annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta I livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

@Marcello93  ha scritto:
Ah ok, scusami ho letto velocemente e male. Sul regolamento non ci sta scritto che bisogna accettare tramite email il premio, solo per il premio vacanza, quello finale ci sta da confermare con l'email

Ok

Astronauta Iperconnesso

No a me non ha contattato nessuno e nello storico non risulta la vincita dell'S9+, ma vi hanno telefonato o vi hanno risposto via mail?
Astronauta Iperconnesso

Guarda Gianluca, io ho chiamato tipo 8-9 volte dal 9 luglio. Un'operatrice mi ha chiesto solo il numero, un'altra invece mi ha chiesto il numero e poi le informazioni che stavano nel form, cioè indirizzo, cap etc... però ad oggi, nonostante il premio risulti nello storico, ancora nessuna chiamata
Astronauta Iperconnesso

Ma chi ha compilato il form con successo e ha ricevuto email di conferma il telefono viene spedito!
A me proprio non è stato possibile compilare nulla perchè non è mai uscito proprio
Astronauta Iperconnesso

Si avevo letto. A me ero uscito il form, ma non avevo potuto inviarlo perché diceva errore tecnico. Penso che l'unica sia che li chiami due volte al giorno e chiedi chiedi e chiedi
Astronauta II livello

Ciao io sono tra quelli che ha ricevuto errore inviando il form dei dati. Una settimana fa mi hanno chiesto screenshot, oggi mi hanno contattato dicendo che avevo vinto e mi hanno chiesto indirizzo di spedizione. Mi hanno detto che potrebbero volerci sino a 180 giorni, ma che nel momento in cui è disponibile a magazzino inviano.
Astronauta Iperconnesso

Ma l'email di conferma che a qualcuno è arrivata, a te è arrivata?!
Astronauta II livello

No nessuna mail
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ok
Astronauta Iperconnesso

Quindi hanno contattato quelli che hanno avuto errore tecnico nel fare invia nel form, io che proprio il form non è comparso ho speranze secondo voi?
Astronauta Iperconnesso

Non saprei. Chiamali e richiamali
Astronauta Iperconnesso

esatto aspetto la tim bike dal 12 giugno e dei 22 euro attivati il mese scorso e presenti nell'area my tim party (5+2+5+5+5) solo 7 in bolletta.

Esploratore di Pianeti III livello

Mi sa che non arriverà mai niente secondo certi calcoli dovremmo ricevere a settembre quando timparty non sarà più attivo e in caso di problemi ti attacchi al tram...servizio assistenza pessimo ,cmq staremo a vedere
Pallino Pinko
Astronauta I livello

TIM Party

Io sono intestatario di due linee mobili e una fissa, con tutti i soldi che spendo al mese per TIM questo Samsung S9+grey dovrebbero regalarmelo, invece non vinco mai. A fine concorso con esito negativo passo alla nuova concorrenza, con i costi che offre, è come se avessi vinto un samsung s9+. Ciao.

Astronauta Iperconnesso

Ho chiamato oggi, hanno detto di aspettare la chiamata del corriere, con il quale ci si metterà anche d'accordo ad esempio a chi lasciare il pacco se non si è in casa etc

Rif.: TIM Party

Stessa identica situazione io con quello che pago con due linee questo cellulare lo dovrei avere di diritto
Pallino Pinko

Mi hanno risposto la stessa cosa
Pallino Pinko
Pilota dello Shuttle I livello

@Gianluka  ha scritto:
Quindi hanno contattato quelli che hanno avuto errore tecnico nel fare invia nel form, io che proprio il form non è comparso ho speranze secondo voi?

gli screenshot poi li hai linkati qui nel forum ?

Astronauta Iperconnesso

Niente, nessuno mi chiama, non so più cosa fare, ho chiamato altre 3 volte oggi e mi dicono di aspettare
http://i64.tinypic.com/2vkcl6f.png
Astronauta Iperconnesso

Che fortuna 😪😪😪
Astronauta Iperconnesso

Ma quindi quanti di voi hanno vinto??
Astronauta Iperconnesso

C'è qualcuno a cui è arrivato un premio, come la Tim bike?

È quello che avevo chiesto pure io ma a quanto pure nessuno a ricevuto i premi
Pallino Pinko

Non si sa nulla solo hanno detto più volte di aspettare entro un massimo di 60 gg ossia chi ha vinto a luglio dovrebbe ricevere entro settembre ma chi ha vinto la bici non ha ancora ricevuto nulla
Pallino Pinko
Astronauta I livello

Ma proprio nessuno ha ricevuto la bici? Mi sembra strano che nessuno riceve nulla. Io comunque ho vinto 1 settimana fa, ho ricevuto solo mail dopo compilazione del font.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
140
Esploratore di Pianeti I livello
139
Pilota dello Shuttle II livello
63
56
Comandante spaziale II livello
46