detto giorni fa che il 10 settembre individueranno i vincitori in presenza di un notaio vuol dire che i 60 o i 180 giorni saranno da conteggiare dal 10 settembre. Purtroppo è così. Però l'operatore della next però aveva rassicurato che entro 5 giorni conteggiate a partire dal 10 settembre inizieranno a spedire i telefoni e se sarà così noi non potremmo lamentarci di nulla e così anche se ci arriveranno tra 180 giorni
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni
dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso
il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione premio in caso di
premi fisici oppure all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione al concorso,
in caso di premi digitali.

Ora io penso che decorrono dal giorno della vincita, li dice dalla maturazione del diritto al premio e non dall'individuazione di tutti i vincitori
Highlighted
Moderatore

Ciao @remus1975 e @Samgrey,

pur comprendendo il vostro disappunto ci vediamo costretti a cancellare i vostri ultimi post in questa conversazione poichè violano quanto stabilito nei Termini e Condizioni.

Vi inviatmo inoltre ad usare dei toni e un linguaggio più in linea con questa community, nel rispetto dei Termini e Condizioni della stessa.

Se questi ultimi continuassero ad essere violati ci vedremo costretti a prendere diversi provvedimenti.

Grazie per la collaborazione.

Federico - Moderatore
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Antonio1210M  ha scritto:
Ora io penso che decorrono dal giorno della vincita, li dice dalla maturazione del diritto al premio e non dall'individuazione di tutti i vincitori

tieni presente che il giorno 15-09-2018 e' anche il giorno in cui alla presenza del NOTAIO, saranno

riassegnati i premi non vinti/assegnati nel corso del . . . concorso, la vedo dura per il notaio, per il giorno 15-09-2018

Highlighted

Ossia entro febbraio 2019
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Entro e non oltre il giorno 10...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come dici te, per ora sono ancora nei tempi. I 60 giorni partono dal momento dalla vincita e sono da considerarsi LAVORATIVI e i premi possono essere spediti SOLAMENTE DOPO LA VERBALIZZAZIONE E L'ESTRAZIONE FINALE/PREMI NON ASSEGNATI. Noi possiamo rivolgerci al ministero e lamentarci solo dopo i 180g che sono previsti da regolamento e dalla normativa dei concorsi. Il regolamento è chiarissimo ragazzi. In tutti i concorsi bisogna aspettare xchè fanno verifiche, controlli ecc... ma alla fine il premio arriva. Io aspetto premi da maggio vinto con Rai2 ma non mi lamento, in quanto mi hanno chiamato (ma non ho risposto, risponderò) per confermare l'indirizzo. STATE TRANQUILLI E NON IRRITATEVI Ciao
Highlighted

Rai 2 e un altra storia qui si tratta di clienti che quasi di diritto dovrebbero avere quei premi già solo nella.mia famiglia siamo più di 4 Tim + Telecom

Le bici vi faccio notare che sono arrivate qualche gg prima dei 60 gg
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Con Rai2 ho solo fatto un esempio, in quanto era un concorso anche quello. È normalissimissimo aspettare nei concorsi
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Filio. Se l'operatrice della next ha detto che entro il 15 andranno ad un notaio, c'è la possibilità che i premi verranno consegnati entro fine settembre?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Certo è possibile,
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Essendo che lunedì 10 settembre stamperanno le etichette con tutti i vincitori, chi lunedì potrà chiamare la next solution di Milano per sapere se hanno maggiori informazion? Io per quel giorno sarò impossibilitato a telefonare. Vi lascio il numero che ho trovato su google: 0236635481.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi il 10 estraggono, 5 giorni di fermo notarile e si arriva al 15, sabato e domenica non lavorano.
Dovrebbero partire il giorno 17 le prime spedizioni.. chiamare sarebbe inutile prima di quella data
Highlighted

Credo che ti riferisci all estrazione dei voucher viaggio
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E io credo che voi leggiate il regolamento a singhiozzi

Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e/o
i premi non convalidati/non accettati, saranno rimessi in palio con
un’estrazione di recupero, entro il 10/09/2018, tra tutti coloro che si saranno
regolarmente iscritti al concorso (farà fede l’utenza fissa/mobile TIM/TELECOM
Italia) e non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win.
Highlighted

Ma allora forse quello che non capisce sei tu appunto eventuali premi non assegnati quindi nulla a che vedere con chi il premio lo ha vinto ed ha avuto conferma tramite mail.
Gentilmente non confondere ulteriormente le idee ad i nuovi iscritti ,il regolamento parla di 180 gg riferiti al voucher viaggio e i premi non assegnati
,Gli altri premi vinti come le bici ed i Cell devono essere consegnati entro 60 gg
Pallino Pinko
Highlighted

Il regolamento lo avevo peraltro scaricato e letto più volte sono sicuro di ciò che scrivo ,anche molti dei call center hanno ribadito la stessa cosa.
Dalla prossima settimana si può iniziare a contestare il ritardo
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Samgrey quello che sta confondendo le idee sei tu.. nessuno di noi qui è abbastanza speciale da scomodare un notaio prima che ci sia una lista di nomi completa... E si da il caso che io abbia parlato direttamente con la next di Roma il giorno che sono rientrati dalle ferie e mi hanno gentilmente spiegato la procedura così come la sto spiegando a voi. Se poi pensare che sia più utile stare qui a parlare di Ciolle fate pure
Highlighted

Ma quale notaio ma cosa.stai dicendo non hai capito nulla il notaio per la estrazione finale nulla a che vedere con questi premi.

Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e/o
i premi non convalidati/non accettati, saranno rimessi in palio con
un’estrazione di recupero, entro il 10/09/2018, tra tutti coloro che si saranno
regolarmente iscritti al concorso (farà fede l’utenza fissa/mobile TIM/TELECOM
Italia) e non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win. A tal fine sarà predisposto un apposito file in formato elettronico da cui verrà estratto un
numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati/non convalidati/non
accettati e n. 5 riserve per ognuno di essi.
L’individuazione dei vincitori mediante estrazione avverrà alla presenza di un
notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei
Consumatori che ne redigerà apposito verbale
L’estrazione non avverrà nel caso in cui tutti i premi venissero assegnati,
accettati e confermati durante la validità del Concorso.

A ME SEMBRA CHE QUELLO CHE DEVE IMPARARE A LEGGERE SEI TU..
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Termini e modalità di consegna premi
La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni
dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso
il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione premio in caso di
premi fisici oppure all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione al concorso,
in caso di premi digitali.
Highlighted

Si riferisce all' estrazione finale e per quanto riguarda i premi instant si riferisce a quelli ripescati cioè andati persi non assegnati (vedi chi ha sbagliato a compilare il form
Pallino Pinko

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello