annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: S9+ con Tim Party!

io non posso installare telegram.
Non dimenticate di riportare aggiornamenti salienti anche qui, eh!
Mi raccomando!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Hai perfettamente regione. Da regolamento, come tutti i concorsi e come prevede la norativa sui concorsi, il prmeio deve essere consegnato entro 180g. Dopo questi 6 mesi si può fare reclamo al ministero. E poi è normale che vanno in ferie ragazzi 😉 non allarmatevi così tanto se non spediscono subito il vostro premio, io partecipo a molti concorsi e sto attendendo dei premi vinti a maggio/giugno. É normale attendere nei concorsi, devono fare delle verifiche Smiley_contento

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Mi hanno appena comunicato 180 gg,quelli del call center tutti "gentilissimi"
Pallino Pinko
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Samgrey  ha scritto:
Mi hanno appena comunicato 180 gg,quelli del call center tutti "gentilissimi"

180 sono quelli di legge, speriamo prima, intanto dal 08-08-2018 ad oggi sono gia' 46 giorni Smiley_triste

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi la next solution torna dalle ferie il 27... Prima di allora non sapremo nulla di certo
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Antonio1210M  ha scritto:
Ragazzi la next solution torna dalle ferie il 27... Prima di allora non sapremo nulla di certo

pero' non teneteli impegnati al telefono, altrimenti non hanno tempo per spedire ... Smiley_triste

Highlighted

Avete capito se il Cell si tratta di un dual sim?
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non dovrebbe essere dual sim...
Highlighted

Infatti mi e' venuto il dubbio
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta II livello

Stesso problema nel giorno eclisse di Luna: ho seguito tutte le istruzioni , compilato form e ho ottenuto codice ma al pagamento di 1 Euro per contributo spedizione mi si generavano diversi errori finché non ho perso la pagina.. Preciso, però, che , come segnalato agli operatori verso febbraio, nella mia zona residenziale Tim non va bene. 

Highlighted
Astronauta II livello

Anche io ho vinto il galaxy s9 a me hanno detto di aspettare i 180 giorni. Io non li credo perchè per spedire un telefonino non ci vuole tanto tempo. E poi non era più facile inviare un voucher per andare in un centro tim e ritirarlo
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Le cose semplici e ovvie mi sa che non gli piacciono a Tim ;-))
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Effettivamente mandando un voucher per ritirare il premio alla email del vincitore avrebbero pure risparmiato i soldi delle spedizioni dei cellulari, ed inoltre avremmo avuto il premio molto velocemente e in pochi giorni.
Rubino vincenzo
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

RAGAZZIIII, non lamentatevi in tutti i concorsi bisogna attendere, non solo in questo. Io aspetto premi di maggio/giugno quindi pensate voi. Potete lamentarvi dopo i 180gg da regolamento.
Anonymous
Non applicabile

@Filio  ha scritto:
RAGAZZIIII, non lamentatevi in tutti i concorsi bisogna attendere, non solo in questo. Io aspetto premi di maggio/giugno quindi pensate voi. Potete lamentarvi dopo i 180gg da regolamento.

È cosi difficile spedire un telefonino? Robot_euforico

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No, ma devono fare delle verifiche e aspettare l'estrazione finale, dove al notaio vengono presentati tutti i nominativi vincenti.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi ho chiamato la next solution di Roma e praticamente spediranno a metà settembre tutti i premi con molta probabilità...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cioè per metà settembre tutti riceveranno i telefoni o da metà settembre inizieranno? E se inizieranno da metà settembre quando ci vorrà a spedirli tutti quanti? Inoltre volevo sapere se questo s9 si potrà rivendere perché con i soldi ricavati mi vorrei comprare il nuovo iPhone x in uscita proprio a settembre
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Da metà settembre spediscono e spediscono tutti insieme... Puoi fare quello che vuoi col telefono... Anche vederlo.. conservate la bolla di consegna che è valida come ricevuta per la garanzia però
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ok grazie!!!! Quindi per metà settembre avrò l's9!! Secondo voi essendo che è un telefono che ha un prezzo di listino di 1100€ a quanto lo dovrò vendere? 900€ va bene? Anche perché la versione da 256 gb è disponibile solo sul sito samsung a prezzo pieno. Datemi un consiglio grazie..
Highlighted

Io li ho chiamati e mi hanno detto che invieranno i primi cellulari già agli inizi di settembre prima del 7
Comunque anche io lo rivendero ma già e'quasi impossibile prenderci quelle cifre credo che va bene se lo si rivende a 800 ,anche se in giro già ho visto questa versione da 256 GB a meno di 800
* Pare sia mono sim cioè grossa pecca
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

SON PROPRIO CURIOSO ,ASPETTIAMO E POI GIUDICHEREMO, ANCHE SE RIMANGO DELUSO DA TUTTO QUESTO TEATRO CREATO DALLA TIM

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Vi rendo partecipi del mio calvario... Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.30 circa_10.07.2018 avvisati telefonicamente, mi rassicurano del riconoscimento previo invio degli screenshot. Sapevano  ovviamente del problema tecnico ai loro sistemi. Segue una lunga sfilza di mail (al 119, mi avevano detto di aver smarrito gli screenshot e verbalmente, a telefono, invece in risposta alla Pec, mi chiedono se quelli del 119-sezione di Bologna avessero risolto il problema convalidandomi la vincita che sarebbe stata visibile nell'area My Tim Party) e svariate telefonate, ad oggi, scaricandomi da una parte all'altra, senza nessuna risposta.... :

1. Tel.: 800081081 (Tim Party) >>>>>> ore 12.40 apertura segnalazione_27.07.2018
  2. Facebook_Tim >>>>>>>>>>>>>>>>> ore 13.12 messaggio privato + 2 screenshot_27.07.2018
  3. Mail pec a Telecom >>>>>>>>>>>> ore 13.46 + 2 screenshot_27.07.2018
  4. Mail al 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 14.03 + 2 screenshot_27.07.2018
  5. Form On line >>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 14.11 + 2 screenshot_27.07.2018
  6. Tel.: 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 12.27 per sollecitare_02.08.2018
  7. Mail al 119 >>>>>>>>>> >>>>>>>>> ore 12.52 + 2 screenshot per sollecitare_02.08.2018
  8. Form On line >>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 13.10 + 2 screenshot per sollecitare_02.08.2018
  9. Mail pec a Telecom >>>>>>>>>>>>> ore 13.13 + 2 screenshot per sollecitare_03.08.2018
  10. Mail al 119 >>>>>>>>>> >>>>>>>>> ore 13.24 + 2 screenshot per sollecitare_03.08.2018
  11. Facebook_Tim >>>>>>>>>>>>>>>>> ore 13.53 mess + 2 screenshot per sollecitare_03.08.2018
  12. Mail pec a Telecom >>>>>>>>>>>>> ore 11.52 + 2 screenshot per sollecitare_28.08.2018
  13. Mail al 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 11.59 + 2 screenshot per sollecitare_28.08.2018
  14. Tel.: 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 12.53 ennesima segnalazione attraverso il Responsabile di area_28.08.2018
"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io l'8 luglio vinco s9+ ma non riesco a confermare i dati inseriti nel form. Il 9 luglio chiamo l'800081081 e mi aprono una segnalazione. Il 12 mi chiamano per dirmi se avevo fatto degli screenshot e di eventualmente inviarli tramite mail all'indirizzo mail della next solutions. Il 27 luglio mi confermano la vincita è infatti riesco a vederla nella sezione personale mytimparty del sito timparty.it Quindi ti consiglio di chiamare il numero verde timparty e dire a loro che hai in possesso dei screnshoot e vuoi inviarli tramite mail. Fatti dare l'indirizzo mail dove inviare gli screnshoot e vedi che dopo qualche giorno ti accettano la vincita. Fallo il prima possibile visto che i telefoni dovrebbero spedirli già i primi di settembre!
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

stessa mia situazione, vinto 8 luglio, aperta segnalazione 9 luglio e il 27 comparso in lista, ora su eprice costa 699€ 😥

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
40
Guardiano della Galassia I livello
30
Comandante spaziale III livello
23
14