Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Pare che la tim bike abbia un valore di circa 100 euro... ma non è questo... ci giocherà qualche bambino meno fortunato, non certo io...
Per quanto concerne l'S9+, essendo fra quelli che avrebbero vinto ma impossibilitati ad inviare il form per problemi tecnici, qualche giorno fa scrivevo qui:
A me dal 10 luglio non ancora hanno risposto. Questa è la mia situazione:
Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.20_10.07.2018
Ad oggi c'è una segnalazione aperta ma nessuna conferma di vincita. Mi hanno risposto (119) alla pec a voce (con una telefonata) dicendo di voler capire se avevo risolto con il 119
In pratica il 119 voleva sapere se il 119 aveva risolto!
Comunque la segnalazione è in lavorazione ed io spero che i miei 3 screenshot che ho inviato loro mi facciano risparmiare eventuali ed ulteriori inutili percorsi di comprensione e di chiarimento
In teoria sì, sul telefono ci terremo aggiornati!
speriamo bene
io ho chiamato stamattina come di consuetudine ogni giorno...finalmente mi hanno detto che è confermato.
però nessuna email di conferma e non so dove posso vedere le mie vincite sul sito della tim.
arrivata la bici non sono riuscito a raddrizzare il manubrio, è storta!
ma xke fanno ste cose e poi non sanno gestirla , ma cosi messa male è la tim, io nn ho piu parole...
ciao
Appena chiamato per sapere novità, mi dicono che oltre la segnalazione non risulta nulla...devo aspettare che la Tim faccia un passo e in caso di richiamare ad Agosto..
PS: dicono: consegna tra min 60 giorni max 180 giorni
sono molto in gamba e gentili i produttori della timbike contattati mi hanno risposto subito e mandano l'assistenza a casa appena possibile, un ringraziamento anche a tim.
Per l'arrivo del S9+ Titanium Grey c'e' da aspettare MASSIMO 60 giorni, a partire dalla segnalazione del 18-07-2018
da quando ho visto la vincita nello storico
come da screen anche io ho vinto l' 8 alle ore 9:30 circa
@odusia62 ha scritto:Sicuramente per me assumerà anche un valore simbolico non avendo mai vinto nulla...
Siamo amici in questo
Pensa ho gia' preso la cover per S9+, ma di giorno in giorno mi viene il dubbio
che spediscano un S9 e basta, che non entrerebbe nella cover, vedo troppo spesso che parlano di un S9
basta
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010