annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Registrazione e vantaggi non attivabili tim party...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Registrazione e vantaggi non attivabili tim party...

Salve, allora dopo l'ennesimo tentativo di attivare un vantaggio su tim party non mi viene attivata e se ci riporvo "Hai gia richiesto ecc..." allora armato di pazienza ho chiamato l'assistenza e per l'ennesima volta mi dice che non sono registrato a tim party???? Allora dopo aver fatto l'accesso da cellulare ,chrome, firefox la situazione non cambia nemmeno cancellando cache ecc....l'unica cosa che ho notato che ogni volta che accedo all'area mytim party  devo sempre inserire i miei dati... come me ne esco da sta situazione? Come si esegue la registrazione?

15 RISPOSTE 15
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Registrazione e vantaggi non attivabili tim party...

Ciao,

hai provato a seguire i consigli scritti in questa guida? https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-ottenere-i-propri-vantaggi-su-TIM-Party/ba-p/23349

Spero di esserti stata di aiuto!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non funziona nulla..ora non riseco a regitrarmi /accedere mi da questo errore come in allegato il numero di cellulare e email son esatti cosa dovrei correggere????
ho inviato un email direttamente alla tim per vedere se mi risolvono la cosa aspetto risposta...
Son intestario di 3 numeri e con nessuno mi funziona tim party e sono solo mobile nessun fissoCattura.PNG

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ancora non risolto.

L'unica cosa che mi sono reso conto che solo su un numero di telefono dei 3 intestati a me non mi riesco a registrare/attivare nulla. L'assistenza tim party continua a dirmi che devo registrarmi...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ancora nel limbo di tim party! Premi e vantaggi riscattabili solo su due dei miei tre numeri parlato con operatore tim party e da parte loro la cosa è irrisolvibile in quanto il mio numero risulta "non registrato"..mi chiedo allora come mai gli altri si Smiley_perplesso  ormai son mesi che non funziona e zero assistenza e soluzioni.
Ho provato di tutto ma nulla cambia anche a registrare di nuovo il mio numero

Highlighted
Astronauta II livello

Mike anch'io ho dei problemi con tim party, non riesco ad accedere e mi reindirizza sempre alla pagina del login MyTim. Ho chiamato 3 volte al numero verde 800081081 ma ancora non hanno risolto.  Ci rinuncio  volevo attivare dei vantaggi sms,minuti o giga ma niente da fare .....agggratis non  danno niente........ continuo a ricevere sms commerciali da Tim ...... guarda caso....... ke simpaticoni.....

Highlighted
Astronauta II livello

10 dicembre 2019 ore 15.30 dopo ripetute lamentele Tim Party funziona.......buon Natale a tutti

Comunicazione che reputo doverosa.........Smiley_contento

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io posso chiamare quante volte voglio che non possono aprire un ticket visto che il mio numero non risulta registrato ma in linea con l'operatore mi ha confermato il problema visto che gli altri numeri a me intestati funzionano ma non possono fare nulla...e da Tim tutto tace 🤷 mi sa che devo cambiare operatore
Highlighted
Astronauta II livello

dal tuo numero che non risulta registrato inizia a fare alcune prove invia al 40916 credito, aspetta risposta , poi al 119 info linea..........se il tuo numero è attivo il problema  Tim party si risolve rinnovando lamentele al numero verde 800.....

controlla se sono passati 13 mesi dall'ultima ricarica .....ma l'operatore dovrebbe avere la tua anagrafica con tutte le tue linee.....i dati devono essere conservati per 24 mesi(traffico e altro)........continua a chiamare trovi l'operatore di call center bravo che ti risolve.....se ti contattano per la qualità dai un giudizio positivo ....poverini lavorano anche loro ciao Smiley_sollevato

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ormai son mesi che gli sto dietro ma tim party su uno dei miei 3 numeri non funziona!
Ma che diavolo!!! Sono riuscito anche a d iscrivermi con altra emial ma non cambia nulla
ecco il mio tim party dopo aver scelto il numero di cellulare a differenza degli altri non m i esce il numero sopra

Cattura.jpg

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao @Mike_tim 

ci sono state evoluzioni?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Si questa...
timparty.jpg
naturalmente non possono fare nulla visto che il mio numero non risulta registrato...

Highlighted
Astronauta I livello

ciao prova a disattivare AD block del tuo browser

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Provato di tutto ma non va..e qualcosa legato al mio numero di cellulare e nessuno puo risolvermi la cosa oramii son 3 mesi che provo di tutto e mi sarei anche rotto

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ad oggi ancora nulla di risolto 😷

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cattura.PNG

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello