annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

In tutte le mail ricevute dopo la vincita c'è scritto entro 60 gg e io contestero questo
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

scriviamo a tutti se nnn ci saranoo sviluppi dopo il 15 agosto, associazioni consumatori ecc ecc le iene  strisci. guardia di finanza ecc ecc.....se mi son dimenticato di qualcuno .... poi se vedra

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rilancio anche con registrazione della telefonata, previo consenso, in cui l'operatore conferma vincita e dati spedizione

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Trovato dove si parla della prima vincita del viaggio di 10.000 euro, CHI L' HA VINTO ?

Infine, è stato indetto anche un ulteriore concorso chiamato Play&Win, che consente di vincere una bicicletta TIM Bike e un voucher del valore di 10 mila euro da spendere per una o più vacanze entro 12 mesi dalla vincita.

https://www.mobileworld.it/2018/05/29/tim-party-in-arrivo-179473/

a fine partecipazione per la bike c'era il viaggio da 10.000 euro, dove si va' a contestare ?

tribunale ?

Highlighted

Io direi di iniziare a pressare ,già ho segnalato tramite Facebook , e comunque farsi sentire non oltre il 28 agosto
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non penso ci siano gli estremi per ricorrere a tanto.
Credo che l'unica cosa sia "annoiarli" quotidianamente per sollecitarne la gestione.
E l'unico modo per farlo è attraverso il numero 800081081, società che tra l'altro gestisce concorsi a premi di molti brand (a giudicare dal sottofondo udito in un paio di conversazioni)

Highlighted

https://ibb.co/hPCU0e
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

è vero quel che dici ma a giudicare dalla incompetenza mostrata nella gestione degli instant win, non mi stupirei se le informazioni a disposizione degli operatori non fossero uniformi.
Qualcuno oggi ha chiamato? 

Highlighted

@n5xita  ha scritto:

Non penso ci siano gli estremi per ricorrere a tanto.

C'e' tutta una legislazione da osservare:

https://www.google.com/search?q=autorizzazione+concorso+a+premi&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

C'e' tutta una legislazione da osservare:

Indiscutibile, così come da regolamento il nostro allarmismo è prematuro trovandoci all'interno della finestra temporale garantita.
Tutti vorremmo che le spedizioni fossero già partite e tutti temiamo, conoscendo questo tipo di gestioni, inconvenienti più o meno marcati.
Tutto sta nel capire come e dove concentrare le nostre "energie" perché tutti ne possano trarre giovamento

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

la tv !

Highlighted

Ripeto in data 15-07-2018 ci doveva essere l'estrazione del primo viaggio da 10.000 euro,

ampiamente pubblicizzato, dove e' finito il premio/vincitore ?

Highlighted

@remus1975  ha scritto:

la tv !

io fare piu' affidamento sui DIRETTI RIVALI, voda wid3 ilia altri, sono TUTTI all'arma bianca, e se si scopre questo

cataflaco, altro che 1 miliardo di pubblicita' perduta

Highlighted

Estratto dal sito Tim promo

"Come Saranno Consegnati i Premi?
In caso di vincita, il cliente TIM Party dovrà accettare o meno il premio, comunicando in caso di esito positivo tutti gli estremi per la spedizione dello stesso. I premi non accettati saranno invece i protagonisti di un’estrazione di recupero, che avverrà entro i primi 10 giorni di settembre. La scadenza del concorso è fissata al 6 agosto 2018 e, nel giro di un mese, sarà effettuata anche l’estrazione del premio finale, ovvero del buono viaggio del valore di 10.000€. Il vincitore di tale buono riceverà la comunicazione tramite e-mail e dovrà compilare e spedire, entro 15 giorni dalla comunicazione, il modulo dell’accettazione del premio, con la copia di un documento di identità.
Pallino Pinko
Highlighted

L estrazione avverrà nei primi di settembre
Pallino Pinko
Highlighted

@Samgrey  ha scritto:
Estratto dal sito Tim promo

"Come Saranno Consegnati i Premi?
In caso di vincita, il cliente TIM Party dovrà accettare o meno il premio, comunicando in caso di esito positivo tutti gli estremi per la spedizione dello stesso. I premi non accettati saranno invece i protagonisti di un’estrazione di recupero, che avverrà entro i primi 10 giorni di settembre. La scadenza del concorso è fissata al 6 agosto 2018 e, nel giro di un mese, sarà effettuata anche l’estrazione del premio finale, ovvero del buono viaggio del valore di 10.000€. Il vincitore di tale buono riceverà la comunicazione tramite e-mail e dovrà compilare e spedire, entro 15 giorni dalla comunicazione, il modulo dell’accettazione del premio, con la copia di un documento di identità.

Mi ripeto nel giro VINCI UNA BIKE, alla fine il giorno 15-07-2018, ci doveva essere la prima estrazione del viaggio,

valore 10.000 euri

Alla fine del giro smartphone,  il giorno 15-09-2018 ci doveva essere la seconda estrazione di un viaggio del

valore di 10.000 euro, dov'e' finita la prima estrazione ?

ho mandato PEC per saperlo da tim

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Pubblico

Risparmia oltre 600€ su Samsung Galaxy S9+ 256GB Titanium Grey, hai tempo fino a domenica 15/07, AFFRETTATI. Offerta valida solo per clienti TIM da almeno 1 anno! 👉 http://tim.social/promosmartphoneesclusivi
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi nelle condizioni del concorso c'è chiaramente scritto: La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione premio in caso di premi fisici oppure all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione al concorso, in caso di premi digitali.

Inolre il soggetto incaricato è Next solution SRL, volendo potremmo contattarli e chiedere informazioni...

Highlighted

@remus1975  ha scritto:

Pubblico

Risparmia oltre 600€ su Samsung Galaxy S9+ 256GB Titanium Grey, hai tempo fino a domenica 15/07, AFFRETTATI. Offerta valida solo per clienti TIM da almeno 1 anno! 👉 http://tim.social/promosmartphoneesclusivi

c'e' un tale in we tim, che VOLEVA/VORREBBE comprare un lg g7 STAVA a 300 euri da meta' maggio fino

a 10 minuti fa, ora 300+99, complimenti tim

vale la pena tenersela amica

Highlighted

LG G7 thinQ,

dimenticavo appena preso, 06-06-2018, expert lo vendeva a 842 euri, e ti dava in regalo

un tv da oltre 400 euri, se lo avessi saputo . . .

Highlighted
Astronauta I livello

vincita samsung 9 con tim party

Ciao a tutti ! vinto S9 come funziona ora? al momento nessun messaggio da tim !

cesare luigi brolis
Astronauta I livello

Rif.: vincita samsung 9 con tim party

Ciao Cezar, prova a chiamare il numero verde 800081081 e vedi cosa ti dicono. A me hanno detto che è in spedizione e arriva a breve. Ho dei dubbi, magari qualcuno mi conferma che ha ricevuto la stessa versione dei fatti!

Highlighted
Astronauta I livello

Non conviene creare un gruppo Telegram o whatsapp per tenerci informati...?
Highlighted

Mi pare che siamo circa una ventina tra quelli vista qua e gli altri in Facebook che hanno scritto di aver vinto
Pallino Pinko
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno io oggi ho chiamato direttamente la NEXT SOLUTION SRL 0236635481 ho spiegato la situazione mi hanno chiesto i miei dati, e mi hanno detto che mi richiamavano dopo meno di un ora sono stato chiamato e mi hanno detto che inizieranno la spedizione dei cellulari a settembre perché adesso gli uffici chiudono per ferie.
Rubino vincenzo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
63
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello