annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim party

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Tim party

Buongiorno a tutti. Sono appena entrata su TIM party ma non ho ancora visto i 10gb in omaggio. Non compare proprio la scritta. Grazie
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim party

Ho appena scritto alla sezione live chat di quest' app e mi hanno detto che per tutti i servizi di Tim party bisogna chiamare il numero 800081081
21 RISPOSTE 21
Anonymous
Non applicabile

Astronauta Iperconnesso

Ciao, a me non esce uno schermo bianco; le scritte ci sono; solo che non mi fa avere i 10gb in omaggio. Ci sarà veramente un disservizio
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao,

Prova a chiamare l'assistenza dedicata.

Facci sapere cosa dicono.

Buona giornata Smiley contento

Astronauta Iperconnesso

Provo a inviare un messaggio da quest'applicazione alla sezione chat, e vedo cosa dicono. Perché il 119 è diventato un impresa parlare con un operatore: non c'è più la frase per parlare con un operatore premi 0. Ora bisogna seguire la voce per furto e smarrimento. Inserisci il tuo numero ma alla fine ti dicono che non è possibile perché corrisponde alla tua stessa linea...
Buon pomeriggio
Astronauta Iperconnesso

Ho appena scritto alla sezione live chat di quest' app e mi hanno detto che per tutti i servizi di Tim party bisogna chiamare il numero 800081081
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao,

Esatto, devi chiamare quel numero verde.

Facci sapere.

Esploratore di Pianeti III livello

@capitano95  ha scritto:

Ciao,

Esatto, devi chiamare quel numero verde.

Facci sapere.

E' da svariati giorni che non riesco ad entrare in Tim Party ho chiamato il numero verde che avete citato ma mi dice che non è attivo.

Astronauta Iperconnesso

Lo stesso anche a me
Comandante spaziale I livello

@Stella3@plozio47

il numero è corretto ma il servizio clienti TIM Party è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

Fuori da questo orario il numero non è attivo (maggiori info).

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Esploratore di Pianeti III livello

Quando ho chiamato erano le 10 passate. Non importa grazie

Astronauta I livello

@Stella3  ha scritto:
Ciao, a me non esce uno schermo bianco; le scritte ci sono; solo che non mi fa avere i 10gb in omaggio. Ci sarà veramente un disservizio

Ciao Stella, anch'io ho il tuo stesso problema: non riesco ad attivare i 10 Gb in omaggio al mese legati all'offerta Super Giga &Chat. Ho provato ripetutamente a chiamare il numero verde 800 081 081 senza però risolvere niente: questa mattina mi hanno risposto che il problema deriva da una società esterna a Tim che gestisce Tim Party. Spero proprio che riescano a risolvere in fretta che sono stufo di aspettare!!!

Astronauta I livello

Tim party

Mi rimanda al sito ma non visualizza nulla. Help
Astronauta II livello

Lo stesso anche a me. E devo dire che non trovo per nulla semplice la navigazione in questa sezione. Si aprono e si chiudono finestre o si ritorna alla stessa pagina dopo alcuni secondi di attesa in cui sembra si carichi la pagina, ma in realtà si torna al punto di partenza
Astronauta Iperconnesso

@Vulc : Spero anch'io che risolvano in fretta, perché anche a me il problema non si è risolto
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@AnnaPRINCI: Anch'io ho il tuo stesso problema. La navigazione in questa sezione non è affatto chiara. Ogni volta mi devo registrare di nuovo da capo per accedere..e anche a me si aprono e si chiudono finestre in continuazione
Astronauta I livello

Tim party

Buongiorno, non riesco ad aprire la sezione Tim party dalla app my Tim, mi dice sempre servizio momentaneamente non disponibile. Come posso risolvere?
Astronauta I livello

@Ele21  ha scritto:
Buongiorno, non riesco ad aprire la sezione Tim party dalla app my Tim, mi dice sempre servizio momentaneamente non disponibile. Come posso risolvere?

Identico problema. Io sono da circa tre settimane che non riesco più ad accedere. Possibile che nessuno riesca a risolvere  questi problemi ?

Luca Soro
Astronauta I livello

Confermo neanche io da due giorni! Assurdo ti dicono che puoi vincere un telefono e poi non permettono di poter partecipare
Astronauta I livello

lo  fanno apposta riprovi  piu tardi come una volta oggi non si fa credito domani si

Astronauta I livello

Non ci sono aggettivi per spiegare i lloro comportamento.. assendo fisso e mobile con il mobile riesco ad entrare mentre il fisso nada..e pensa un po te.. le offerte sono diverse...strano..come pure il gioca e vinci qualcuno ha vinto..altro specchietto...

Astronauta I livello

VERO CONFERMO TUTTO !

@kain77  ha scritto:

Non ci sono aggettivi per spiegare i lloro comportamento.. assendo fisso e mobile con il mobile riesco ad entrare mentre il fisso nada..e pensa un po te.. le offerte sono diverse...strano..come pure il gioca e vinci qualcuno ha vinto..altro specchietto...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2901
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1233
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375