annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Li ho appena chiamati dicono di aspettare la chiamata del corriere per un massimo di 60 gg,staremo a vedere
Quando avrò il cellulare tra le mani forse ci crederò
Pallino Pinko
Anonymous
Non applicabile

Io con 16 tentativi al giorno non vinco XD
Pilota dello Shuttle I livello

Anche GIULIA @TIM4UGiulia  dopo 2 giorni mi ha rilbalzato sul numero verde 800081081,

chiamo il numero e mi dice che, vede l'apertura pratica a giorno 9, il sollecito a giorno 11, e la richiesta

di invio screenshot a giorno 11.

Le dico, scusi per evitare di chiamarvi, rompervi, tutti i giorni, ha idea delle tempistiche ?

no, ci siamo dati appuntamento a venerdi prossimo, 20-07-2018

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ancora tutto tace, i tecnici mi sa lavorano 1 volta al mese

Qualcosa si sta' muovendo, sul My PArty e' comparsa la vincita dell S9, cosi' c'e' scritto

e non S9+ Titanium Grey Smiley triste

https://postimg.cc/image/51om98d7h/

piccolo intoppo gli altri premi, riferiti a giugno e vinti a giugno, non sono stati assegnati

11 vincite d 5 EURO E 2 VINCITE DA 3 EURO, totale 116 euro

totale sconto in bolletta ZERO Robot triste  e vai di 800081081

Astronauta II livello

Ciao ragazzi, sono stato contattato, mi hanno chiesto l'inidirzzo per spedire il telefono!!!!

anche a me oggi

Comandante spaziale I livello

Ciao @pasqualotto@rimysoft - ottima notizia!

Mncano ancora @Gianluka@Samgrey 

e poi direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Ciao guardate io non ho ancora ricevuto nulla
Pallino Pinko
Astronauta I livello

Tim Party

Salve, sto partecipando al servizio Tim Party per vincere il galaxy s9 volevo chiedere dato che tutti in famiglia abbiamo Tim sul cellulare, e a casa ho tim smart fibra, se è possibile dare concrete e serie possibilità di vincita a chi a casa a tutto Tim, perchè anche se ho 5 crediti per giocare dato che è una estrazione casuale, probabilmente non si vincerà mai, e chi più se lo merita non è giusto che alla fine non prenda niente.
Volevo solo capire perchè Tim non da serie possibilità di vincita a chi a casa possiede tutto Tim, sia in cellulari che nel telefono di casa.
Grazie
Astronauta Iperconnesso

Anche io ho avuto lo stesso problema di altri, l'8 luglio, non potendo inviare il form. Tuttavia dal 17 luglio nello storico dei premi attivati in Tim party è presente il Samsung S9...nessuno mi ha ancora chiamato però
Astronauta II livello

A me dal 10 luglio non ancora hanno risposto. Questa è la mia situazione:

Tim Party vincita S9+ >>>>>>>>>> ore 12.20_10.07.2018

1. Tel: 800081081 (Tim Party) >>>>>> ore 12.50 apertura segnalazione_10.07.2018
  2. Facebook_Tim >>>>>>>>>>>>>>>> ore 19.56 messaggio privato + screenshot_10.07.2018
  3. Mail pec a Telecom >>>>>>>>>>>> ore 21.27 + screenshot_10.07.2018
  4. Mail al 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 11.55 + screenshot_11.07.2018
  5. Form On line >>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 11.56 + screenshot_11.07.2018
  6. Tel: 119 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ore 20.04 per sollecitare_11.07.2018
  7. Twitter_@TIM4UGiulia >>>>>>>> ore 21.10 per sollecitare_11.07.2018
"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)
Astronauta II livello

Aggiungi anche a me, non sono stato ancora ricontattato dopo l'email

Astronauta II livello

Mi compare il Samsung s9 nello storico premi

Astronauta Iperconnesso

Io non ho ricevuto nessuna email, dopo tre o quattro volte che li chiamavo, un'operatrice mi ha richiesto i dati quali indirizzo, cap, provincia. Da due giorni ho il premio nello storico dei vari regali attivati. Forse non mi hanno richiamato perché quei dati li avevo già dati tramite operatrice
Astronauta I livello

Perchè non cerchiamo di fare una lista con la situazione.

Per esempio io, vinto il 14/7, form compilato, email di conferma lo stesso giorno, premio nello storico dei vari regali attivati, nessuna chiamata da parte di nessuno.

Astronauta Iperconnesso

Ma a te non so se qualcuno ti deve chiamare, sei riuscito a fare tutto senza problemi. Credo che sei apposto così
Astronauta I livello

@Marcello93  ha scritto:
Ma a te non so se qualcuno ti deve chiamare, sei riuscito a fare tutto senza problemi. Credo che sei apposto così

Si, d'accordo, probabilmente no, devo solo attendere la spedizione, ma anche qui, non si sa nulla (solitamente spediscono con bartolini?) tempistiche? chiamano prima?, mandano un sms? al numero verde non sanno molto.

Astronauta Iperconnesso

Non saprei dirti sinceramente. Io sto ancora aspettando l'email di conferma della vincita, che ancora non è arrivata nonostante il premio si trovi nello storico
Astronauta Iperconnesso

Una curiosità Hake76, nell'email che ti hanno mandato cosa ci sta, un riepilogo dei dati inseriti nel form al momento della vincita?
Astronauta I livello

@Marcello93  ha scritto:
Non saprei dirti sinceramente. Io sto ancora aspettando l'email di conferma della vincita, che ancora non è arrivata nonostante il premio si trovi nello storico

Mah, le solite cose alla TIM, e poi non capisco i 60gg di attesa, che non è detto siano 60, potrebbero essere meno, ma non lo sa nessuno, cioè, metti che (visto il periodo) sia in vacanza al momento della consegna, ho perso il premio? non sapendo nulla sulla consegna?

Astronauta I livello

@Marcello93  ha scritto:
Una curiosità Hake76, nell'email che ti hanno mandato cosa ci sta, un riepilogo dei dati inseriti nel form al momento della vincita?

No, c'è scritto: oggetto: conferma richiesta premio. 

complimenti hai vinto: samsung s9

il premio verrà consegnato all'indirizzo da te indicato, entro 60 giorni. 

Astronauta Iperconnesso

Ah, quindi il premio deve essere confermato anche tramite e-mail. Domani chiamerò nuovamente allora
Astronauta I livello

@Marcello93  ha scritto:
Ah, quindi il premio deve essere confermato anche tramite e-mail. Domani chiamerò nuovamente allora

In che senso scusami, devo rispondere alla mail?

io ho capito che la mail era una conferma alla vincita.

la mail era: TIM Party no-reply timparty t

Astronauta Iperconnesso

Ah ok, scusami ho letto velocemente e male. Sul regolamento non ci sta scritto che bisogna accettare tramite email il premio, solo per il premio vacanza, quello finale ci sta da confermare con l'email

Unisciti alla Community

Le Star della Community

138
Guardiano della Galassia II livello
97
Comandante spaziale II livello
86
81
50