annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta Iperconnesso

Rif.: vincita samsung 9 con tim party

bene, bene.
Anche un gruppo andrebbe bene, oppure possiamo continuare ad aggiornarci qui ovemai riuscissimo a carpire nuove informazioni.
Astronauta Iperconnesso

Non ci resta che attendere Settembre Smiley contento... Comunque mi sembra assurdo che questi vadano in ferie proprio ora che devono spedire 600 smartphone...

Astronauta Iperconnesso

MI SEMBRA UNA CAVOLATA,  non sono 600.000 per 600 pezzi ci vuole mezza giornata

Astronauta Iperconnesso

Scusatemi ma perché non chiamate anche voi come ho fatto io e vediamo cosa vi dicono.
Rubino vincenzo
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Io non ho capito, dove starebbero questi due premi da 10.000€? Sul regolamento ce ne sta soltanto uno, con estrazione che verrà entro e non oltre il 10 settembre. Due premi da 10.000 sta scritto non si sa dove
Pilota dello Shuttle I livello

nel mese di gigno si e' partecipati all'estrazione delle bike, e a fine giro ci doveva essere l'estrazione di un viaggio

del valore di 10.000 euri, come detto il 15-07-2018

di bike sembra ne abbian ovinta solo una e l'estrazione per il viaggio ? boh

contattato sia il 800081081 che 187 hanno detto che per la privacy non viene comunicato il vincitore,

. . .  , ma io volevo vedere almeno boh qualchecosa avere la parvenza di non essere stato preso in

. . . giro

Astronauta Iperconnesso

Va be' certo che per la privacy non lo dicono. È pure giusto così. Ora noi siamo qui, ci scambiamo un po' di informazioni etc. Ma tanto non tutti sono propensi a raccontare le loro cose e poi qui ci sarà una percentuale minima fra tutti quelli che hanno giocato e vinto
Astronauta Iperconnesso

appena chiamato il numero milanese della next solution.
Confermano che le spedizioni avverranno a settembre perché ora andranno in ferie.

@n5xita  ha scritto:
appena chiamato il numero milanese della next solution.
Confermano che le spedizioni avverranno a settembre perché ora andranno in ferie.

i migliori, non possono che scegliere i migliori

Esploratore di Pianeti III livello

Un classico scompaiono quando devo spedire
Pallino Pinko

Li ho chiamati e addirittura una mi ha detto che arrivera il premio non oltre gennaio,cioè 6 mesi
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi avete almeno letto il regolamento completo del concorso?

Sapete, quello scaricabile in fondo alla pagina proprio sotto il tasto "Gioca ora"...

Ad ogni modo c'è scritto che il premio dovrà essere consegnato entro e non olte i 180 giorni dal diritto alla vincita.

Sono sicuro che si tratta di un tempo massimo contrattuale e basta, dubito che aspetteranno proprio dicembre o gennaio per spedire.

Purtroppo non ci resta che aspettare settembre per vedere le prime spedizioni. Non credo che la Tim li lascerà tardare chissà quanto anche perchè se oggi il premio vale 1099 euro tra qualche mese valrà sicuramente meno.

Comunque per quelli di voi che parlano di cambio gestore non ne vedo il senso e non mi sembra proprio il luogo, ricordatevi che questa è la community della Tim e bisogna portare anche rispetto in casa d'altri.

E per giunta è un telefono che non avete neanche pagato. Cioè vi capirei se aveste pagato in anticipo e non vi facessero sapere nulla ma qui si tratta solo di aspettare i tempi indicati nella mail (60 giorni) e nel regolamento completo (180).

Quindi secondo me bisogna solo aver pazienza e aspettare un attimino... Appena ci saranno novità sicuramente lo sapremo.

Astronauta Iperconnesso

Ciao Antonio, sentiti oggi mi hanno confermato la vincita, anche a me hanno dato come tempo massimo 180 giorni massima per la consegna.
Ora sono appena partiti nella distribuzioni del premio del concorso prima che erano le bici.
Astronauta Iperconnesso

Ottimo... L'importante è che rispettino i tempi massimi, per il resto non possiamo altro che dar loro fiducia... Se non ci volessero dare niente non avrebbero indetto questo concorso o per lo meno non avrebbero fatto vincere nessuno...
Astronauta I livello

Successa la stessa cosa
Chiamato e richiamato con screenshot come prova
Vinto ma non riuscita a confermare i dati e invitata a riprovare o contattare assistenza
Ora dopo quasi un mese mi dicono che di è in spedizione ... entro 60 gg ..... boh
Astronauta Iperconnesso

S9+ con Tim Party!

Ciao a tutti! Avevo giocato il giorno 9/8 luglio 2018 ma il sito non mi aveva dato la risposta (vincente o non). Il 7 Agosto ricevo una telefonata dalla segreteria Tim Party, ma non sono riuscito a rispondere. (chiamano dal numero 0694421577) Così vado a controllare la mia area personale e sotto la scritta REGALI ATTIVATI c'era la voce SAMSUNG S9. Il giorno dopo chiamo il Numero Verde e mi confermano la vincita! Mi hanno detto di aspettare la loro telefonata (arrivata circa 20/30 min dopo). Si sono scusati del problema e mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione! Sono ancora incredulo! Grazie TIM😍😍
Astronauta Iperconnesso

Rif.: S9+ con Tim Party!

Ho appena chiamato il servizio clienti Tim Party e mi hanno detto che i 60 e i 180 giorni sono da intendersi lavorativi...

Astronauta Iperconnesso

Cavolo 180 giorni significa 9 mesi forse devono partorirli 😂
Anonymous
Non applicabile

@Roberro  ha scritto:
Cavolo 180 giorni significa 9 mesi forse devono partorirli ;-)))

Potresti provare ad inviare un reclami scritto via RACCOMANDATA A.R./PEC e FAX per mancata consegna del premio vinto. Robot triste

Astronauta Iperconnesso

Non possiamo perché devono passare almeno i 180 giorni contrattuali... Sto provando a chiamare next solution e sono in attesa di parlare con un operatore da 23 minuti circa
Astronauta I livello

ho chiamato anch'io alla next solution verso le 16, tre chiamate da 8 minuti l'una senza risposta.

Ho telefonato al call center e la solita cantilena, in base alle loro risposte mi sembra che prendano spunti dai vostri messaggi, si regolano da come gira il vento. Fino a qualche giorno fa entro 60 giorni sarebbe arrivato (s9 perchè i plus stranamente so terminati), adesso entro 180 giorni, il mio pacco era in spedizione, all'improvviso non risulta in spedizione, non mi va di esser presa in giro.

Io ho deciso di chiamare a settembre solo la next solution perchè sono stufa del call center, adesso i magazzini son chiusi, non effettuano spedizioni, come la maggior parte delle grandi aziende. 

Infatti anche la stessa mail dice Samsung s9 e non la versione plus ,non vorrei che sia veramente l ennesima presa per il ...
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Scusate, chi ha detto che i plus sono terminati? Cioè nelle condizioni generali c'è scritto che in palio c'era il Galaxy s9 plus 256gb Titanium Gray o qualcosa di egual valore... Il Galaxy s9 non vale quanto il plus
Astronauta I livello

Raga sul regolamento c’e tutto... Samsung S9+ da 256GB.
Per i tempi di consegna io penso che se ne parli per settembre massimo inizio ottobre
Astronauta Iperconnesso

Celeste00 ha detto che "stranamente sono terminati"... Volevo approfondire

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
178
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello