Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Anche GIULIA @TIM4UGiulia dopo 2 giorni mi ha rilbalzato sul numero verde 800081081,
chiamo il numero e mi dice che, vede l'apertura pratica a giorno 9, il sollecito a giorno 11, e la richiesta
di invio screenshot a giorno 11.
Le dico, scusi per evitare di chiamarvi, rompervi, tutti i giorni, ha idea delle tempistiche ?
no, ci siamo dati appuntamento a venerdi prossimo, 20-07-2018
Qualcosa si sta' muovendo, sul My PArty e' comparsa la vincita dell S9, cosi' c'e' scritto
e non S9+ Titanium Grey
https://postimg.cc/image/51om98d7h/
piccolo intoppo gli altri premi, riferiti a giugno e vinti a giugno, non sono stati assegnati
11 vincite d 5 EURO E 2 VINCITE DA 3 EURO, totale 116 euro
totale sconto in bolletta ZERO e vai di 800081081
Ciao ragazzi, sono stato contattato, mi hanno chiesto l'inidirzzo per spedire il telefono!!!!
anche a me oggi
Ciao @pasqualotto - @rimysoft - ottima notizia!
Mncano ancora @Gianluka - @Samgrey
e poi direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi.
A me dal 10 luglio non ancora hanno risposto. Questa è la mia situazione:
Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.20_10.07.2018
Aggiungi anche a me, non sono stato ancora ricontattato dopo l'email
Mi compare il Samsung s9 nello storico premi
Perchè non cerchiamo di fare una lista con la situazione.
Per esempio io, vinto il 14/7, form compilato, email di conferma lo stesso giorno, premio nello storico dei vari regali attivati, nessuna chiamata da parte di nessuno.
@Marcello93 ha scritto:
Ma a te non so se qualcuno ti deve chiamare, sei riuscito a fare tutto senza problemi. Credo che sei apposto così
Si, d'accordo, probabilmente no, devo solo attendere la spedizione, ma anche qui, non si sa nulla (solitamente spediscono con bartolini?) tempistiche? chiamano prima?, mandano un sms? al numero verde non sanno molto.
@Marcello93 ha scritto:
Non saprei dirti sinceramente. Io sto ancora aspettando l'email di conferma della vincita, che ancora non è arrivata nonostante il premio si trovi nello storico
Mah, le solite cose alla TIM, e poi non capisco i 60gg di attesa, che non è detto siano 60, potrebbero essere meno, ma non lo sa nessuno, cioè, metti che (visto il periodo) sia in vacanza al momento della consegna, ho perso il premio? non sapendo nulla sulla consegna?
@Marcello93 ha scritto:
Una curiosità Hake76, nell'email che ti hanno mandato cosa ci sta, un riepilogo dei dati inseriti nel form al momento della vincita?
No, c'è scritto: oggetto: conferma richiesta premio.
complimenti hai vinto: samsung s9
il premio verrà consegnato all'indirizzo da te indicato, entro 60 giorni.
@Marcello93 ha scritto:
Ah, quindi il premio deve essere confermato anche tramite e-mail. Domani chiamerò nuovamente allora
In che senso scusami, devo rispondere alla mail?
io ho capito che la mail era una conferma alla vincita.
la mail era: TIM Party no-reply timparty t
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010