Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ah bene, allora non è una questione di browser. O perlomeno, pare che ieri abbiano risolto e che il form si possa compilare ed inviare anche da smartphone, in caso di vincita
@Samgrey ha scritto:
nella mail scrivono un massimo di 60 gg dall' accettazione del premio
ma non erano 180 giorni ?
@pasqualotto ha scritto:Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la sensazione che neanche a loro risulta chi ha vinto
richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTYHo ripreso contatto via twitter con Sara, e mi ha richiesto le stesse cose che gli ho detto ieri, e gli ho linkato i 2 screenshot di sopra, mi sa' che dietro il nome Sara ci siano piu' soggetti, boh
diario di bordo, data astrale 180710
@TIM4USara da twitter mi rimbalza al numero verde, 800081081, dopo 2 giorni di ti faccio sapere.
alle ore 09:15 chiamato numero verde,
risposto operatrice molto gentile, MA che non si e' qualificata neanche con il nome,
ha fatto un sollecito alla pratica aperta ieri, non e' possibile farle pervenire gli
screenshot, e Sara di twitter, non puo' condividere i link/screenshot con loro/lei
disclaimer
nel loro apache/application server, c'e' scritto chi e quando ha acceduto alla pagina:
https://www.timparty.tim.it/vincita-premio doce ci si arriva se e solo se si e' VINTO !
mi intrometto per dire che, se è dimostrato e riscontrato che domenica scorsa c'è stata una anomalia nei sistemi web e se il modulo col form non si è avviato, il regolamento perde di significato in quanto sono altri i presupposti che sono venuti a mancare.
Per cui @Samgrey lascia che sia TIM a dare una risposta definitiva @Gianluka , di sicuro il tuo contributo è stato chiaro ed apprezzato però lasciamo l'ultima parola agli addetti ai lavori, poichè si sta creando un clima difforme a quello che in Community ci sforziamo di stabilire.
Lo scopo è aiutarci l'un l'altro e smorzare sul nascere le polemiche che non ci portano a nulla.
@Vittorio973 ha scritto:Lo scopo è aiutarci l'un l'altro e smorzare sul nascere le polemiche che non ci portano a nulla.
Non sono "polemiche", se non funziona i clienti si lamentano. Quella cosa viene monitorato da un notaio?
@Anonymous ha scritto:
@Vittorio973 ha scritto:Lo scopo è aiutarci l'un l'altro e smorzare sul nascere le polemiche che non ci portano a nulla.
Non sono "polemiche", se non funziona i clienti si lamentano. Quella cosa viene monitorato da un notaio?
@Anonymous
le polemiche sono nell'insistere o meno che va compilato il form quando il form @Gianluka non è partito.
Dunque lo spirito è quello di smorzare un discorso che di per sè è corretto ma in questo contesto rischia di inasprire gli animi.
@AnonymousHai letto tutto il thread e tutti i miei interventi? Se si capirai che i miei interventi sono proprio dalla parte di chi sta avendo un disservizio ed ha tutte le ragioni a lamentarsi mentre invece sto dicendo a chi il disservizio non lo ha avuto di lasciare che sia TIM a dare una risposta risolutiva e non interpretare letteralmente un regolamento che, se non funziona o non ha funzionato (va verificato ovviamente) il sistema, allora lascia il tempo che trova.
Cerchiamo di capirci almeno noi veterani...
sul fatto di tartassare di telefonate concordo, un pò meno sul fatto della presunzione. Non vedo perchè guardi il problema da questa prospettiva. A mio avviso la tua comunicazione è stata molto utile, in primis perchè hai dato modo di conoscere il regolamento ed in secondo luogo perchè stai spiegando che occorre lottare con i denti quando si ha un disservizio, mi discosto solo quando leggo un pizzico di aggressività nella forma e nel vedere la mala fede quando potrebbe non esserci.
Io penso che da un controllo dei log di sistema riusciranno a ricostruire tutto.
Dai perchè non sperare che tutti possano aver vinto questo benedetto S9? Io putroppo su 5 tentativi ho avuto solo un: Non hai vinto... Pazienza!
Il problema non è stato evidentemente ancora risolto, a me è capitato oggi di vincere il Samsung e di non poter inviare il form a causa di un errore tecnico. Ovviamente ho fatto gli screenshot dal computer. Fatto segnalazione al numero dedicato e ora resto in attesa di risposta.
appunto, il problema è proprio quello che scrivi tu e cioè: non dovrebbe esistere questo errore tecnico.
Spero. qualunque ne sia la causa, problema di browser e/o di sistema operativo, che i Tecnici informatici TIM risolvano quanto prima.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010