Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
io non posso installare telegram.
Non dimenticate di riportare aggiornamenti salienti anche qui, eh!
Mi raccomando!
Hai perfettamente regione. Da regolamento, come tutti i concorsi e come prevede la norativa sui concorsi, il prmeio deve essere consegnato entro 180g. Dopo questi 6 mesi si può fare reclamo al ministero. E poi è normale che vanno in ferie ragazzi 😉 non allarmatevi così tanto se non spediscono subito il vostro premio, io partecipo a molti concorsi e sto attendendo dei premi vinti a maggio/giugno. É normale attendere nei concorsi, devono fare delle verifiche
@Samgrey ha scritto:
Mi hanno appena comunicato 180 gg,quelli del call center tutti "gentilissimi"
180 sono quelli di legge, speriamo prima, intanto dal 08-08-2018 ad oggi sono gia' 46 giorni
@Antonio1210M ha scritto:
Ragazzi la next solution torna dalle ferie il 27... Prima di allora non sapremo nulla di certo
pero' non teneteli impegnati al telefono, altrimenti non hanno tempo per spedire ...
Stesso problema nel giorno eclisse di Luna: ho seguito tutte le istruzioni , compilato form e ho ottenuto codice ma al pagamento di 1 Euro per contributo spedizione mi si generavano diversi errori finché non ho perso la pagina.. Preciso, però, che , come segnalato agli operatori verso febbraio, nella mia zona residenziale Tim non va bene.
@Filio ha scritto:
RAGAZZIIII, non lamentatevi in tutti i concorsi bisogna attendere, non solo in questo. Io aspetto premi di maggio/giugno quindi pensate voi. Potete lamentarvi dopo i 180gg da regolamento.
È cosi difficile spedire un telefonino?
SON PROPRIO CURIOSO ,ASPETTIAMO E POI GIUDICHEREMO, ANCHE SE RIMANGO DELUSO DA TUTTO QUESTO TEATRO CREATO DALLA TIM
Vi rendo partecipi del mio calvario... Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.30 circa_10.07.2018 avvisati telefonicamente, mi rassicurano del riconoscimento previo invio degli screenshot. Sapevano ovviamente del problema tecnico ai loro sistemi. Segue una lunga sfilza di mail (al 119, mi avevano detto di aver smarrito gli screenshot e verbalmente, a telefono, invece in risposta alla Pec, mi chiedono se quelli del 119-sezione di Bologna avessero risolto il problema convalidandomi la vincita che sarebbe stata visibile nell'area My Tim Party) e svariate telefonate, ad oggi, scaricandomi da una parte all'altra, senza nessuna risposta.... :
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010