Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ma non riesco ad attivare vincita https://postimg.cc/image/42zujv4q5/ -> https://postimg.cc/image/upcb8kdzh/
ho chiamato 119 ciccia, 187 ciccia, il numero verde di TimParty dal lunedi al sabato
Come mi comporto ?
Congratulazioni!
Ti consiglio ad conservere bene quell screenshot. Hai provato cun un altro browser?
Provi a chiamare il servizio clienti TIM PARTY nuovamente, chiedi ad aprire una segnalazione/pratica per quella cosa. Se il servizio clienti non riesce ad aiutare potresti inviare una lettera scritta (RACCOMANDATA A.R./PEC e FAX) a TIM.
il nuermo clienti timparty 800081081 risponde dal lunedi al sabato, ho chiamato 119 e 187, cadono dalle nuvole,
non trovo altro numero
Oggi é domenica difficlile. 119 e 187 sempre difficile ...
Fai delle screenshot e conservareli bene. Forse riescono ad risolvere domaini. Esiste anche il servizi cliento on SocialMedia, ma non so se il servizio clienti standard é familare con quelle cose.
Anche io stessa cosa, vinto S9+ ma sotto non c'era il form da compilare, ho fatto anche io uno screenshot per fortuna, domani chiamo anche io sperando risulti nel sistema che ho vinto
se ne possono vincere 20 al giorno, avanti gli altri 18 !!!
Ma risulta a te nello storico dei premi?
A me no è quello che mi preoccupa, io l'ho fatto da cellulare e sotto proprio non c'era nulla per inserire i dati 😢
@Gianluka ha scritto:Ma risulta a te nello storico dei premi?
A me no è quello che mi preoccupa, io l'ho fatto da cellulare e sotto proprio non c'era nulla per inserire i dati 😢
nello storico non c'e' nulla, io l'ho fatto da pc, come si vede dai screenshot di sopra, ho chiesto supporto su twitter,
sono in attesa di risposta da oltre 6 ore, domani o il supporto su twitter o il numero verde, qualcosa me la dirannno
Ciao anche a me è accaduta la stessa cosa oggi.Ho contatto TIM su FB e mi hanno detto di chiamare il numero verde 800.081.081
successo anche a me pochi minuti fa, vinto poi errore nel form!
Il numero verde è attivo,io ho chiamato e ho segnalato.Mi contatteranno
Ciao confermo quanto detto da @xHolier il numero verde dedicato 800 081081 è attivo e disponibile dal lunedì al
venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Sabato e domenica risulta disattivato.
Chi ha vinto lo smartphone risulta a sistema poichè le operazioni sono associate alla linea telefonica di chi è registrato.
Chiamate il numero verde e seguite le indicazioni per ricevere il premio, molto probabilmente appena l'operazione sarà processata il vincitore verrà ricontattato per avere tutti i dettagli.
@xHolier ha scritto:Il numero verde è attivo,io ho chiamato e ho segnalato.Mi contatteranno
come detto ero seguito su twitter, ma visto che erano 23 ore che non mi rispondeva, Sara, ho chiamato il numero verde:
800081081, si e' fatta dare il mio cellulare, non ho capito ne' nome ne' codice operatrice,
sarò richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY
@pasqualotto ha scritto:
@xHolier ha scritto:Il numero verde è attivo,io ho chiamato e ho segnalato.Mi contatteranno
come detto ero seguito su twitter, ma visto che erano 23 ore che non mi rispondeva, Sara, ho chiamato il numero verde:
800081081, si e' fatta dare il mio cellulare, non ho capito ne' nome ne' codice operatrice,
sarò richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY
Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la sensazione che neanche a loro risulta chi ha vinto
Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la sensazione che neanche a loro risulta chi ha vinto
richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY
Ho ripreso contatto via twitter con Sara, e mi ha richiesto le stesse cose che gli ho detto ieri, e gli ho linkato i 2 screenshot di sopra, mi sa' che dietro il nome Sara ci siano piu' soggetti, boh
Ciao @Gianluka
non demordere! Se hai vinto dopo una serie di controlli risulterà, poichè le tue operazioni sono collegate al numero di telefono e sono comunque ricostruibili.
Abbi fiducia.
Il problema però è che non si dovrebbe arrivare a fare le controverifiche ma la cosa dovrebbe essere fluida... Speriamo rivedano i meccanismi.
@Gianluka ha scritto:
Io ho giocato da smartphone e il form sotto non mi è mai comparso perchè il sito è fatto male, ecco perchè ho paura
hai tutte le ragioi di questo mondo, ma io mi sono solo limitato a consigliarti (quello che avrei fatto io al posto tuo) di guardare la situazione da un'altra prospettiva e cioè quella positiva.
A fare una lettera di reclamo e/o a rimanere delusi c'è sempre tempo.
Spero si risolva tutto nel migliore dei modi.
@Gianluka ha scritto:
Io ho giocato da smartphone e il form sotto non mi è mai comparso perchè il sito è fatto male, ecco perchè ho paura
Fai i screenshot ed invia un reclamo a TIM tramete PEC/RACCOMANDATA A.R. e FAX. Se non rispondono é sempre possibile rivolgersi ad un avvocato speciallizato.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010