Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
piu' che altro il samsung s9 plus ha la doppia fotocamera con grandangolare ma a caval donato non si guarda in bocca! piuttosto di non ricever nulla mi va bene anche un normale s9. Anche il nuovo note 9 (see col binocolo)
al call center mi hanno detto che se è scritto s9, arriverà la versione normale, la plus non è disponibile o altri motivi a loro ignoti. Mo vai a capire gli operatori del call center se l'hanno sparata a cavolo sta informazione! La spedizione dell's9 non plus mi è stata confermata da più operatori con cui ho parlato 😕
antonio ma sei riuscito a prendere la linea da next solution? questo pomeriggio ci ho provato ma non ha risposto nessuno.
secondo me rimaniamo a bocca asciutta...... spero di no ....
https://www.hdblog.it/2018/07/10/tim-party-concorso-20-samsung-galaxy-s9-plus/ ce scritto qui che versione era
Gianluka il fatto è che in my party tim/ regali attivati è scritto samsung s9 , non so a te.
Quindi quello che vedo io viene mostrato nel database degli operatori.
Se a tutti i vincitori compare samsung s9 senza il simbolo +, ulteriore conferma che al call centerr lavorano ignoranti (ignorano) che quella dicitura possa trattarsi di esigente tecniche, oppure non sono stati avvisati dai piani alti che + o non piu' arriva cmq un s9 plus.
Ci dobbiamo accontentare di questo servizio clienti, secondo me c'è poca comunicazione/comunicati all'interno dell'azienda, saranno anche educati i centralinisti ma ne sanno meno di noi!
Il vetro frontale non è poi cosi delivato... Di fatto è un Corning Gorilla Glass 5 e guardando qualche drop test su youtube sembra molto resistente...
Il whitestone dome ha pessime recensioni...
Sono in attesa con Next Solution da mezz'ora... Chi di voi è riuscito a contattarli mi potrebbe dire qual è il numero corretto?
Ho creato un gruppo Telegram così possiamo rimanere aggiornati più velocemente
https://t.me/joinchat/AJoURhIac6LO8DUAfWxl6Q
@Filio ha scritto:
Da regolamento il premio è il plus, quindi non preoccupatevi 😉
come recita l'oggetto del 3d
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010