Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonaser, quando inserisco username e password per accedere a tim party, appare questa segnalazione di errore:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile soddisfare la tua richiesta.
Ci scusiamo per l’inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Ti ricordiamo comunque che i nostri servizi on line sono disponibili anche navigando con la tua linea fissa o mobile TIM:
- su tim.it dal tuo PC, tablet o smartphone
- sulle nostre App MyTIM .
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Ciao @pepp88dr
io accedo tranquillamente, dunque mi viene da pensare che, magari per l'intenso traffico, il server che aggancia la tua area di competenza sia intasato.
Se fosse un problema generalizzato (ed è successo) nessuno avrebbe avuto accesso a TIM Party.
Comunque nella sezione MyTIM accedi normalmente?
Un cordiale saluto.
Buongiorno. E' da circa un mese che non riesco più ad accedere a TIm Party tramite App. Lo stesso discorso per quanto riguarda l'accesso tramite PC. Ho anche fatto la segnalazione al numero dedicato ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Allego foto della schermata che mi appare sia sullo smartphone che sul PC. Possibile che a nessuno sia mai capitato lo stesso problema ? Grazie
Salve. Anche io ho lo stesso identico problema da circa un mese. Ho anche chiamato il numero di assistenza Tim Party, hanno scritto tutto quello che mi appariva in video e mi hanno detto che stavano aprendo una richiesta di assistenza tecnica. Nessuno mi ha ricontattato. Per caso a lei hanno dato qualche soluzione ?
Salve. Anche io ho lo stesso identico problema da circa un mese. Ho anche chiamato il numero di assistenza Tim Party, hanno scritto tutto quello che mi appariva in video e mi hanno detto che stavano aprendo una richiesta di assistenza tecnica. Nessuno mi ha ricontattato. Per caso a lei hanno dato qualche soluzione ?
Ciao, anch'io ho questo problema, ma solo sull'account relativo alla linea fissa dei miei genitori.
Riesco ad accedere al mio account TIM Party legato al cellulare senza problemi.
Mentre collegandomi con i dettagli della linea fissa, ho il messaggio di errore: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile soddisfare la tua richiesta."
E' cosi' da diversi mesi ormai.
Appena lanciato TIM Parti, riuscivo a collegarmi anche coi dettagli della linea fissa - poi ha smesso di funzionare.
Ho provato con diversi browser , da diversi device, e con diverse sessioni incognito cosi' che i vari precedenti login non interferissimo, ma non cambia nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
Ciao a tutti. Non riesco ad accedere a TIM party da più di un mese. Mi dice sempre “si è verificato un errore, non è stato possibile completare l’operazione”. A voi è successo? Come posso risolvere il problema ??
Sono 3 mesi che non riesco più ad entrare nell'area dedicata al gioco, sia dallo smartphone, sia dal Tablet sia dal PC.... Ho contattato varie volte il nr. Verde 800081081 ma ho l'impressione che mi portino in giro.... Una volta mi è stato detto che il sito era in aggiornamento (3 mesi per un aggiornamento?), un'altra volta che il gioco può essere fatto solo da PC (e non è assolutamente vero visto che prima lo facevo anche da altri terminali), una volta hanno chiuso la segnalazione scrivendo "risolto" ma la segnalazione riguardava un altro servizio per cui l'li avevo contattati.... Non so più cosa fare.... Se non risolvo è la volta buona che passo ad altro gestore.... Risparmio salute soldi... C'è qualcuno che può aiutarmi?.... Non so più che Santo pregare.... Grazie di cuore
Non riesco a giocare con Tim party
Neanche io da ieri
Ciao @danybaba,
sei riuscito? Se continui a riscontrare problemi ti consiglio di segnalarlo al 119
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010