annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Si sono svincolati da qualsiasi responsabilità e mi hanno detto di chiamare il numero verde timparty ,ho avuto l impressione che fossero scocciati dallle tante persone che li chiamano per lo stesso motivo
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Quale numero hai chiamato?
Highlighted

La sede di Roma

06 4417351
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Capisco... Quindi non ti hanno detto nessuna data?
Highlighted

No anzi mi hanno fatto capire che non dobbiamo rivolgerci a loro per info, la scorsa volta invece mi avevano detto prima del 15 settembre.
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma quindi non arriveranno più il 15?
Highlighted

Mi pare che prendano tutti la cosa con poca serietà ,non è arrivata nessuna comunicazione e tutte le info avute ogni giorno vengono smentite da operatori diversi,a sto punto a chi credere?
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta II livello

Tim Party - Samsung S9

Salve a tutti,
Stamattina mi è arrivata una mail da Tim Segreteria (timsegreteria@nextgroup.eu) dicendomi di inserire l’indirizzo per la spedizione del Samsung S9 che avevo vinto. Premetto che verso la fine di luglio avevo partecipato al concorso e mi era uscito “hai vinto,completa il form,ecc” solo che a causa di un disservizio non sono riuscito a completare il form e a mettere l’indirizzo poiché il sito mi ha girato su un’altra pagina e quindi pensavo avessi perso il premio. Oggi mi arriva questa mail dicendomi di mettere l’indirizzo. Rispondo alla mail con il mio indirizzo e chiamo il numero associato per chiedere conferma e mi dice che il premio arriverà con il corriere Bartolini. Il numero è 0236635455. Più tardi mi viene il dubbio e cerco questo numero su internet ma non mi da nessuna associazione a Tim,inoltre tra i vari numeri di assistenza di tim non lo trovo e quindi mi è sorto il dubbio di essere stato truffato. La mia domanda é: sono stato truffato? Quel numero del call-center esiste? É una procedura normale?
Highlighted
Community crew

Rif.: Tim Party - Samsung S9

@Niko3  ha scritto:
Salve a tutti,
Stamattina mi è arrivata una mail da Tim Segreteria (timsegreteria@nextgroup.eu) dicendomi di inserire l’indirizzo per la spedizione del Samsung S9 che avevo vinto. Premetto che verso la fine di luglio avevo partecipato al concorso e mi era uscito “hai vinto,completa il form,ecc” solo che a causa di un disservizio non sono riuscito a completare il form e a mettere l’indirizzo poiché il sito mi ha girato su un’altra pagina e quindi pensavo avessi perso il premio. Oggi mi arriva questa mail dicendomi di mettere l’indirizzo. Rispondo alla mail con il mio indirizzo e chiamo il numero associato per chiedere conferma e mi dice che il premio arriverà con il corriere Bartolini. Il numero è 0236635455. Più tardi mi viene il dubbio e cerco questo numero su internet ma non mi da nessuna associazione a Tim,inoltre tra i vari numeri di assistenza di tim non lo trovo e quindi mi è sorto il dubbio di essere stato truffato. La mia domanda é: sono stato truffato? Quel numero del call-center esiste? É una procedura normale?

Ciao,

beh beato te che hai vinto!! Ho fatto una ricerca su Google del numero che hai indicato e mi è uscito questo: http://www.raccoltagioconda.it/. Potresti provare tu a riconttatarli!!

Highlighted
Astronauta II livello

Ho risolto,grazie lo stesso
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Tutti i riferimenti telefonici nella nex group (sedi di milano e roma) sembrano esser stati disattivati.
Non è possibile più interagire con loro se non attraverso il call center 800081081.
Siamo a 4 giorni dallo scadere dei 60 giorni entro cui i primi 20 vincitori del 9 luglio dovrebbero ricevere i telefoni.

Highlighted
Astronauta II livello

Poche ore fa ho chiamato il NV 800081081 e non mi hanno saputo dire molto,comunque il mio dubbio era solo se quella mail era spam o meno. Chiamando il NV ho risolto e mi hanno detto che quella era una normale procedura poiché al momento della vincita non avevo inserito nulla a causa dell “errore tecnico”.
Highlighted

Fate attenzione alle mail proprio sere fa ho ricevuto una mail di BRT che doveva consegnarmi un Samsung s9 ma era falsa
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

considerando che il 9 è Domenica oggi è l'ultimo giorno utile, per i primi vincitori del 9 luglio, per ricevere l'sms di Bartolini relativo ad una consegna che dovrà tenersi domani.
Se così non accade, Next Solution permettant Tim party avrà sforato i 60gg previsti nella schermata di vincita.
Highlighted

Appunto quello che avevo ipotizzato ultimo giorno per ricevere il Cell sarebbe domani visto che sabato molti corrieri non consegnano ,oltre domani sarebbero passati i 60 GG previsti
Pallino Pinko
Highlighted

Allora chiamato il numero verde ho comunicato la situazione e la ragazza del call center mi ha detto che se non ricevo un SMS(del corriere) entro la prossima settimana li ricontatto e provvederanno a risolvere la situazione (nel mio caso vinto in data 9 luglio
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ho la sensazione che possano fare ben poco a giudicare dalla loro "conoscenza" dei flussi di lavoro.
Se gestissero il concorso tout court saprebbero fornirci date date certe.
Se nella malaugurata ipotesi non dovessi ricevere SMS, aprirebbero una segnalazione che poi verrà "lavorata" con comodità perché magari qualcuno la vede, qualcuno no; seguirebbe poi qualche sollecito col solo scopo di far trascorrere tempo nella speranza che il naturale trascorrere degli eventi abbia portato alla reale spedizione della vincita
Highlighted

Staremo a vedere del resto credo che la prossima settimana sia veramente l ultima per poi poter contestare un reale ritardo
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Una domanda? Io che ho vinto l'8 luglio ma mi hanno confermato la vincita il 27 luglio quando riceverò il telefono? Non si era detto che spedivano tutti i telefoni entro il 15 settembre senza tenere conto della data di vincita? Comunque un'altra domanda, io venerdì questo telefono portandolo in un negozio che permuta i telefoni ai prezzi più alti del mercato. Detto Questo Secondo voi se io gli porto il telefono all'interno della scatola con tutti gli accessori senza che neanche la apro la scatola cioè gli lascerò il celofan originale e il sigillo di garanzia infatti Secodno voi a quanto me lo valutano?
Highlighted

Io mi appellerei sempre ai 60 gg che fa riferimento la mail di conferma che hanno inviato ,già dalla prossima settimana credo sia il caso di smuovere le acque e farti sentire in maniera snervante ,io ho vinto il 9 e già praticamente non sono stati rispettati i tempi previsti considerando che rimane solo domani.
Se non ricordo male chi ha ricevuto le bici ha ricevuto comunicazione da Bartolini tramite SMS il giorno prima
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Sam5 quella storia dei telefoni inviati entro il 15 era una supposizione fatta da uno degli utenti qui sul forum

Highlighted

Non era affatto una supposizione ma bensì quello che mi fu detto la prima volta dalla next solution di Roma che adesso invece se ne lava le mani
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ah ecco, non ricordavo chi l'avesse detto.
Eh purtroppo le informazioni che ci riferiscono risultano sempre più confuse e fuorvianti: pensa che io ho chiamato ieri ed oggi next milano e le chiamate sono state una la copia dell'altra. La collega è a telefono ma se chiama per i telefoni sappia che sono in spedizione.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No no aveva proprio chiamato il numero della next solutions di Roma e gli avevano detto che il 10 settembre avrebbero verificato tutti i vincitori e gli avrebbero portati da un notaio e poi dopo questo passaggio entro 5 giorni spedivano tutti i telefoni . E alla fine si trova perché se leggete il regolamento che il ho scaricato c'è scritto che eventuali telefoni non vinto durante il periodo dell'iniziativa,venivano assegnati a casuali clienti tim in una estrazione di recupero com notaio presente entro proprio il 10 settembre. Quidni Secodno me dobbiamo essere fiduciosi e aspettare il 15 settembre
Highlighted

Io ho chiamato la next solution per 2 volte alla seconda chiamata cioè gg fa mi hanno scaricato dicendo di chiamare il numero verde timparty ,morale della favola al di di quello che e' stato detto più volte e poi smentito dai call center la prossima settimana sarà il momento per poter contestare quanto accaduto

Pallino Pinko

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello