Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Non ci resta che attendere Settembre :)... Comunque mi sembra assurdo che questi vadano in ferie proprio ora che devono spedire 600 smartphone...
MI SEMBRA UNA CAVOLATA, non sono 600.000 per 600 pezzi ci vuole mezza giornata
nel mese di gigno si e' partecipati all'estrazione delle bike, e a fine giro ci doveva essere l'estrazione di un viaggio
del valore di 10.000 euri, come detto il 15-07-2018
di bike sembra ne abbian ovinta solo una e l'estrazione per il viaggio ? boh
contattato sia il 800081081 che 187 hanno detto che per la privacy non viene comunicato il vincitore,
. . . , ma io volevo vedere almeno boh qualchecosa avere la parvenza di non essere stato preso in
. . . giro
@n5xita ha scritto:
appena chiamato il numero milanese della next solution.
Confermano che le spedizioni avverranno a settembre perché ora andranno in ferie.
i migliori, non possono che scegliere i migliori
Ragazzi avete almeno letto il regolamento completo del concorso?
Sapete, quello scaricabile in fondo alla pagina proprio sotto il tasto "Gioca ora"...
Ad ogni modo c'è scritto che il premio dovrà essere consegnato entro e non olte i 180 giorni dal diritto alla vincita.
Sono sicuro che si tratta di un tempo massimo contrattuale e basta, dubito che aspetteranno proprio dicembre o gennaio per spedire.
Purtroppo non ci resta che aspettare settembre per vedere le prime spedizioni. Non credo che la Tim li lascerà tardare chissà quanto anche perchè se oggi il premio vale 1099 euro tra qualche mese valrà sicuramente meno.
Comunque per quelli di voi che parlano di cambio gestore non ne vedo il senso e non mi sembra proprio il luogo, ricordatevi che questa è la community della Tim e bisogna portare anche rispetto in casa d'altri.
E per giunta è un telefono che non avete neanche pagato. Cioè vi capirei se aveste pagato in anticipo e non vi facessero sapere nulla ma qui si tratta solo di aspettare i tempi indicati nella mail (60 giorni) e nel regolamento completo (180).
Quindi secondo me bisogna solo aver pazienza e aspettare un attimino... Appena ci saranno novità sicuramente lo sapremo.
Ho appena chiamato il servizio clienti Tim Party e mi hanno detto che i 60 e i 180 giorni sono da intendersi lavorativi...
@Roberro ha scritto:
Cavolo 180 giorni significa 9 mesi forse devono partorirli ;-)))
Potresti provare ad inviare un reclami scritto via RACCOMANDATA A.R./PEC e FAX per mancata consegna del premio vinto.
ho chiamato anch'io alla next solution verso le 16, tre chiamate da 8 minuti l'una senza risposta.
Ho telefonato al call center e la solita cantilena, in base alle loro risposte mi sembra che prendano spunti dai vostri messaggi, si regolano da come gira il vento. Fino a qualche giorno fa entro 60 giorni sarebbe arrivato (s9 perchè i plus stranamente so terminati), adesso entro 180 giorni, il mio pacco era in spedizione, all'improvviso non risulta in spedizione, non mi va di esser presa in giro.
Io ho deciso di chiamare a settembre solo la next solution perchè sono stufa del call center, adesso i magazzini son chiusi, non effettuano spedizioni, come la maggior parte delle grandi aziende.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010