Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Qualcuno mi puoi mandare il link della pagina dove si inserisce il codice per favore
Non il codice generato il link della pagina per inserirlo
Mi dispiace ma questa offerta di portare i tuoi amici in tim party per avere giga in regalo non funziona...provato da diversi telefoni e con numeri diversi, fa generare il codice lo fa inviare ma nella pagina non vi è alcuna casella dove inserire il codice ricevuto e quindi ritirare il premio... è una **WOW**
Ciao
non basta creare il codice e condividerlo.... fino a che qualche amico non accetta il tuo invito e non entra in TIM PARTY per la prima volta …. Nulla succede…
Quando il tuo amico accetterà l’invito inserendo il suo codice riceverai una mail che ti informa che puoi andare a prendere il tuo vantaggio nella sezione “porta i tuoi amici”
Ciao!
No perché al mio amico ho condiviso il mio codice ma non vede dove inserire il codice stesso e lo stesso vale per me ... ho ricevuto un codice ma non so dove inserirlo
Ciao
la possibilità di utilizzare il codice ricevuto da un amico (attraverso il tasto “sei stato invitato?”) è visibile solo alle linee che non hanno mai effettuato l’accesso in TIM Party prima del 25 Luglio 2019.
Ciao!
Ciao non basta creare il codice e condividerlo.... fino a che qualche amico non accetta il tuo invito e non entra in TIM PARTY per la prima volta …. Nulla succede…
Quando il tuo amico accetterà l’invito inserendo il suo codice riceverai una mail che ti informa che puoi andare a prendere il tuo vantaggio nella sezione “porta i tuoi amici
Spero di essere stato utile 🙋🏻♂️😁😉
Non funziona nulla, nemmeno il reindirizzamento e non riesco più nemmeno a enrare nell'area clienti.
Alcuni dei miei amici stanno avendo problemi su dove inserire il codice di invito, sul messaggio c'è scritto "inserire nella sezione porta i tuoi amici" ma da come vedo non c'è nessun panello per inserire il codice.
Anche io sono stato invitato, ma sto avendo anche io questo problema.
@parisidaniele38 ha scritto:
Alcuni dei miei amici stanno avendo problemi su dove inserire il codice di invito, sul messaggio c'è scritto "inserire nella sezione porta i tuoi amici" ma da come vedo non c'è nessun panello per inserire il codice.
Anche io sono stato invitato, ma sto avendo anche io questo problema.
Ciao se fai una ricerca vedi la risposta di Gianni "Non basta creare il codice e condividerlo.... fino a che qualche amico non accetta il tuo invito e non entra in TIM PARTY per la prima volta …. Nulla succede…
Quando il tuo amico accetterà l’invito inserendo il suo codice riceverai una mail che ti informa che puoi andare a prendere il tuo vantaggio nella sezione “porta i tuoi amici" inoltre è valido solo per quegli amici che non sono mai entrati in Timparty prima del 25 luglio.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010