annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta III livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Io, 10 giorni fa esatti, e ricevuta solo mail di conferma.

Astronauta Iperconnesso

le biciclette non arrivano, i telefonini neanche, i vari bonus neanche a parlarne..... solo le loro salatissime bollette arrivano puntualmente purtroppo..........

Esploratore di Pianeti III livello

Non arriverà mai niente e dopo il 28 agosto sarà difficile anche contestare qualcosa perché finira la promozione timparty ... riflettete gente
Pallino Pinko
Astronauta III livello

Mah, io non credo che la TIM non faccia arrivare neanche un premio. Io ho vinto ed ho ricevuto la mail di conferma nella quale dice che entro 60 giorni verrà consegnato il premio. Se entro 60 giorni il premio non sarà arrivato allora inizieranno i reclami. La mail ce l'ho.

Matteo Pasi

Anche io ho la mail ma secondo quanto dice la mail 60 gg sarebbe settembre ,staremo a vedere
Pallino Pinko
Esploratore di Pianeti I livello

A me non mi hanno ancora contattato, chiamo tutti i giorni il numero verde e continuano a dirmi che la segnalazione è in lavorazione, non so più cosa pensare, la fortuna mi ha abbandonato mi sa
Astronauta Iperconnesso

Salve,
mi trovo esattamente nella vostra stessa condizione, screen inviati (per fortuna li avevo fatti), al numero verde mi hanno confermato la vincita e mi hanno detto di attendere per la consegna.
Non c'è niente si possa fare per garantire che tutto vada come da regolamento e che non scompaia tutto in clamore?
Non so: sollecitare la consegna, pubblicare l'elenco dei vincitori, capire chi consegna e interfacciarci con loro.

Si sono giustificati dicendo che la consegna dipende dalla disponibilità di magazzino ma nessuno ha ancora ricevuto nulla compreso quelli che hanno vinto le bici in giugno
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Ciao n5xita, tu che hai avuto il mio stesso problema, e come me, almeno apparentemente, hai risolto tutto, ti hanno inviato la mail di conferma della vincita? A me dicono che ciò che conta è ciò che è presente nel sistema, e cioè che la vincita risulta
Astronauta Iperconnesso

No, non ho ricevuto la mail ma mi hanno confermato - più volte - la stessa cosa ovvero "vincita confermata".

Astronauta Iperconnesso

Idem. Solo che vorrei ricevere quella mail, perché sarebbe una conferma ulteriore
Astronauta Iperconnesso

vero ma da quanto mi sembra di aver capito, per fortuna non siamo tanti ad aver avuto questo problema e "sembra" che siano riusciti a confermare tutto.

Resta da capire la bontà dell'intera iniziativa che sembra procedere molto lentamente. Speriamo bene.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Si infatti...quando arriverà ci crederò comunque
Esploratore di Pianeti I livello

Io ho vinto Domenica 8 e dal 9 sto chiamando tutti i giorni, ma nessuno si degna di contattarmi, in quanto non ho potuto compilare il form e quindi avere conferma, quindi io non ho nessuna conferma
Astronauta II livello

ciao a tutti

Ho letto quasi tutto il forum..

Domenica sera anche io dopo tante giocate ( 6 al giorno) è comparsa la scritta hai vinto.

inviando il form, ricevo un messaggio, Attenzione: gentile cliente abbiamo preso in carico la tua richiesta che verrà evasa a breve.... (non ricevo nessuna mail)

Lunedi chiamo il numero verde,  un' operatrice non vede nulla dicendomi di richiamare perchè la vincita non era ancora presa in lavorazione.

Oggi richiamo, ( dopo aver spiegato il tutto) un'altra operatrice  mi chiede tutti i dati dicendomi di aspettarre la chiamata della consegna...

Sono molto scettico....aspetterò , spero che la chimata non arrivi quando sono in ferie .. Smiley contento Smiley triste

Saluti, Mimmo
Astronauta Iperconnesso

Ci sono novità?
Qualcuno ha ricevuto comunicazioni/chiamate/mail o variazioni delle condizioni precedentemente esposte?

Astronauta II livello

Non siate scettici, qualcosa si muove: Tim bike vinta il 14.06.2018, consegna prevista il 30.07.2018 tramite corriere Bartolini (il quale pare che l'abbia già ritirata)

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)

All' arrivo aspetto un tuo messaggio con tanto di foto (grazie

Pallino Pinko
Astronauta III livello

@odusia62  ha scritto:

Non siate scettici, qualcosa si muove: Tim bike vinta il 14.06.2018, consegna prevista il 30.07.2018 tramite corriere Bartolini (il quale pare che l'abbia già ritirata)

Perdonami, ma per avere queste info ti è arrivata una mail, o sms, o hai chiamato il numero verde?

Grazie

Astronauta Iperconnesso

Ciao Adusia! Ma ti hanno inviato una mail oppure ti hanno chiamato come affermano gli operatori di Tim party?
Astronauta II livello

Evidentemente siamo tutti increduli... però così, se tengono fede, passano pure meno di 60 gg.

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)
Astronauta II livello

Mi hanno inviato (Bartolini) un sms per la tracciabilità.

Astronauta III livello

@odusia62  ha scritto:

Mi hanno inviato (Bartolini) un sms per la tracciabilità.

Ok, perfetto, era giusto per capire.

Grazie

Sarebbe il primo regalo ricevuto
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Sicuramente per me assumerà anche un valore simbolico non avendo mai vinto nulla...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25