annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMPARTY

Highlighted
Astronauta I livello

TIMPARTY

Salve a tutti. Ho un problema con Timparty. Tutte le volte che chiedo GIGA o SMS gratuiti, mi esce la schermata: OPS!! al momento il servizio non è disponibile...... si prega di riprovare. Peccato che è da oltre 3 settimane che il servizio non è disponibile. Ho contattato il numero di TIMPARTY 800 081 081 negli orari indicati ma cade subito la linea. Avete per caso suggerimenti per capire cosa sta succedendo?? Naturalmente il 119 e il 187 rimbalzano la palla a Timparty!!! Grazie per l'aiuto.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIMPARTY

Benvenuta nel club!
sono mesi che cerco di risolvere il problema ma assistenza da para#ulo...
se riesci a parla con gli operatori di tim party ti diranno che non sei registrata su tim party di provare con altro browser ecc...io ho provato di tutto anche da altra linea,browser cancellando cache cookie ecc..ma niente... ho provato con l'assistenza su twitter e facebook di tim ma non fanno altro che co*lionarti.
Hai provato ad andare nel profilo per aggiornare i dati? Scommetto che neanche a te funziona vero?

qui non riceverai altro che risposte di chiamare l'assistenza e insistere....

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIMPARTY

Grazie Mike. Bruttra notizia..... immaginavo fosse così! Promettono mari e monti; giga gratis, minuti illimitati, ecc. Poi devi pagare per averli!! che bella presa per il c...o!!

Grazie comunque! Riproverò ogni tanto a fare tutto quelloi che mi hai consigliato. Se dovesse cambiare qualcosa, te lo comunico.

Buona serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello